Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 (alla fine siamo tornati a 100)
DURATA DELL'INCONTRO: 10(20) minuti. (10 di scopata, 10 di viaggio e preparazione)
DESCRIZIONE FISICA: bassa, capelli neri, fisico normale, una terza di tette
ATTITUDINE: missile, un missile che dialoga, un missile che crede di essere miss Romania
LA MIA RECENSIONE:
Premessa per contestualizzare l'avvenimento...... la potete anche saltare.
Stanotte mi andava di provare una nuova girl e quindi mi decido a fare un puttantour partendo da novoli/via Baracca orario 1:45, ma vedendo le solite presenze tiro lungo e vado verso via Pistoiese perché penso che forse c'è Marina, che voglio provare in appartamento, purtroppo noto con amarezza che non è al suo posto, allora le scrivo un messaggio, ma ha il cellulare spento.
A questo punto inizio a capire che la notte inizia a girare storta e vado su via Pratese a cercare quella Helena recensita da altri, però arrivo proprio nel momento in cui va via con una sua collega. Quindi mi appresto ad intervistare una Mora che staziona in prossimità del rivendtore VW, ma appena si avvicina al finestrino noto che è magra, con una pancia che fa inorridire, vuole 30... ma tiro diritto, da questo punto in poi inizio a sentire quella vocina che mi suggerisce "vai a casa che stasera se continui butti via i soldi", ma come un coglione non do retta a me stesso e torno a Novoli.
Incontro con Daniela
Su viale Guidoni, davanti al Palazzo di Giustizia, tra la macchina per fare le foto ed i bidoni della spazzatura noto questa ragazza, che non è ne una bellezza ne un cesso, mi accosto per chiedere quanto vuole e lei mi dice 30 bocca fica, quindi le chiedo se ha la stanza, mi risponde "Si" e rilancia a 70 euro. Penso, 40 euro di differenza..... cazzo per cosa???? Quindi mi viene da chiederle "70 euro in camera, ma il pompino me lo fai senza preservativo", lei mi risponde "per quello 100 euro però per te facciamo 80". Le dico si e la faccio salire in auto. Per fortuna l'appartamento è molto vicino, in via Valdisieve, in un condominio all'ultimo piano raggiungibile con ascensore.
Appena entriamo mi chiede di levarmi le scarpe prima di andare in camera e continua con una frase che mi fa girare subito il cazzo "se mi dai cento facciamo con più calma", io ribatto "per ora vediamo che fai con 80 euro" per vedere se la tipa si calma.
Inizio a spogliarmi e questa stronza neanche si leva il reggipetto e le mutandine.... Una volta pulito il cazzo con la classica salviettina, inizia a spomparmi 1,2,3 .....10 fine del pompino mettiamo il preservativo. Minchia, saranno stati 30 secondi di pompino, allora le dico, va bene facciamo 100 però con più calma........ La stronza anche a questo giro non si leva ne il reggipetto ne le mutandine. Riprende con il pompino e diciamo che a questo punto invece di 30 secondi ci sta 1-2 minuti, appena fa cenno di prendere il preservativo le dico con tono incazzato "continua a farmi il pompino", lei riprende, ma guadagno solo 1 minuto prima dell'incappucciamento.
Le chiedo di stare sopra, non vuole e dice che le piace di più a pecorina...... Ero incazzato, dunque, l'ho trombata male, a fargli sentire il cazzo con dolore, un continuo entra esci con scivolate di cazzo lente dalla punta della cappella per accelerare e sbatterla sul culo, gli ho fatto arrivare il cazzo in gola, infatti lei si è dovuta inumidire la fica con la mano più volte e non aveva piacere e quando a iniziato a dire "dai vieni", mi sono staccato e l'ho trombata alla missionaria, lei continuava con quel "dai vieni, dai vieni, da vieni....." , così tanto che mi sono rotto i coglioni e sono venuto per non sentire più quel cazzo di "dai vieni".
In totale saranno passati 10 minuti per 100 euro, puttana maxxnna!!!!
Parte finale
Mentre ci rivestiamo mi chiede se non sposato, le rispondo di no, quindi le mi chiede perché?...... visto quanto ho pagato decido di rispondere senza freni inibitori con un "perché non me ne frega un cazzo di essere sposato", lei ci rimane male ed inizia a dirmi "ma ci sposiamo io e te, in tanti mi chiedono di sposarmi"......si forse i ciechi ed i lebbrosi! Avevo una voglia di aprire la porta sul balcone e di lanciarla di sotto sullo stile di american psycho. mentre la riporto al suo posto di lavoro mi parla dei transessuali dicendomi che i "Fiorentini sono tutti froci"........ sarebbe stato onesto rispondergli "almeno loro si fanno inculare e godono, io mi sono fatto inculare da te e non ho sentito nulla"
Morale della favola, dico che le puttane fanno male a lamentarsi che ci sono pochi clienti, la colpa è tutta loro......... infatti appena arrivo a casa alle 3:15 mi arriva il messaggio di Marina, purtroppo non andrò da lei in appartamento neanche la prossima settimana, perché l'inculata che ho preso stanotte è stata troppo forte e mi è passata la voglia, quindi a causa delle ladre ci rimettono anche quelle oneste. Ho pagato 100 euro per cosa???? Per me via Forlanini e viale Guidoni sono per sempre cancellati dallo stradario del punter, ieri potevo davvero farmi una sega con un pezzo da 100 euro arrotolato sul cazzo, il risultato sarebbe stato lo stesso!!!!
Ultima modifica di un moderatore: