[RECE] Dafne Fontamara - Milano - Massaggiamilano

Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
51
Età
34
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/dafne-fontamara-4756
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dafne
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: massaggi, bodymassage, massaggio you and me
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 door to door, 35 minuti di trattamento effettivo
ATTITUDINE: caliente ma furbetta
REPERIBILITA': facile su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scale per accedere al centro, e gradini anche all'interno
NUMERO DI TELEFONO: 35121669xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Avevo voglia di un massaggio e tra le possibili pretendenti c'è Dafne. Le scrivo su Whatsapp e mi risponde dopo una ventina di minuti, elencandomi i servizi e i rates.
Ci accordiamo per 1 ora di massaggio, comprendente anche massaggio body e interazione reciproca (you and me).
Riceve in un ampio studio (a detta sua condiviso) in zona stazione centrale. All'ingresso mi misura la temperatura e poi mi accoglie nella stanza del massaggio, dove ci sono specchi alle pareti e un ampio futon. Mi offre un bicchiere d'acqua, gesto molto apprezzato dato il caldo.
Un breve social time in cui rivela di avere 34 anni e di essere brasiliana. Mi chiede dove ho visto il suo annuncioe le rispondo di averlo visto su Massaggi a Milano, come da link in descrizione. Mi chiede se sono un utente del sito ma dico di no.
Mi permette di fare una doccia, dandomi un asciugamano pulito. Il bagno non è in cabina, bisogna attraversare un corridoio, ma non ho incontrato nè l'altra massaggiatrice nè altri clienti.
Una volta tornato in cabina, mi sdraio sul futon, lei si toglie l'intimo e dà il via al massaggio.
Massaggio tecnicamente normale, non improvvisato, ma nemmeno il migliore che abbia mai provato. Ci può stare, delicato e un po' sbrigativo sulle gambe, a mio avviso migliore sulla schiena. Non avendo dolori, contratture o altri problemi da sistemare, non mi posso lamentare.
Già dal lato B inizia il massaggio body, attraversando la mia schiena con i suoi capezzoli.
Al girare, io mi aspettavo che continuasse il massaggio tradizionale sul lato A, dalle gambe fino al petto/spalle, invece lei continua con il body.
La temperatura si alza, inizio ad eccitarmi e lei mi stimola i capezzoli e mi dà molti bacini sul petto, sulla pancia fino a scendere nelle parti basse, mentre io tocco i suoi seni.
Inizia un HJ e un AR. Poi concede la parte di interazione reciproca fino al raggiungimento del mio piacere, copioso sui suoi seni e collo (un COB quasi CIF involontario).
Mi fa girare di nuovo e massaggia ancora la schiena per farmi rilassare. Dopo poco annuncia la fine del trattamento. Erano passati 35 minuti dall'inizio del massaggio, poco più di 40 dal mio ingresso in studio.
Mi faccio un'altra doccia, con calma, per togliere l'olio; al ritorno pago e, rifiutando una caramellina, esco dal centro, tornando alla vita di sempre (dopo esattamente 1 ora dal mio arrivo).


PRO ragazza carina, lascia interagire molto, è assai sensuale.
CONTRO trattamento veloce, 35 minuti sono pochi, avendo pagato per 1 ora di trattamento.

dafne-fontamara-334664.jpg dafne-fontamara-332752.jpg dafne-fontamara-331547.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto