[RECE] Daniela-Modena-Cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
467
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Daniela-Tx-trans-Modena_9970.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena OTR
NOME INSERZIONISTA: Daniela su sito ma a me ha dato il nome Anna
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: molto tranquilla
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: un giretto OTR dopo tanto tempo per rinverdire le vecchie scorribande di anni fa'. Serata tipicamente autunnale, pioggerellina a tratti e pochissime presenze a Modena. Noto questa tipa, faccio un giro per vedere se e' tutto tranquillo e mi accosto. La trovo in Via Emilia Est nel controviale appena dopo la grande rotonda tangenziale/Via Emilia direzione Castelfranco di fronte al distributore, praticamente davanti al bar. La carico e mi fa' fare il giro in tondo per poi ritornare alle spalle di dove eravamo prima nella stradina ormai nota afficanco al capannone dove operano tutte quelle che stazionano li. Cerco di contrattare visto che mi sembrava gentile e tranquilla, le dico che ho voglia solo di un bj e mi accordo per il trentello. Mi spoglio e lei inizia piano piano a scoprirsi il seno. Oh madonna :w00tmesalia: probabilmente una 4^ morbidissssssssssima al tatto ( ho avuto la sensazione di essere con una donna ) e con due capezzoli modello chiodo ( ndr bianco rosso e verdone ) che ho divorato e mordicchiato a lungo. Cerco di avvicinarmi, le bacio il collo e lei contraccambia leccandomi il lobo dell'orecchio roteando la lingua in modo molto sensuale. Mi corico e lei prendendo in bocca il condom me lo veste senza mani. Mi aveva chiesto di ribaltare completamente il sedile quindi sono tutto sdraiato e mi rilasso. Ragazzi uno dei piu' bei bj mai ricevuti, lento ma inesorabile, leccate ai gioielli e lei che mi guarda. Alla fine ci ricomponiamo e mi dice che lavora anche a casa sua li vicino per TU+20 e che se voglio mi lascia il suo numero. Lo memorizzo e ora googolando ecco che la trovo :biggrin: Rispetto alle foto aveva i capelli molto piu' lunghi e raccolti a coda. Quando ha lasciato la mia auto ho intravisto un posteriore abbastanza imponente, non e' una velina. Madonna che tette....da tettomane sono rimasto folgorato. Devo rivederla at home :good:

Allego matrice e index.
Cell index 32747151XX

Allegati

che non è una velina, l'hai scritto, ma quanto è alta secondo te? E quanto femminile? grazie delle info.

francy64 ha scritto:
che non e' una velina, l'hai scritto, ma quanto e' alta secondo te? E quanto femminile? grazie delle info.
Beh caricandola OTR non e' facile valutare l'altezza ma 1.70/1.75 ci sono tutti anche se probabilmente gli stivali hanno i tacchi. A femminilita' siamo messi molto bene dato che come ho scritto mi sembrava di stare con una girl. Avendo pero' solo usufruito di bj e dato che si e' spogliata solo sopra non ho idea di come sia messa li sotto.

Cuchu ha scritto:
francy64 ha scritto:
che non e' una velina, l'hai scritto, ma quanto e' alta secondo te? E quanto femminile? grazie delle info.
Beh caricandola OTR non e' facile valutare l'altezza ma 1.70/1.75 ci sono tutti anche se probabilmente gli stivali hanno i tacchi. A femminilita' siamo messi molto bene dato che come ho scritto mi sembrava di stare con una girl. Avendo pero' solo usufruito di bj e dato che si e' spogliata solo sopra non ho idea di come sia messa li sotto.
grazie Cuchu dei dettagli ulteriori.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto