RECE Daniela Milano Chiamami

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
365
Reaction score
146
Località
Milano
finalmente la mia prima italiana.... ed è stata una gran esperienza!

annuncio non più visibile ma ancora caricato sul server, a questo indirizzo:
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2993

Telefono, riceve in zona viale romagna, in un loculino sottotetto un po buio e un pelo odoroso di chiuso misto gatto ( ne ha un paio) e senz'aria condizionata. Insomma un po' il caldo un po' l'odore d'aria viziata e un po' il casino generale che c'era l'impatto non è stato dei migliori...ad ogni modo me ne son bellamente fregato.

Lei è un bel bocconcino milanese, alta 1.70 e qualcosina, gran fisico, un po meno poppe di quelle visibili in foto ma pur sempre interessanti, morbide e non plasticose per nulla pur rifatte. PEr una buona volta posso dire che questa trans può dare la polvere a molte brasileire tutte rifatte e tirate.
Daniela ha veramente un bel fisico, il fondoschiena è naturalissimo e veramente bello, pelle liscia e bianca, non un filo di grasso eppure piacevole al tatto! il viso è soggettivo.. a me è piaciuto, certo qualche tratto un po mascolino si intravede... ma nel complesso è una gnocca interessante!
Richiesta iniziale di 80 neuri, ribassati a 60 senza alcun problema.
Pirillo piccino e un po curvo ma comunque reattivo, direi sui 13-14 cm, mi accoglie docciata e profumata, partiamo subito con un 69 covered... insinuo la possibilità di farlo cabrio... fai pure mi fa! cosi scopro e gli faccio un bel servizietto che poi ricambia allo stesso modo.... anche se in ogni caso mi ha confidato di non farlo con tutti! Speriamo non mi abbia attaccato qualche bestiaccia tipo clamydia o gonococco ma non mi è sembrata proprio il tipo da pompe cabrio OTR stile catena di montaggio.

Vabbè, dopo una bella sessione orale reciproca e prolungata mi chiede di passare all'azione...vuole essere attiva e io sono piacevolmente infoiato, cosi mi ispira e mi faccio scopare, inizialmente voleva farlo un pochino cabrio... ma dietro mio rifiuto categorico ha messo subito la copertura.... purtroppo non aveva lubrificanti e nonostante le misure contenute non è stato proprio una passeggiata...abbiamo interrotto una volta causa fastidio troppo pronunciato, nel cui intermezzo ci siamo succhiati ancora un po qundi ha rivoluto scoparmi...ed alla fin fine ha continuato ad assestarmi colpi fino a venire! nientemale! anche se devo dire che da dietro il goldone non mi è sembrato fosse particolarmente carica... vabbè saran gli ormoni ammesso che li prenda, poco male!

Pausa di una alcuni minuti e quindi inversione di ruoli... chiavata in un paio di posizioni e finale mio sul sue poppe... l'ho inaffiata a dovere!

Tempo totale... 30-40 minuti circa... da notare che mi aveva detto prima di cominciare che mi avrebbe concesso 20 minuti non di più vista la riduzione di velocità concessami!
M'è davvero piaciuta e penso proprio che ci ritornerò... buon feeling, mi è sembrata affidabile, nonostante la richiesta di farlo uncovered (più che convinto volesse farlo perchè molto arrapata dopo il BBJ), ottima pulizia, piuttosto porcella..gran bel fisico, non esplosivo ma proporzionato e con ottimo fondoschiena! gnam!
Nota dolente non fa FK in alcun modo...

saluti.
 

Allegati

  • daniela.rar
    113,9 KB · Visite: 256
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
783
Reaction score
263
Età
67
Località
Milano
1) se te lo succhia cabrio la prima volta, stai sicuro che lo fa con tutti.
2) se tenta di infilartelo senza, anche solo la punta, tanto sana quanto meno di mente non è.

A parte queste sottolineature, bella rece...nell' annuncio dice 30 anni ( confermi ? ) mi sembra strano non averla mai incontrata...boh...
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
365
Reaction score
146
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti ringrazio e concordo con quanto dici, infatti me ne son ben guardato anche solo dal farmelo strusciare cabrio, sai.. ci vuole un attimo a perdere il controllo e ritrovarselo dentro nature! poi con l'infoiamento generale mantenere il controllo diventa difficile.

Dopo varie ricerche ho constatato che non aveva/ha annunci visibili, almeno non sui circuiti classici occupati dalle professioniste, a parte chiamami (disattivato già da un po') non l'ho mai vista nè su puntotrans nè sui gratuiti come bakeca e kijiji. Ergo non deve avere sta gran mole di clienti.... ha accettato la riduzione di velocità senza batter ciglio, insomma, son abbastanza convinto sia una poco conosciuta e quindi.. poco timbrata ;)
Insomma, è italiana, di sicuro campa facendo altro, mi è sembrata decisamente più affidabile di qualunque altra straniera. E con questo non intendo assolutamente giustificarla per il tentativo di infilarlo senza eh, non sono un pazzo anzi...

Quanto all'etàPenso di sicuro sia over 30... esteticamente la collocherei nella fascia 30-35.
Ora ha i capelli un po più corti che in foto.
 
Commenta
Alto