[RECE] Daniela Collari - Roma - Toptransitalia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9456
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32592
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': credo Brasile
ETA': 33/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio, le foto sono molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI : ANAL, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35min
DESCRIZIONE FISICA: grossa tipo matrona, non molto alta col culone
DOTAZIONE: piccola
ATTITUDINE: tranquilla, porca ma svogliata
REPERIBILITA': buona risp. subito al cell
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. bisogna parcheggiare lontano e farsela a piedi perchè il tugurio dove abita è all'interno di una strada privata strettissima e senza parcheggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498863xx - 32759048xx
VOTO TOT: 5

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve e coinciso. sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. già le premesse non sono state molto incoraggianti perchè col navigatore c'ho messo un bel pò per trovarla e poi mi sono ritrovato a dover parcheggiare lontano se non volevo rimanere incastrato nella viuzza dove si trova la sua abitazione(se vogliamo chiamarla così) non avendo una smart.....
arrivo a piedi e suono il campanello, già da fuori si nota che la location è veramente squallida, una specie di seminterrato vicino ad altre casupole e baracche varie, e confermo il tutto quando lei mi apre la porta...:help:
lei non è come in foto, le foto sono ritoccate al 90%, il viso è meno bello dal vivo, più gonfio e lei è decisamente più grassa con culone enorme ma butterato dalla cellulite(per dire che è brasiliana mi aspettavo di meglio) e le gambe tozze, troppo per i miei gusti, tette grandi ma rifatte male.
provo a tirare sul prezzo ma lei non schioda e allora sgancio 100 con la premessa che voglio fare una cosa tranquilla(aspetta e spera).
come attitudine è porca infatti parte subito con lingua in bocca e limonate varie però poi non è molto partecipativa e tende alla fretta, infatti dopo poco tempo il bbj si era già trasformato in sega. il suo arnese non è grande e non molto reattivo e lei vorrebbe fare chissà che, ma è più scena che il resto,e sta sempre con la mano a menarti la sega per cercare di farti venire(furba però) quindi diciamo che non lo usa molto bene ma più che altro fa finta.
visto che la sua parte da attiva non era un granchè allora ho chiesto io di esserlo con lei, ma la risposta prima è stata negativa e poi ha detto che con altre 50 si poteva fare(e che ho scritto giocondo??). naturalmente gli ho detto di no, già era troppo quello che avevo elargito per quello che effettivamente avevo ricevuto.
il rapporto(se vogliamo chiamarlo così) finisce con lei che mi dice di menarmelo da solo perchè lei è venuta dentro il preservativo(cosa strana visto che non l'aveva così in tiro)e non ha più voglia, allora già bello che stufo sono venuto sul pavimento.
prima di andarmene lei mi dice che la prossima volta torno e faccio da attivo, si allora aspetta e spera...:bad:
non sono rimasto soddisfatto e non ci tornerò nemmeno gratis. :suicide2:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23

Allegati

• Daniela Collari.jpg
    Daniela Collari.jpg
    35,3 KB · Visite: 357
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bisogna mettere pure le esp negative così si evitano i missili

Commenta
Reaction score
0
solidarietà...
poi purtroppo uno maledice quello stato confusionale da arrapamento cronicizzato che non ti fa girare i tacchi e andar via di fronte a situazioni chiaramente perdenti.
Ti auguro meglio per le prox.

Commenta
Alto