[rece] daniela - milano- otr

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) otr
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA: daniela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magrolina
ATTITUDINE: friendly
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:
ciao,

l'esperienza risale alla notte del 31/12. dopo aver brindato all'anno nuovo decido di fare un giro in zona lagosta. non moltissime le presenze. una in particolare mi colpisce. gonna corta, calze a rete, fisico minuto e capelli ricci. accosto e ci accordiamo per 50 rose a casa sua. appartamento così così in viale gran sasso. lei ha due belle tettine, fisico minuto senza curve sui fianchi. viene da bahia eha una voce un po' stridula, ma tutto sommato non siamo lì per parlare. ho voglia di essere passivo e una volta nudi lei parte subito con bj coperto. dopo circa 10 minuti ci scambiamo i ruoli e comincio io a succhiare, sempre coperto. lei capisce e m i chiede se voglio che mi scopi. ha un uccello di medie dimensioni (16-17cm), ma ben duro. mi metto alla pecora e mi stantuffa un po'. dice che sta per venire e chiede un regalino per questo. declino l'offerta, mi pompa ancora per un po' poi un po' frettolosamente cominicia a menarmelo fino alla mia venuta.
una prestazione senza infamia e senza lode.
non credo tornerò da lei. troppo poco partecipativa.

saarinen

Reaction score
75
C'era l'annuncio su Eurochiamami..fino a qualche giorno fa...bella negrettina..confermo in toto la rece..anche se io ero stato in loft nel fine 2008 ed avevo speso 150 rose per stare un paio di orette..comunque insoddisfacenti. :biggrin:

Commenta
Alto