RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4481
CITTA DELL'INCONTRO: Marcon
NOME INSERZIONISTA: Daniela Albuquerque
NAZIONALITA': Brasiliana Carioca
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ cabrio, scambio completo protetto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 18-19
ATTITUDINE: ottima..molto partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao, ho incontrato Daniela gli ultimi giorni che stava a Marcon, lei non bellissima in viso ma foto veritiere.. ha un modo di fare rassicuramte e molto cordiale.. bella casetta in un residence tranquillo..davanti c'è uno studio dentista..
le ti mette a suo agio accogliendoti in reggiseno e slippino nero.. saldo il regalino..lei comincia con un bel fk profondo e comincia a spominarti.. una bella quarta e non si lamenta se le tocchi le tette..
nello strusciamento reciproco ti sposta la tua mano sul suo fratellino in modo che tu prenda conoscenza e cominci a risvegliarlo..
dopo che si toglie lo slip e te lo ficca in bocca..si vede che le piace.. ti gira.. ti mette la cremina e zacc-- e comicia a pompare..
dopo un quarto d'ora buona e varie posiioni chiedo di invertire i ruoli e gli vengo rapidamente alla pecora..ti lascia il bagno e due chiacchere
sono stato lì 35 minuti..non avevo tantissimo tempo ma lei non metteva nessuna fretta
La straconsiglio sicuramente
CITTA DELL'INCONTRO: Marcon
NOME INSERZIONISTA: Daniela Albuquerque
NAZIONALITA': Brasiliana Carioca
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ cabrio, scambio completo protetto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 18-19
ATTITUDINE: ottima..molto partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao, ho incontrato Daniela gli ultimi giorni che stava a Marcon, lei non bellissima in viso ma foto veritiere.. ha un modo di fare rassicuramte e molto cordiale.. bella casetta in un residence tranquillo..davanti c'è uno studio dentista..
le ti mette a suo agio accogliendoti in reggiseno e slippino nero.. saldo il regalino..lei comincia con un bel fk profondo e comincia a spominarti.. una bella quarta e non si lamenta se le tocchi le tette..
nello strusciamento reciproco ti sposta la tua mano sul suo fratellino in modo che tu prenda conoscenza e cominci a risvegliarlo..
dopo che si toglie lo slip e te lo ficca in bocca..si vede che le piace.. ti gira.. ti mette la cremina e zacc-- e comicia a pompare..
dopo un quarto d'ora buona e varie posiioni chiedo di invertire i ruoli e gli vengo rapidamente alla pecora..ti lascia il bagno e due chiacchere
sono stato lì 35 minuti..non avevo tantissimo tempo ma lei non metteva nessuna fretta
La straconsiglio sicuramente