[RECE] - DANIELA - MILANO - OTR

Reaction score
127
RIFERIMENTO INTERNET OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': circa 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annuncio
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - anal rimming
RATE DI PARTENZA: 60€
RATE CONCORDATO: 60€
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, 5°seno morbido- un pò grossa dal sedere in giù
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° senza ascensore

Ho frequentato Daniela per più di 10 anni, fa solo OTR all'incrocio tra via Palmanova e via Carnia, era bionda poi mora adesso credo castana ( non la vedo da febbraio/marzo). Alta, bellissimo seno per me (5° morbida) bel viso e pelle liscia. Abbiamo fatto subito FK lunghi anche profondi e senza guardare l'orologio, visto che sono (ero..) giovane, piacente e pulito. Al secondo incontro mi ha fatto il pompino scoperto, forse un pò delicato e poco profondo. All'inizio ero solo attivo, poi dopo parecchio incontri , un giorno che ero infoiatissimo, ho "scoperto" un pirillo normale ma reattivissimo: morale ti scopa in maniera instancabile per mezze ore senza problemi. All'inizio delicata soprattutto se sei alle prime armi, poi ti monta senza pietà ! La cosa che mi piaceva di più era l'atteggiamento assolutamente GFE con il sottoscritto. Non l'ho più frequentata perchè non veniva praticamente mai e la cosa non mi piaceva. Mi piacerebbe avere altri riscontri. Grazie e ciao ..ah ovviamente l'anale coperto per entrambi !

Alto