NOME: Danuță (Dana)
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
COORDINATE:
Google Maps (postazione di qualche mese fa, attualmente la tipa staziona sulla postazione che ha segnalato il buon
@sergeibaka)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60 magra, pelle molto chiara, con molte lentiggini capelli castani/rossicci, occhi chiari, viso molto particolare, seno molto grande che purtroppo soffre non poco la forza di gravità. Caratteristica che la contraddistingue è la grossa voglia sulla coscia piuttosto vistosa. Il suo fisico nonostante la giovane età sembra piuttosto vissuto.
ATTITUDINE: incomprensibile, assente distaccata, piuttosto rapida e molto nervosa.. oserei dire pessima
LA MIA RECENSIONE:
Alcuni mesi fa durante la mia solita scorribanda domenicale noto un gruppetto di nuove OTR nella zona della rotonda che interseca Via Napoli. Tra queste c’era Danuță e credo di essere stato fra i primi a testarla appena è approdata a Foggia insieme a tutte le altre sue amichette di giovane età in cerca di fortuna.
Una gradita ventata di freschezza sulla tangenziale ss16 che non si provava da diverso tempo.. e che tuttora vige.
Dopo aver analizzato le dinamiche del gruppetto mi organizzo per caricare una di loro, e nel momento in cui mi decido e mi fiondo sul posto trovo solo lei, Danuță, capelli sulle spalle castano chiaro tendente al rossicci, magra e seno prosperoso e poi la grossa voglia sulla coscia.
Solita tariffa di 20, la faccio salire e cerco di instaurare una conversazione con poco successo, praticamente la ragazza era arrivata da qualche giorno e non pronunciava una parola in italiano, impresa ardua e si procede alla ceca con i gesti. Credo di aver soltanto capito che non aveva il posto per l’imbosco e quindi ha lasciato decidere me. Credo che l’imbosco non le era stato ancora assegnato.. Mi dirigo rischiando non poco in un anfratto che conoscevo già lontano da occhi indiscreti, utilizzato però da un’altra collega che in quel giorno sembrava non esserci. L’imbosco era piuttosto lontano dalla sua postazione e credo che questo l’abbia fatta innervosire un po’..
Arriviamo nell’anfratto le verso l’obolo che intasca voracemente mentre comincia a denudarsi.. ed ecco le prime avvisaglie negative e missilistiche, mi accorgo del suo fisico piuttosto vissuto, noto le sue tette veramente grandi ideali forse per il nostro
@Dr Boobs, sempre alla ricerca di questa bella caratteristica, ma purtroppo quelle di Danuță soffrono non poco della forza di gravità e sono palesemente cadenti, come la sua pancia con evidenti pieghe e seghi presumibilmente retaggio di una recente gravidanza, la sua pelle molto chiara con molte lentiggini, igiene pressoché scarsa per via non un odore non proprio gradevole del suo corpo.
A questo punto chiedo il minimo sindacale per velocizzare la pratica visto che il desiderio andava sempre piu scemando.. Mi accontento di un semplice bj e rai1. Danutza ha difficoltà a infilarmi il gommino è come se lo avesse visto per la prima volta, decido di prendere in mano la situazione e infilarmelo da solo.. Iniziano le danze con un BJ malfatto, meccanico e svogliato e ultra veloce, dopo 30 secondi mi fa il cenno di scopare.. scendo dall’auto per una camporella mi dirigo dal suo lato e lei comincia a scazzarsi per il fatto che deve scendere dall’auto.. con grande difficoltà riesco a farla mettere a pecorina sul sedile lato passeggero ed io in piedi fuori per infilarla da dietro ma il tempo di due stantuffate che subito accenna un totale disappunto facendo il cenno che aveva dolore … a quel punto i nervi vanno alle stelle mi sfilo il gommino e lo scaglio a terra, senza aver concluso tiro su box e pantaloni guadagnando mentre imprecavo tra me e me il lato guida del mio bolide, riparto con lei ancora in fase di vestizione impassibile senza fare una piega come se nulla fosse successo. l’atmosfera in auto era piuttosto tesa ed elettrica, non una parola silenzio assoluto..io sicuramente cosciente di aver beccato il missile del giorno la riporto mestamente in postazione accusando il colpo purtroppo..
D’altronde questi sono i rischi da mettere in preventivo per noi punter otr warrios..
La saluto promettendomi di non caricarla mai più e via speranzoso verso la prossima esperienza…
Saluti Pasquino


PS: Il racconto ovviamente è puro frutto della mia fantasia.. in una notte convulsa e ricca di episodi onirici.. tanto vi dovevo..