[RECE] Daniela - OTR Notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Reaction score
63
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Romena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bella fica bionda, 170cm, tette rifatte, culo sodo
Attitudine: un pò sbrigativa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: semaforo che incrocia via dei sesami
Coordinate:41.883133,12.5728003

LA MIA RECENSIONE Tre giorni fa, ritornando da lavoro, noto la ragazza in questione, trovandola assolutamente di mio gusto la carico senza pensarci due volte. Arriviamo lesti al solito posto dietro all incrocio da dove l avevo caricata e iniziamo a darci sotto. Incalza veloce il profilattico con la bocca e parte un bj non male, nel frattempo tasto per bene la mercanzia, fisico molto tonico ,chiappe e gambe liscie e levigate , zero accenni di pancetta, delle belle zinne rifatte, insomma proprio una bella fica. Si passa poi al trombo su sua richiesta, da questo si nota una certa voglia di concludere i giochi nel più breve tempo possibile. Salgo sopra di lei per una missionaria e nel momento in cui provo a scoprirle le tette le mi fa "per questo devi pagare un extra", mi parte una risata diabolica e le caccio fuori il seno lo stesso, le ci rimane inizialmente un pò male ma accetta comunque la mia imposizione sulla faccenda, e finalmente inizio a scoparla gustando con occhi e mano il suo davanzale meravigliosamente rifatto dal chirurgo. Il porco inizia a salarmi, aumento il ritmo e lei inizia a gemere, allora l afferro per i capelli dalla nuca per farle incrociare il mio sguardo col suo, spingo ancora più forte e bum esplodo tutto nel gommino. Pulizie e via sulla strada del ritorno, nel mentre facciamo due chiacchiere mi dice che cerca casa in affitto in black, se qualche collega vuole darle una mano vi sarà sicuramente grata . Giudizio finale: per me veramente una gran fica ma deve applicarsi un pò di più .

caspita, prima volta che sento di una otr che chiede un extra al quale rinuncia così docilmente grazie soltanto ad una risata, devi avere aspetto e modi da vero macho duro violento e avrà avuto paura di te

niente aspetto o modi da duro, semplicemente una richiesta stupida a cui non ho dato credito

Indietro
Alto
Aiuto