RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.your-dreamed-girls.com/index ... w=g/300190
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Daisy
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 dichiarati, credo un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: come da scheda
RATE DI PARTENZA: 400/2h
RATE CONCORDATO: 400/2h
DESCRIZIONE FISICA: Carina, molto.
ATTITUDINE: abbastanza partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: //
LA MIA ESPERIENZA: Altra esperienza con una ragazza dell'agenzia YDG. Organizzazione come sempre veloce e precisa. Foto un pò glamour ma è decisamente lei. Quanto riportato in scheda viene svolto diligentemente ma senza slanci particolari, senza infamia e senza lode. Non credo ripeterò, ma la ragazza un giro lo merita se non altro perchè fisicamente non è niente male.
P.s. Non chiedetele di farvi un massaggio : comincerà a darvi pizzicotti sulla schiena fino a farvi male.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Daisy
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 dichiarati, credo un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: come da scheda
RATE DI PARTENZA: 400/2h
RATE CONCORDATO: 400/2h
DESCRIZIONE FISICA: Carina, molto.
ATTITUDINE: abbastanza partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: //
LA MIA ESPERIENZA: Altra esperienza con una ragazza dell'agenzia YDG. Organizzazione come sempre veloce e precisa. Foto un pò glamour ma è decisamente lei. Quanto riportato in scheda viene svolto diligentemente ma senza slanci particolari, senza infamia e senza lode. Non credo ripeterò, ma la ragazza un giro lo merita se non altro perchè fisicamente non è niente male.
P.s. Non chiedetele di farvi un massaggio : comincerà a darvi pizzicotti sulla schiena fino a farvi male.