[RECE] Daniela Albuquerque trans - OTR - Roma

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

bimboromano

UOMO
Membership
Reaction score
15
[RECE] Daniela Albuquerque

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: otr piazzale pino pascali
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:3 ore
DESCRIZIONE FISICA: bella trans 180cm, bionda bel seno bel fisico in generale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA':

LA MIA RECENSIONE:
Questa è una recenzione che risale a circa un anno fa..
Incontrai per la prima volta tale Daniela o Danielly Albuquerque al Mattatoio.. la sua postazione era a meta della strada che attraversa il mattatoio, alla seconda entrata del piazzale ed arrivavav sempre verso l'una di notte circa.
La prima volta che la caricai mi porto dietro decatlon sulla prenestina( dove molte vi portano) e durò circa 2 ore...
Lei è brasiliana bionda alta bel fisico e ha un tatuaggio tribale dietro la schiena.. per me era molto bella. Siamo stati 2 ore insieme mi baciava in continuazione su tutto il corpo e poi bjj scoperti e di nuovo baci, poi scopata in varie posizioni.. insomma sono stato alla grande, gli sono venuto in bocca come voleva lei. alla fine siamo rimasti a coccolarci per un po e a parlare di varie cose dalla famiglia al lavoro ecc
Alla fine fine dell'incontro nel riportarla dove l'ho caricata ci imbattemmo in un posto di blocco subito sulla prenestina dove un agente con la paletta alzata mi voleva fermare (adesso sono c...zi pensai mentre lei sorrideva dicendomi "sicuramente penseranno che siamo stati a scopare", ma io ero molto preoccupato e non sorridevo affatto), alla fine avvicinandomi con la macchina vidi che si orientarono sulla macchina che mi precedeva e cosi la scampai....
Fu un incontro stupefacente, ci lasciammo il numero e i giorni seguenti ci messaggiammo e incontravamo di frequente, ci eravamo affezzionati di molto l'uno dall'altro, era nato come un amore..mi ero innamorato di lei (anche se non al 100x100) e lei di me, mi cercava, mi chiamava quando ero al lavoro, in continuazione insomma stavamo bene insieme, siamo stati un periodo di tempo insieme ci vedevamo e scopavamo spesso (senza pattuire soldi naturalmente) come degli innamorati.
Ma alla fine fini l'"amore", non ci sentimmo piu, non c'era piu quel rapporto di prima, ogni tanto la incontrai al mucca o al gayvillage (posti che lei frequentava molto insieme ad altre trans famose di roma) ma alla fine non la vidi piu......
Passo del tempo, molto tempo e non ebbi piu notixie di lei, non la incontrai piu in nessun locale... chiesi di lei alle sue t-amiche con cui la vedevo insieme ma niente... mi dispiace non averla piu vista, magari qualcuno di voi sa di chi parlo, non lo so,, non ha piu annunci e niente face xo mi piacerebbe rivederla.. è uno "svizio" che mi voglio levare.. rivedere una persona con cui sono stato bene in passato... spero che qualcuno di voi sappia di chi parlo e magari ne ha notizie, so che si era trasferita sul via nomentana all'epoca ma non so dove..
grazie

Daniela albuquerque....otr che io ricordi solo fungo, anche se ha abitato anche in zona gradoli..ma mattatoio proprio no...ma posso sbagliare....e sta in Brasile da oltre 2 anni..

Daniela albuquerque....otr che io ricordi solo fungo, anche se ha abitato anche in zona gradoli..ma mattatoio proprio no...ma posso sbagliare....e sta in Brasile da oltre 2 anni..
non penso sia lei.. quella che dico io la frequentai 2 anni fa, faceva poco otr e lavorava molto a casa con personaggi importanti (soprattutto politici) che la pagavano molto ma molto bene..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto