[RECE] Dana - OTR - SS16 direzione Foggia - San Severo

Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
NOME: Dana
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: Quando recensita qui:41.605368,15.464957
ora qui:41.605368,15.464957
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 28
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane bruna, terza di seno, circa 1.65, sedere molto tonico non cadente e non culona, capelli lunghi castani con mesh avanti bionda.
ATTITUDINE: Senza fretta e molto partecipativa.

RECENSIONE: Incontro avvenuto sabato mattina ore 10.00. Andando da Foggia a San Severo, 20 metri prima di casa Samsara sulla destra vi è una stradina. È facile da individuare perché ci sono delle case coloniche a mattoncini rossi. La ragazza in questione si chiama Dana, rumena, sui 28 anni. Alta 1.65, leggermente rotondetta ma non cicciona....come dice Martufello....una bella commara gnappa soda. Contrattato il prezzo, mi dice che fà 20 Eur BJ e Rai 1 rigorosamente coperto. Accetto e la carico in auto. Lo scannatoio e' 500 metri più avanti sotto il ponte della ferrovia del Gargano. La zona è tranquilla e fuori da occhi indiscreti. Data la giornata torrida, pur avendo il climatizzatore acceso mi chiede di farlo fuori dall'auto. Il tempo di uscire e di dirigermi al lato conducente e me la ritrovo praticamente nuda con un perizoma trasparente (la ragazza aveva un vestitino facile da togliere sciogliendo un laccio). Pulizie di rito, massaggio zona gioielli di famiglia... raggiunta la posizione di tiro del fratellino incappuccia e inizia a pompare con dovizia scendendo ogni tanto con mano e lingua a accarezzare gioielli. Le chiedo se posso digitalizzare e mi dice Sì ma chiedendomi di disinfettarmi le mani. Dopo avermi disinfettato le mani me le ha prese e esaminate ...le chiesi come mai? Mi ha detto...se avevi le unghia lunghe ti avrei detto di no! Inizio a digitalizzare e vedo che le piace, iniziava a inarcare il busto, a bagnarsi e me lo succhiava con piacere. Ad un certo punto mi chiede di scoparla. Le dico ok....mettiti seduta sul cofano ( per intenderci tra cofano e parafango laterale). Si siede e si lascia penetrare come la dea Shakti con le gambe aperte. Ad un certo punto senza uscire la prendo e la metto in missionaria in auto finendo dentro di lei con delle belle spinte. Non è mai stata a vedere il tempo e nemmeno a incitarmi a terminare. Con me è stata molto gentile, disponibile e partecipe, non mi ha mai detto di no....ah dimenticavo....ha dei bei capezzoli e nel momento hot mi sono buttato a ciucciarli....non mi ha respinto e nemmeno lamentata....anzi si è lamentata ma di piacere. Ho notato che sicuramente le sarà piaciuto perché era particolarmente bagnata e per il fatto che come detto emetteva dei mugugni.Pulizia, un po'di social e le ho versato 25 fiorini ringraziandomi per i soldi in più. Per concludere: pagnotta bella, pulita e non puzzolente, bei denti, educata e se si lascia andare sa come trasportarti. Ci tiene alla pulizia e lavora bene. 5 Stars.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
No Sergeibaka non si sposta. Solitamente ha un ombrellone rosa. Comunque mi ha detto che non fa molte ore, si accontenta della giornata e ha clienti selezionati...nel senso sempre gli stessi e se qualcuno non gli piace lo manda a casa.
 
Commenta
Alto