[RECE] Daniela - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
assenti le grandi professioniste in una giornata semifestiva, decido di perlustrare la zona in cerca di no prof. la fortuna sembra dalla mia parte e così sulla sp131 dalla noto una nuova presenza giovane e bruna , ma purtroppo non fa hotel e così a malincuore desisto . ma ormai il dado tratto e giunto alla rotonda vicino al 4 stagioni incontro una ragazza a me non nota prima:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: daniela
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:vicino al 4 stagioni
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:35m
DESCRIZIONE FISICA:bassina e minuta 1,50 occhi azzurri castana capelli mossi,denti diastemati,1/2 seno
ATTITUDINE: non molto esperta, cordiale passiva collaborativa

LA MIA RECENSIONE: dopo i lavaggi la comincio a maniare e noto subito un seno più piccolo dell altro , comunque e piccolina minuta ma abbastanza soda,cubetto non male e fica che si protende fuori dal ventre; mi propone un bj e io accetto, solo che nel mettermi il gommino quasi mi lascia le unghie sulla cappella che nonostante tutto non si sgonfia essendo la prima della giornata e eccitato dalla sua imperizia , continua nel suo tentativo che poi mi rivelerà essere finalizzato a far entrare nel gommino finanche lo scroto. Comunque le propongo di usare uno dei miei , un po più grande e confortevole , e lei vedendolo dice ok con questo ce la facciamo. lasciamo perdere , la metto a pecora e la faccio belare per un bel po fino a concludere. si è lasciata digitalizzare rai 2 , ma non ho chiesto se era disponibile. ad ogni modo quanto scritto è solo frutto della mia fantasia
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
Da quando sono diventato Emerito, Danitka era una delle poche rece di cui vi ero debitore... direi che Equalizer ha quasi detto tutto.
Cos'altro aggiungere? Che è fumatrice, inesperta per modo di dire visto che è in zona da circa 4 anni, ma fino a circa un anno fa operava sulla 131 altezza ex officina auto, dove faceva coppia con Vittoria (sempre bulgara) che invece si è del tutto trasferita.
Insieme ad una otr di Catania, detiene il record (mio) della maggior asimmetria dei due seni: uno raggiunge la prima, l'altro quasi una terza.
Tonica nonostante la passata gravidanza.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Questa assimmetria deve essere una cosa sviluppatasi dopo la gravidanza, perché le uniche due volte che andai con Eva (nome che mi diede allora) risalgono una al periodo della 131 (e non mi pare che le due micro-tette fossero tanto differenti in dimensione), l'altra a circa un anno fa, ma qui non la lasciai spogliare perché sennò mi si ammosciava... Assolutamente scialba e poco eccitante, sia allora che ultimamente. La pseudo-cugina invece faceva ottimi pompini con sburrata incorporata, adesso sta sollazzando i cock inglesi.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
RECE- Daniela Otr Serale- Ischitella (ce)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: nei pressi Hotel Tuina
Bulgaria
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: aspetto teen occhi celesti
ATTITUDINE: amichevole e brava

LA MIA RECENSIONE: Buonasera stasera sono stato nel tardo pomeriggio nella zona, la teen di cui chiedevo nella mia recensione su Roxana sono riuscito ad abbordarla nei pressi dell'hotel Tuina.Non ama essere fissa ad un posto ma va avanti e indietro camminando.Fisicamente piccina sembra una 16enne, bassina, capelli sul rosso con coda di cavallo ed occhioni celeste chiaro...lavora in albergo (50 euro totali) oppure in auto ma in auto fa solo pompino.Io ho optato x un pompino. imbosco traversa a sinistra dove c'è distributore total chiuso, difronte li c'è anche una napoletana Otr così mi ha detto lei.La ragazza ha un visino bellissimo ti mette a tuo agio, mi sono abbassato pantaloni e slip ed ha iniziato a pulirmi delicatamente l'uccello con due salviettine, il pompino è tutto allo stesso ritmo, pompa come una forsennata ad alta velocità, la vedevo affaticata seppur volenterosa a farmi godere , quindi si e riposata un pochino continuando solo con una sega, poi ha ripreso di nuovo a pompare fino a farmi venire...ps poi ho visto anche la Otr napoletana, ha un tatuaggio sulla spalla, di viso sembra carina anche se non l"ho vista alzata era seduta sul marciapiedi
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
Vittorione, il forum è grato verso chiunque recensisca, ma è necessario (per non aumentare il caos) verificare, PRIMA di aprire un nuovo topic, se la ragazza di cui si vuole parlare non ha già un 3d a lei dedicato, come per esempio è nel caso presente di Daniela

