[RECE] - DANIELA - MILANO - OTR

Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET NON HA ANNUNCI
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23-24 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MULE',PICCOLA, SNELLA, CAPELLI MESHATI LUNGHI
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE, MA NON LO USA

LA MIA ESPERIENZA:
Daniela è una delle due T-Gatte che trovate automunite in Via Cardano, dalla descrizione di cui sopra non dovreste avere problemi a distinguerla (l'altra, pure lei piccola e snella, ha i capelli corvini, e si trastulla continuamente il batacchi che le sporge dal vestitino :biggrin: ).
Purtroppo, il tempo per scrivere la rece sarebbe superiore a quanto accordatomi una volta sdraiato sul letto: dopo meno di 10 minuti eravamo già al "dai amore vieni che non abiamo tempo" - non sò a voi, ma a me questa frase mi smonta all'istante :sorry:
Poi, per carità, superattenta alle precauzioni, anche cordiale, gentile e sorridente... ma 5 rose/minuto mi sembra un cachet un poco esagerato.
Casa - decente - in zona stazione centrale, paraggi via Venini.
Per cui, per finire questa triste rece, i voti: comportamento extra-sesso 6,5 / bellezza 6,5 / prestazione 4 :mda:

Saluti & buona fortuna,
Shokaku/Gip

Reaction score
2
Purtroppo sono esperienze che "quasi" tutti hanno passato.
Quando si è capito che c'è un mettere fretta troppo esagerato, magari ci sono altri "problemi", ed in genere, con bon ton, si tenta di "scappare" con una scusa plausibile ( escludo Shemalelover dalla casistica, perchè ha degli evidenti problemi suoi).
Sono storie, e situazioni che alle volte si risolvono senza alcun problema, mentre in altre finisce che esce un'inaspettata anima "diplomatica", che nemmeno si sospettava albergasse nel nostro io ( troppo difficile per shemalelover, lo so..., spiegateglielo voi), e che aiuta ad uscire da situazioni imbarazzanti.
Credo possa essere capitato a più o meno, tutti ( non a Shemalelover, ovviamente).
L'importante è venirne fuori senza danni, e senza farne.

LCFR

Commenta
Alto