[RECE] DANA OTR FOCUS GRIGIA - BONIFICA DEL TRONTO [ABRUZZO]

Reaction score
549
CITTA DELL'INCONTRO: bonifica del tronto
NOME INSERZIONISTA: dana
NAZIONALITA': io direi romena anche se forse mi disse croata
ETA': secondo me siamo sui 27-28
SERVIZI OFFERTI: fuck covered classico da macchina
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: moretta capelli lisci lunghi neri magra occhi castani direi più che carina
ATTITUDINE: la classica da otr, un pò di mestiere c'e sempre, caratterialmente molto loquace del genere gattamorta permalosa, (ho visto 3 macchine che hanno accostato e non hanno concluso) parla molto bene l'italiano tanto da non sembrare straniera
REPERIBILITA: NOTTE

LA MIA ESPERIENZA:

Racconto la mia esperienza che è datata 2008, nel 2011 c'e ancora.
Alcuni dei dati che citerò li ho presi da una recensione dell'epoca che feci e che ho riletto.

Ho fatto un giro alla bonifica ultimamente e mi sono accostato da una otr automunita in quanto molto carina per chiedere le solite cose ma non ricordavo che fosse lei e mentre ci parlo tutto mi ritorna in mente, erroneamente in passato ho accennato a lei solo che la collocavo su una golf grigia ma in realtà è una focus grigia, la ricordo anche dal dettaglio dello schermo TV che ha in macchina.
La ragazza si colloca [spoiler:v5yl4gum]davanti al baretto con annesso benzinaio a metà bonifica[/spoiler:v5yl4gum] rigorosamente in auto con lo sportello chiuso.All'epoca prima di fermarmi captai un trasbordo dalla sua auto ad un'altra per cui colsi che era gustosa al punto giusto ma comunque al momento che toccò a me le chiesi di farsi vedere prima di essere caricata.
All'epoca, da pirla, non mi feci servire il bj che è compreso naturalmente, probabilmente ritenni che col condom avrei sentito poco per cui passai direttamente alla copula tramite ingresso agevolato dallo spacco tattico del collant. :w00tmesalia:
Sempre all'epoca scrissi che aveva una bella topa e se lo scrissi vuol dire che fù cosi. :blum3:
Per il resto è il classico da macchina, altri servizi non ve ne sono.

Attualmente stavo per replicare ma poi non volevo caricarla in quel punto che vi ho detto per cui sono andato via, però non è detto che un giorno ci ripassi anche se comunque io ho dato, la scorsa volta la incontrai in un punto più riservato.

Stranamente su di lei non ho mai letto niente, ma non fà nulla.. :unknw:
.....se avete bisogno chiedete pure :bye:

Re: [RECE] DANA OTR FOCUS GRIGIA - BONIFICA DEL TRONTO [ABRU

Questa non ho capito chi è ma nel parcheggio della benzina o prima a sinistra andando verso Ascoli?

Bella Mago!!!
Ma sarebbe la tipa mora che sta dentro al distributore Ip???
Automunita con Ford Focus grigia che a volte ospita una tipa biondina.. :biggrin:

Ciao Maser e grazie.
Io penso che tu e Pentito abbiate capito il posto, sulla biondina non ti saprei dire Maser perchè l'ho pizzicata da sola però se tu hai detto "a volte" allora la cosa può essere plausibile..
Se vi capita l'occasione sarei curioso di sentire la vostra :bye:

Forse maser parli di Natasha e Claudia vecchie glorie del bar ? ma che si so motorizzate? Comunque se sono loro sono state per un periodo un altro fenomeno mediatico poi ridottosi Ma credo che il mago stia parlando di un'altra.

PS di Natasha so che era molto snodata e facendo la spaccata in auto a qualcuno aveva lasciato il timbro dello stivale sulla cappotta della macchina :biggrin: Poi vallo a spiegare a casa! :rofl: :bye:

pentito ha scritto:
Forse maser parli di Natasha e Claudia vecchie glorie del bar ? ma che si so motorizzate? Comunque se sono loro sono state per un periodo un altro fenomeno mediatico poi ridottosi Ma credo che il mago stia parlando di un'altra.