Argomenti uniti

P.s.: giunge nuova che otr faccia solo pompini, come anche che il rate in hotel sia di 50 compreso la camera.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Scusa Infizz essendo in trasferta e con il cellulare mi riesce difficile attenermi alle regole, poi ho visto che molte rece non sono messe separatamente ma inserite sulle info in generale della Domiziana /castelvolturno
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #7
Comunque grazie e complimenti, come avrai letto, la ragazza c'è da più di 4 anni ma siamo solo in due ad averla recensita...volevo chiederti il bj era coperto? un saluto.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
530
Località
Napoli
Comunque grazie e complimenti, come avrai letto, la ragazza c'è da più di 4 anni ma siamo solo in due ad averla recensita...volevo chiederti il bj era coperto? un saluto.

ti sbagli perchè la ragazza è stata già recensita dal sottoscritto quando si faceva chiamare Eva

comunque prima in auto per 20 euro scopava pure anche se con partecipazione pari allo zero

ricordo odori non proprio gradevoli provenire dalle sue parti intime

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=221216&highlight=eva+lago+patria
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@Lucullo non è certo a te che mi riferisco, vedi se la girl non ha cambiato altri nomi in questi 4 anni ad averla recensita siamo tu , io e l amico Vittorio ne che viene da fuori.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
START OT
Caro Equalizer, fattene una ragione. Frequento questi forum da più di dieci anni, è sempre stato così e sempre così sarà.. Ad onor del vero, anche frequentando Tripadvisor, o forum di elettronica e simili, è difficile credere che i clienti di un ristorante siano stati 10 in due anni o che solo in 5 abbiano acquistato un noto modello di cellulare, e così via.

Il 90% degli iscritti di un forum come questo è un lurker: legge senza mai intervenire.

Il 5% scrive solo se ha avuto un incontro negativo (spesso più per una forma di 'dispetto' verso la ragazza che per vera voglia di condivisione).

Nel 5% rimanente c'è chi scrive per pubblicizzare / aiutare una ragazza (gli interventi del tipo 'trattatela bene'), chi senza vergogna per aver pattuito qualche favore, e chi perché nei forum ci crede e basta. Qui non sono accettati feedback, ma se ti fai un giro su forum della concorrenza, è irritante il numero di coloro i quali aggiungono i loro (inutilissimi) feedback dopo che una ragazza è stata recensita per la prima volta.

A dire il vero nel 90% dei lurker ci sono anche molti casi 'comprensibili': hai idea di quanti impotenti / semi impotenti vanno a pay? Eppure, hai mai letto una loro rece? Si può comprendere.... come si può capire chi è totalmente incapace di mettere nero su bianco una propria esperienza sessuale.
Talvolta può capitare di non recensire per i motivi più disparati... per esempio io ero cliente di Vittoria, di norma non vado mai con una ragazza se è collega di postazione con un'altra con cui vado sempre, per cui ho ritenuto a suo tempo inopportuno recensirla pur avendola incontrata.... salvo poi essermi del tutto dimenticata di averla trombata....

Sai quando vengono allo scoperto i lurker? Quando hanno bisogno di qualcosa... o pensano che una serie di informazioni siano veicolate in forma privata tra gli utenti dei forum...

END OT
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
.@Infizz sinceramente mi sfugge il nesso tra l essere collega di postazione di una girl molto frequentata e l impossibilità per te di farne una rece. Per carità è capitato anche a me , volendo testare l'amica di postazione di una girl già conosciuta ,di avere qualche titubanza, ma solo nel caricarla, perché poi la recensione, quantunque individuabile, lo è solo per te e la girl con cui sei stato.Ma lei lo sa già quello che è successo.
Tra l'altro ormai ho superato anche queste titubanze, interagendo con le girl in modo meno Gf e più sull amichevole, chiarendo fin da subito,anche con le più fidelizzate che non sono le uniche.
Del resto, come per le free,l unico modo di 'avere la meglio con le donne', a mio avviso , è quello di metterle in competizione tra loro.Un saluto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
Siamo OT.
Sinteticamente: inopportuno pubblicizzare la trombata con l'amica, in particolare se la prima non l'hai informata.
Loro sanno perfettamente di essere in competizione, ho seri dubbi che sia vantaggioso rimarcarglielo.
Per proseguire, è opportuno farlo su topic dedicato.
 
Commenta
Alto