[RECE] Daniela Kosan - Udine - Toptransitalia

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Daniela Kosan
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15581&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, attiva passiva, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Conforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: professionale(anche troppo)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34950874xx

La mia recensione:

Preso dalla voglia di essere penetrato mi metto alla ricerca di una t-donzella. Il panorama è ampio e sono indeciso su chi scegliere. Alla fine tra quella che dalle recensioni risultava la più porca scelgo quella che più esteticamente mi sollazza. Ovvero la signorina in questione. Vedendo anche i video su TTI mi convinco e la chiamo. Mi risponde una voce gentile e entusiasta, mi faccio dare la via(mi raccomando se andate con il navigatore mettete viale non via all'indirizzo che vi da) e la raggiungo. Le chiedo se si fa trovare con il completino intimo che ha sul primo video dell'annuncio e mi dice che si farà trovare così. Arrivo in un noto condominio già frequentato in passato, mi apre e lo spettacolo che trovo davanti è meraviglioso. Un fisico spaziale, due tette belle sode e non troppo finte con dei capezzoli grandi e belli da succhiare, un culetto spaziale e un bel viso,insomma, uno spettacolo per gli occhi. Mi chiede 150 per fare tutto ma proprio tutto, le offro 100 sperando di attizzarla e di riuscire a farla venire. Ci mettiamo sul letto, e qui inizia il fastidio. Provo a baciarla e mi scansa, chiudendo il viso in maniera fastidiosa. Insisto perchè almeno voglio baciarla sul collo,dove mi concede qualche attimo ma mi indirizza verso le tette e mi dice di succhiare quelle. Nel frattempo le chiedo di spegnere la tv, lei dai Simpsons passa a MTV( a questo punto lascia i Simpsons).Le sposto gli slip e iniziamo a masturbarci a vicenda, finchè non prendo in mano i due uccelli e inizio a strofinarli uno contro l'altro. Mi propone un 69 che ovviamente accetto, e qui mentre glielo succhio sembra dare qualche segno di goduria. La sdraio sul letto, le voglio praticare anal rimming, inizio e guardandola nel viso noto che è distratta e assente. Allora le dico che voglio essere preso, lei mi chiede se a pecorina o davanti, opto per la seconda. Mi increma, entra e mi fa malissimo, si ferma finchè non troviamo la posizione e allora inizio a spingermela dentro mentre lei mi sega. Duro poco, avrei voluto incularla(anche con un pò di forza visto l'atteggiamento) ma sono troppo eccitato e schizzo come una fontana su di me. Certo, vedere quella meraviglia che ti scopa appaga molto l'occhio, mi stava quasi venendo voglia di darle il supplemento per farmela venire in faccia, ma rinuncio. Concludendo: tanto gentile e tanto onesta pare, ma è una gentilezza di facciata, la performance non è molto soddisfacente, poco partecipativa e un pò svogliata, ma magari ero io che non le andavo a genio. Ci tornerei? In sincerità ho il culo appagato, mi avesse scopato un quarto d'ora in più sarebbe stato perfetto, e per quanto è bella cari amici e amiche forse ci "ricascherei". Scusate per l'incoerenza tra l'attitudine che ho scritto nel compilare la rece e quanto dico ora, ma sono questi i sentimenti contrastanti che provo. Saluti e alla prossima.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
matrice:

daniela_kosan_3495087421_trans_roma_hot_335165.jpg fotoselfie.jpg daniela_kosan_3495087421_trans_roma_507874.jpg

Invidia perchè Udine o Treviso son un paradiso x le trans e per la scelta !! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Le foto hot non gli rendono giustizia. Le foto selfie la rappresentano molto meglio.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Le foto hot non gli rendono giustizia. Le foto selfie la rappresentano molto meglio.

come sempre e per ognuna delle Tgatte o d girls, la pagina "Selfie " degli annunci, senza patinature e photoshop, è quella che rappresenta in modo migliore, più attinente ed attuale, le nostre care esercenti!

Commenta
Alto