[RECE] Daniela Colombiana - OTR - SS231

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
30
Reaction score
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Colombia
Età apparente: circa 25
Descrizione fisica: alta circa 170cm, corporatura nella media, ne skinny ma nemmeno tendente al curvy, bionda/castana liscia, pelle chiara.

Attitudine: Accogliente, molto coinvolgente, non evita il contatto visivo durante l'atto.
Reperibilità: Difficoltosa, tanti colleghi in fila ad attendere


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: BJ, varie posizioni
Servizi usufruiti BJ, varie posizioni
Durata dell'incontro: circa 20/25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 231 direzione Bari da Ruvo, lato monte, unica roulotte presente.
Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Giro di perlustrazione sulla ss231 tra Ruvo e Sovereto ore 16, niente di buono per i miei gusti sul lato mare, nell'unica roulotte lato monte noto una presenza giovane e carina, indeciso se attendere la fila di altri 3 colleghi opto per l'attesa. Dopo circa 30 minuti arriva il mio turno, entro verso subito il dovuto anche se non chiesto, parliamo del più e del meno, lei è una bella 25enne colombiana bionda/castana di nome Daniela pelle chiara, fisico non asciutto, tette piccoline ma ben fatte, bel viso, culo a mio avviso molto bello sodo, pieno e naturale. Adesso inizia il bello, mi spoglio, lei già nuda inizia a strusciarsi su di me in piedi, mi da baci sul collo, mi sega e nel mentre io ricambio sfregandole per bene la patata, dopo un po' si gira sempre restando in piedi e accennando una pecora mi chiede di sbatterglielo forte sul culo, acconsento con stupore, dopo poco mi giro, incappuccia e mi chiede di imboccarla senza l'aiuto delle mani, lo faccio ma nel mentre sposta un po' il viso e ride, capisco che vuole che glielo sbatta anche sul viso e lo faccio forte, da qui ne nasce un pompino magistrale, inutile raccontare tutti i dettagli, ha provato per ben tre volte a fare deep throat con la mia mano che spingeva la sua testa fin quasi alla radice del mio uccello, l'ho praticamente scopata in bocca e lei per tutto il tempo non ha mai usato le mani. 5 minuti di questa roba e si passa al trombo, 3 posizioni, lei ansima e sembra davvero coinvolta, finisco a pecora guardandole quelle belle chiappe. Pulizie, vestizione e piccolo social dove mi dice che resterà qui fino a fine settimana per poi ritornare ad ottobre. Cosa simpatica, dopo essermi rivestito ha continuato a chiacchierare con me pur essendoci altri 2 colleghi ad aspettare fuori, ho dovuto in pratica aprire io la porta della roulotte per uscire, lei mi chiede scusa dicendo di essersi distratta dalla chiacchierata. IN CONCLUSIONE posso dire con certezza che è stata una delle esperienze migliori avute con un otr, a tratti molto meglio di tante loft che girano, voto 9,5/10. Ovviamente il tutto è soggettivo ed è per questo che mi piacerebbe leggere altre recensioni dei tanti colleghi che hanno testato la ragazza.
 
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
44
Reaction score
43
Età
34
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Colombia
Età apparente: meno di 30
Descrizione fisica: alta circa 170cm, corporatura sullo skinny, pelle olivastra e capelli scuri

Attitudine: mi è parsa stanca e un bel po' assonnata. Evitato contatto visivo per gran parte dell'atto
Reperibilità: in roulotte, nessuna coda


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: BJ, varie posizioni
Servizi usufruiti BJ, varie posizioni
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 231 direzione Bari da Ruvo, lato monte, unica roulotte presente.
Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione del collega @Fabione27 ho voluto regalarmi questo nuovo sogno.
Oggi sabato, giunto sul posto dopo un giro di routine su tutta la complanare e constatando che le altre alcove sono chiuse, testo questa donzella.
Al di là del nome e della nazionalità però non ho ritrovato la donzella descritta dal collega.

Innanzitutto fisicamente siamo sullo skinny con seno rifatto, una terza abbondante/quarta, fondo schiena probabilmente rifatto, pelle tendente all'olivastro e non chiara, capelli sul nero e non biondi scuri/castani.

Anche l'attitudine provata non corrisponde a quella dell'esperienza del collega: salito nella roulotte e dopo svestizione di rito dopo un accenno di sega per farmelo drizzare un po', è partita con l'incappuciamento e con un bj che oggettivamente ho trovato deludente; passati al trombo in missionary evita il contatto visivo e un po' scoglionato le chiedo lo smorza candela sperando in una sua ripresa, ma anche così non avvertivo un minimo di goduria, non saltellava sul birillo, a malapena si muoveva con andamento avanti/indietro, il tutto evitando il contatto visivo.

Alla fine sono venuto quasi per disperazione e per finire. In conclusione non me la sono goduta a dovere.

Nel breve social finale mi conferma che resta fino a fine maggio.

Il mio pensiero è che la ragazza da me testata non è la stessa del collega ma una new entry che utilizza la fama del suo predecessore, se qualche collega ha modo di constatare è ben accetto.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
128
Reaction score
155
Età
54
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Colombia
Età apparente: meno di 30
Descrizione fisica: alta circa 170cm, corporatura snella ma non skinny, pelle olivastra (o molto abbronzata ) e capelli e occhi scuri .

Attitudine: idem come collega precedente, cioè un po' stanca
Reperibilità: in roulotte, nessuna coda


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: BJ, varie posizioni
Servizi usufruiti BJ, pecorina
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 231 direzione Bari da Ruvo, lato monte, unica roulotte presente.
Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione del collega @Fabione27 ho voluto provare Anch io.
Domenica mi fiondo da lei , ma in realtà ritrovo una vecchia conoscenza, già presente a palo del colle da vario tempo. Allora ho pensato che avesse cambiato attitudine.
Ma in realtà ho riscontrato la stessa attitudine descritta dal collega precedente.
Focosità zero.
Unica cosa positiva è che si è fatta trapanare pazientemente a pecos finquando non sono venuto

Fisicamente ha seno rifatto, una terza abbondante/quarta, fondo schiena probabilmente rifatto.

Nulla delle recensione del primo collega ho potuto riscontrare.
Forse ha incontrato una ragazza diversa e a questo punto sarebbe interessante chiedere a questa che sta da quanto tempo sta per far coincidere le tempistiche e averne o meno conferma.
Oppure il collega l ha trovata in uno stato di grazia o ha fatto colpo su di lei...
Oppure, in mala fede, potrei pensare che voglia sponsorizzarla.

Voto 3/5 (perché comunque è una bella donna...rifatta o meno)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
30
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #4
A questo punto penso che la ragazza che ho incontrato martedì pomeriggio non sia la stessa che hanno incontrato i colleghi, pur chiamandosi alla stessa maniera. La mia Daniela è bionda, non posso sbagliarmi le ho maneggiato la testa per bene, praticamente ha una seconda di seno, tette piccoline ma fatte bene e il culo era naturalissimo, non era skinny ma neppure chubby, mai vista a Palo del colle...mi ha detto che sarebbe andata via nel fine settimana appena passato per poi rientrare a ottobre, probabilmente è andata via prima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
27
Reaction score
32
Età
40
Confermo che non c è piu la bionda ma una mora che stazionava il mese scorso nella roulette piu avanti lato mare.
 
Commenta
Alto