PS di Natasha so che era molto snodata e facendo la spaccata in auto a qualcuno aveva lasciato il timbro dello stivale sulla cappotta della macchina :biggrin: Poi vallo a spiegare a casa! :rofl: :bye:

Caro Pentito sinceramente non so chi sono Natasha e Claudia.. :unknw:
Io ho visto spesso questa mora(dana?)e penso come ha scritto il Mago e che siano diversi anni che é in zona..
Si mette o almeno la vedevo spesso con la Ford Fokus sempre nell'orario notturno al distributore IP diciamo di traverso e ultimamente quando la vedevo ospitava a volte una tipa biondina con capelli lisci e che mi sembrava piccolina di statura e che stava nel lato passeggeri con la luce di cortesia accesa :biggrin:
Un saluto :good:

[RECE]DIANA(DANA)-FORD FOCUS-OTR-CONTRGUERRA(TE)-BONIFICA DEL TRONTO

RIFERIMENTO LUOGO:Controguerra(TE)Bonifica 1
CITTA DELL'INCONTRO:Controguerra(TE)Bonifica2
NOME:DIANA??DANA??
AUTOMUNITA SU Ford Focus Grigia
NAZIONALITA':Si dichiara Italiana ma penso che sia Rumena.
ETA':Non Chiesto..forse sui 30..
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:30(BJ,RAI1)
RATE CONCORDATO:30(BJ,RAI1)
Reperibilità:Attualmente la si trova dal pomeriggio alla sera.
DESCRIZIONE FISICA:Mora con capelli un pò mossi che le arrivano alle spalle.. bel viso e occhi scuri,alta sul metro e 65/70 circa.
ATTITUDINE:Tranquilla e gentile ma anche un bel..
[spoiler:3pne0ha1][attachment=0:3pne0ha1]ghiacciolo (Custom).jpg[/attachment:3pne0ha1][/spoiler:3pne0ha1]

LA MIA ESPERIENZA:

L'altro giorno mi trovavo sulla bonifica di pomeriggio e dopo qualche giro per vedere la situation.. decido finalmente di provare la tipa che staziona al distributore Ip dentro una Ford Focus di traverso..
Dal solito imbecille che sono non l'avevo mai visionata bene da vicino e sopratutto la incrociavo di notte e a volte ospitava una sua collega bionda e rimanevo sempre titubante.
Questa volta invece decido di fermarmi e chiedo info.. la tipa mi propone il classico menù standard per un trentino..aldilà che ero molto carico mi eccito solamente a guardarla perchè è veramente molto carina ,mora con capelli lunghi un pò mossi..sembra decisamente curata con dei vistosi orecchini in bella evidenza,vestita con dei jeans abbastanza stretti e un maglione nero a collo lungo.
A quel punto decido di caricarla e nel tragitto facciamo conoscenza..la tipa parla meglio di me l'italiano :biggrin: e curiosa anche la sua parlatina veloce e un pò studiata a memoria comunque sembra tranquilla e gentile..e sinceramente non ho capito bene il suo nome: Diana(Dana).. :unknw:
Da parecchio in zona e mi si dichiara Italiana ma rimango perplesso :biggrin: .
Il posto per cupolare non è il massimo all'interno di due fabbriche in una stradina brecciata vicino a un parcheggio..sicuramente a rischio di sgamo.. :shok:
Nell'atto pratico la tipa sopra non si spoglia ma mostra un corpicino anche se con una certa magrezza.. che sinceramente non mi dispiaceva,ma sopratutto l'occhio mi cadeva alla sua patatina che aveva una certa espressione condita con un bel pò di peli neri.. :w00tmesalia:
Per il resto mi sembrava di stare quasi dentro un congelatore :sorry: difianco a un ghiacciolo :unknw:
Incappucciamento veloce ma anche un pò difficoltoso visto che il mio fratellino stava in apnea..poi piano piano si risveglia sopratutto mentre le stavo tastando il suo sederino.. :give_heart:
Il bj è classico da otr.. abbastanza meccanico e un pò frenetico.. :diablo: ..la monta in rai1 alla missionaria e stato come scoparsi una bamboletta gonfiabile ..senza trasporto e priva di emozioni da parte sua.. :sorry: sinceramente mi ero un pò demoralizzato..ma visto che ero abbastanza carico e guardando sopratutto la peluria della sua fighetta me ne vengo copiosamente..
Che dire!!Una moretta bellina e graziosa..ma decisamente un ghiacciolo nell'atto pratico almeno con me..dubito di tornarci anche se ripeto...molto carina...
Un saluto!!

Allegati

• ghiacciolo (Custom).jpg
    ghiacciolo (Custom).jpg
    1,1 KB · Visite: 197

Grande Maser! a quanto pare sei tornato in azione!

Già ben tornato anche a Maser che mancava da un pezzo all'appello, ritorno non felice dal punto di vista dell'attitudine un po meglio da quello estetico..
Maser le otr sono le otr :unknw: , poi questa è sveglia :wink:

Un saluto al Mago e a Macca
Eh si.. le otr sono da prendere con le pinze.. :mda:
Sto cercando di rimettermi in carreggiata dopo un lunghissimo periodo di inattività e mi sono arrugginito..
Comunque pensavo peggio per la zona invece c'è ne stavano diverse.
Adesso vado un pò ot ,ma anche ieri sempre alla Bonifica ho timbrato una tipetta carina dai capelli rossicci :yes:
Sempre trovata di pomeriggio..appena posso logicamente recensisco.. :good:
Ciao

Indietro
Alto