[RECE] Daniela - OTR - Bari (via Buozzi)

Registrato
21 Novembre 2021
Messaggi
33
Reaction score
74
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: bella! capelli lisci e biondi lunghi portati con lo chignon, 165 cm, addome rilassato ma non grasso, seno floscio di 4ª misura, fianchi larghi ma non troppo, bel culo liscio e morbido, pelle molto chiara, viso ingenuo con occhi chiari
Attitudine: si mette alla prova ma si vede che non vuole fare questo lavoro, parla l'inglese perché l'italiano non lo mastica
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bj e sex
Servizi usufruiti: bj e sex
Durata dell'incontro: 15 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio ENI di via Buozzi (presenza isolata dalle colleghe)

LA MIA RECENSIONE
Domenica verso le ore 23 mi decido a testare questa bella ragazza.
Purtroppo non accetta di venire al parco dell'amore e chiede 50€ per il BJJ.
Lei è gentile e si denuda appena andiamo sui sedili posteriori.
Purtroppo il grande seno si rivela floscio, ma compensa col bel viso e con un buon dinamismo nei primi minuti del rapporto.
Il pompino è discreto ma giusto accennato, quindi non so valutarlo e mi riservo di testarlo come piatto unico.
Mi cavalca bene per diversi minuti, poi mi chiede di darle il cambio e la trapano a dovere.
Quando la metto a pecora sento che non le sta piacendo.
Un po' mi dispiace perché il culo è carino e sculacciabile.
Allora termino in mission, dove ad ogni stantuffata corrispondeva un sobbalzo delle minne e una sua esclamazione di dolore.
Da testare nuovamente ...
 
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.167
Località
Bari
Nome: Daniela
Nazionalità:
rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Ragazza carina sul castano,bassina e rotondetta con un bel seno che la rende appetibile anche alla tariffa che chiede

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bj e sex
Servizi usufruiti: bj e sex
Durata dell'incontro: 15/20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio
ENI di via Buozzi ed imbarco direttamente alle spalle del luogo dove staziona

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio in serata (erano le 22.00) da via Buozzi ero determinato a svuotarmi dopo un intero pomeriggio passato con una milf tettona anglofona beccata su Tinder (35 anni su x giu) che in vacanza a Monopoli si dichiarava di Dubai (me l'aveva fatta annusare tutto il pomeriggio ma non mi aveva dato modo di sfogarmi in alcun modo!) ma che viste le tettone (aveva una 6 abbondante) e i ritocchini mi faceva pensare (dubbio ancora persistente) che fosse non una manager di marketing del momdo arabo come si dichiarava ma un mignottona MILF a caccia di polli spendaccioni come nei miei pensieri è ed mi sa rimarrà per sempre...
Dovendo rimediare al durello ormai persistente (dopo peraltro un bidone subito da una troietta locale!!)
...mi son giocato la carta estrema di un sopralluogo via Glomerelli, teatro una volta di pompe sublimi della adorata Alexandra...che ieri mi era sembrata desolata come non mai (non ho visto nemmeno una troia) ed ho ripiegato su via Buozzi dove ho visto due tettone (una piu cessa bruna ed una bionda mi sa Diana testata e recensita un anetto fa..o piu) poi al secondo benzinaio..una davvero carina ma che vuole i numeri (50€ x strada?!?)
in compagnia di un altra meno avvenente....A quel punto ho puntato su quella che sembrava piu dimessa isolata e ben carrzzata al primo benzinaio venendo da glomerelli ( quello mi sa ENI ). Aveva un corpetto nero e rosso, mi ha chiesto 30€ con pompa scoperta e 50!!!!!!! x pompa scoperta...
Notando si aumenti di pretese economiche dele troie rumene insieme alla scarsa scelta ho accettato il servizio bocca figa da 30€.
imboscata l ho portata come mi ha chiesto [EDIT] rimosse info sul luogo di imbosco dove subito mi ha chiesto la cifra pattuita.
A quel punto, incassato l obolo, mi ha chiesto di alzare i vetri (x le zanzare diceva lei) e uscito il mio uccello (era in versione relax) si era messa subito ad armeggiare con il condom...(da moscio) ...le ho spiegato che nonostante l'apparenza andava svegliato a quel punto ha smanovellato fino a rendermelo presentabile al cappuccio e me l'ha (chiedendo mia assistenza) srotolato con cura. Finita sta procedura tra una battuta e l'altra..
si attegiava a scazzata ma di fatto con il suo inglese incerto (non capisce l'ialiano) sorrideva....A quel punto questa (x me debuttante allo sbaraglio) mi ha iniziato a spompinare in maniera meccanica tanto da farmelo rizzare come doveva (pensavo ancora alle tette di Lara...la tipa di Dubai(??)) ed a quel punto si è messa a gambe all'aria sul sedile pronta alla monta... A quel punto supina ho notato la panzetta notevole della ragazza (ho ipotizzato pure fosse in cinta...chissà) e l'ho montata come si deve toccandogli il bel culetto pieno (manovra gia iniziata nella fase pompaggio).
Lei tendenzialmente pienotta è molto carina in viso (quindi vederla in volto mente la trombavo da sopra mi è piaciuto...)lei tendeva ad avere la testa abbassata...)...ma la cosa che mi ha dato soddisfazione era sentire la sua passerina lubrificata...Soffriva i colpi a fondo..si notava che il bananone non era il massimo della goduria per lei, ma in compenso lo sentivo duro slittare sulle pareti vaginali calde ed accoglienti.
avendo una fichetta da grassottella era una bella sensazione sentirla stringere il pisello. E vusto il desiderio che mi portavo dal pomeriggio posso dire che è stata di fatto una svuotata sufficiente.
Sinceramente non ci tornerei/tornerò.
voto 3/5
 
Commenta
Alto