[RECE] Daniela - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
660
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:Daniela

Nazionalità:Rumena

Età apparente:25

Descrizione fisica:mora,minuta alta 150,tacchi 15 cm,golf e gonna al ginocchio,calze parigine spesse,terza abbondante di tette,bel visino,solare e sorridente,cicatrice di un paio di gravidanze sulla pancia purtroppo

Attitudine:buona,ottimo social e mantiene le cose stabilite nel negoziato

Reperibilità:media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:70 per 25 minuti a casa bj,rai1 oppure 100 mezza ora bbj,rai 1

Compenso concordato: 70 a casa 25 minuti solo bbj,hj

Servizi offerti:bbj,rai 1

Servizi usufruiti:bbj,hj,leggero anal fingering

Durata dell'incontro:25 minuti rapporto viaggio escluso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:incrocio con via dell’incoronata

Coordinate:qui Google Maps

Recensione

Incontro avvenuto due giorni fa,un bel freddo per essere a Roma,noto la ragazza proprio all’incrocio e la intervisto,mi colpisce soprattutto per l’abbigliamento inizialmente,non spinto come la media della togliatti,un golfino,una gonna,calze parigine spesse,tacco 15.Iniziando le trattative dopo che mi propone 70 per bj e 25 minuti a casa le chiedo quanto per pompa scoperta,lei ribatte 100 e si puó stare mezza ora,cerco di trattare e scendere chiedendo solo un lavoro scoperto di bocca super tranquillo di mezza ora e riesco a fare 70,la carico e andiamo al loft,discretamente tenuto e ordinato.Appena arrivati mi accorgo che non si è portata dietro i tacchi,cosa per me fondamentale,ma sono pronto a questa evenienza ho uno zaino con tacchi da 15 di varie misure per tutte le taglie e le faccio indossare quelli,porta un 36 (petite),ci adagiamo sul letto mi ripulisce e inizia la pompa,intensità media velocità media,tiene il ding ding dong all’inizio dell’asta e va avanti per una ventina di minuti alternando lunghe fase di bbj a hj,mentre provo a infilarle le dita nel cu,ma solo parzialmente oltre la prima falange mi ferma,nel frattempo cambia varie posizioni tenendo il culetto ritto durante il processo stando di fianco a me in modo che lo possa visualizzare bene,termino alla fino dei 25 minuti con un hj mentre alternava,non credo che avesse comunque concesso il cim fosse capitato,non male forse ripeteró

Alto