- Reaction score
- 116
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dafne
Nazionalità: Brasile Bahia
Età apparente: 22
Descrizione fisica: Fisichino da teen culo da
Attitudine: Allegra giocosa passiva
Reperibilità: dalle23
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato:30
Servizi offerti: suck fuck
Servizi usufruiti: fk light bbj
Durata dell'incontro: 20 min
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Gattina di Bahia allegra sorridente ..
A questo culo non ho resistito.. posto abbastanza sgamo dove andavo con la Bianca anni fa.. rapporto veloce ..la convinco a bbj poi la cavalco tra i sedili non la rimmo ed è uno scandalo con davanti quel culo.. è pulita ma sa di gel e gommino..si dimostra accondiscendente digitalizzandomi fino a venuta dove furbescamente toglie la bocca e si fa venire su una guancia..tettine appena accennate .
Non è il mio tipo di trans non ci tornerò ma volevo togliermi lo sfizio xké li sulla strada quel culo è da sbando.
Solo quando apre la portiera mi accorgo che scende completamente nuda..e ho due macchine dietro..
Per chi solo attivo meritevole..
Nome: Dafne
Nazionalità: Brasile Bahia
Età apparente: 22
Descrizione fisica: Fisichino da teen culo da
Attitudine: Allegra giocosa passiva
Reperibilità: dalle23
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato:30
Servizi offerti: suck fuck
Servizi usufruiti: fk light bbj
Durata dell'incontro: 20 min
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Gattina di Bahia allegra sorridente ..
A questo culo non ho resistito.. posto abbastanza sgamo dove andavo con la Bianca anni fa.. rapporto veloce ..la convinco a bbj poi la cavalco tra i sedili non la rimmo ed è uno scandalo con davanti quel culo.. è pulita ma sa di gel e gommino..si dimostra accondiscendente digitalizzandomi fino a venuta dove furbescamente toglie la bocca e si fa venire su una guancia..tettine appena accennate .
Non è il mio tipo di trans non ci tornerò ma volevo togliermi lo sfizio xké li sulla strada quel culo è da sbando.
Solo quando apre la portiera mi accorgo che scende completamente nuda..e ho due macchine dietro..
Per chi solo attivo meritevole..