[RECE] Dalia Ferreyra Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dalia Vergara o Dalia Ferreyra

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31174
http://www.toptransclass.it/daliavergara/home.asp?pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:+/- 45 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e poi possibilità di usare l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32048092xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi sono in vena di recensire alcune mie vecchie prede..
Ho incontrato la ragazza in questione in zona Garibaldi, vicino alla discoteca Alcatraz di Milano.
La chiamo e mi dice che per 70 facciamo una bella cosa tranquilla e per 100 invece possiamo fare tutto (fk e sua sborrata inclusa).
Arrivo a destinazione ed effettivamente la ragazza è come da foto anche se l'uso di photoshop ha migliorato l'estetica, alta circa 1.70 e appena iniziamo le danze inizia a ritrattare tutto, che lei per 100 non fa tutto, che le devo dare altri 50.
La cosa peggiora fino a quando inizia a dirmi che al telefono deve dire bugie, altrimenti i clienti non vanno da lei...
Penso che sia stato il peggior appuntamento in vita mia.
Ad ogni modo mi faccio massaggiare il fratellino e arrivo al traguardo.
Mi pulisco e me ne vado.
PS a breve andrà a completare la transazione...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53 KB · Visite: 1.526
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,9 KB · Visite: 359
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,2 KB · Visite: 352
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
100
pura curiosità, perché hai scritto:" attitudine:buona " se poi, sostanzalmente, riporti una stroncatura?

Commenta
Reaction score
791
sostanzialmente è stata gentile anche se ha fatto quello che voleva lei senza rispettare gli accordi
Fabri, nel ringraziarti per i tuoi importanti e continui contributi mi permetto tuttavia di osservare, come rilevato dal collega Bob, che in alcune tue recensioni il contenuto (positivo o negativo) delle stesse non corrisponde all'attitudine (positiva o negativa) indicata nella scheda: nell'attitudine rientrano indubbiamente anche la gentilezza, l'educazione, la pulizia, il carattere, il comportamento della trans ma il significato del termine attitudine è da intendersi principalmente, trattandosi di sesso, quale attitudine sessuale (scopa bene? è safada? porca?).

Commenta
Alto