RIFERIMENTO INTERNET NON HA ANNUNCI
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23-24 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MULE',PICCOLA, SNELLA, CAPELLI MESHATI LUNGHI
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE, MA NON LO USA
LA MIA ESPERIENZA:
Daniela è una delle due T-Gatte che trovate automunite in Via Cardano, dalla descrizione di cui sopra non dovreste avere problemi a distinguerla (l'altra, pure lei piccola e snella, ha i capelli corvini, e si trastulla continuamente il batacchi che le sporge dal vestitino ).
Purtroppo, il tempo per scrivere la rece sarebbe superiore a quanto accordatomi una volta sdraiato sul letto: dopo meno di 10 minuti eravamo già al "dai amore vieni che non abiamo tempo" - non sò a voi, ma a me questa frase mi smonta all'istante
Poi, per carità, superattenta alle precauzioni, anche cordiale, gentile e sorridente... ma 5 rose/minuto mi sembra un cachet un poco esagerato.
Casa - decente - in zona stazione centrale, paraggi via Venini.
Per cui, per finire questa triste rece, i voti: comportamento extra-sesso 6,5 / bellezza 6,5 / prestazione 4
Saluti & buona fortuna,
Shokaku/Gip
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23-24 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MULE',PICCOLA, SNELLA, CAPELLI MESHATI LUNGHI
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE, MA NON LO USA
LA MIA ESPERIENZA:
Daniela è una delle due T-Gatte che trovate automunite in Via Cardano, dalla descrizione di cui sopra non dovreste avere problemi a distinguerla (l'altra, pure lei piccola e snella, ha i capelli corvini, e si trastulla continuamente il batacchi che le sporge dal vestitino ).
Purtroppo, il tempo per scrivere la rece sarebbe superiore a quanto accordatomi una volta sdraiato sul letto: dopo meno di 10 minuti eravamo già al "dai amore vieni che non abiamo tempo" - non sò a voi, ma a me questa frase mi smonta all'istante
Poi, per carità, superattenta alle precauzioni, anche cordiale, gentile e sorridente... ma 5 rose/minuto mi sembra un cachet un poco esagerato.
Casa - decente - in zona stazione centrale, paraggi via Venini.
Per cui, per finire questa triste rece, i voti: comportamento extra-sesso 6,5 / bellezza 6,5 / prestazione 4
Saluti & buona fortuna,
Shokaku/Gip