[RECE] Daniela - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
785
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:Daniela

Nazionalità:Rumena

Età apparente:25

Descrizione fisica:mora,minuta alta 150,tacchi 15 cm,golf e gonna al ginocchio,calze parigine spesse,terza abbondante di tette,bel visino,solare e sorridente,cicatrice di un paio di gravidanze sulla pancia purtroppo

Attitudine:buona,ottimo social e mantiene le cose stabilite nel negoziato

Reperibilità:media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:70 per 25 minuti a casa bj,rai1 oppure 100 mezza ora bbj,rai 1

Compenso concordato: 70 a casa 25 minuti solo bbj,hj

Servizi offerti:bbj,rai 1

Servizi usufruiti:bbj,hj,leggero anal fingering

Durata dell'incontro:25 minuti rapporto viaggio escluso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:incrocio con via dell’incoronata

Coordinate:qui Google Maps

Recensione

Incontro avvenuto due giorni fa,un bel freddo per essere a Roma,noto la ragazza proprio all’incrocio e la intervisto,mi colpisce soprattutto per l’abbigliamento inizialmente,non spinto come la media della togliatti,un golfino,una gonna,calze parigine spesse,tacco 15.Iniziando le trattative dopo che mi propone 70 per bj e 25 minuti a casa le chiedo quanto per pompa scoperta,lei ribatte 100 e si puó stare mezza ora,cerco di trattare e scendere chiedendo solo un lavoro scoperto di bocca super tranquillo di mezza ora e riesco a fare 70,la carico e andiamo al loft,discretamente tenuto e ordinato.Appena arrivati mi accorgo che non si è portata dietro i tacchi,cosa per me fondamentale,ma sono pronto a questa evenienza ho uno zaino con tacchi da 15 di varie misure per tutte le taglie e le faccio indossare quelli,porta un 36 (petite),ci adagiamo sul letto mi ripulisce e inizia la pompa,intensità media velocità media,tiene il ding ding dong all’inizio dell’asta e va avanti per una ventina di minuti alternando lunghe fase di bbj a hj,mentre provo a infilarle le dita nel cu,ma solo parzialmente oltre la prima falange mi ferma,nel frattempo cambia varie posizioni tenendo il culetto ritto durante il processo stando di fianco a me in modo che lo possa visualizzare bene,termino alla fino dei 25 minuti con un hj mentre alternava,non credo che avesse comunque concesso il cim fosse capitato,non male forse ripeteró

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1.55, dal fisico minuto e dal visetto di porcellana, capelli neri lisci lunghi (se ricordo bene, raccolti in una coda), occhi castani, belle labbra e bel nasino, seni di una 2a taglia abbondante ma che dovrebbero avere allattato
Attitudine: BJ senza squilli di tromba, ma svolto con pazienza; parla bene l'italiano ed è educata e gentile
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30, poi 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma
Coordinate: Togliatti / Incoronata

LA MIA RECENSIONE

Credo di avere conosciuto questa ragazza, nel mio recente blitz togliattiano, perchè nome, posizione e descrizione fisica collimano.

Dopo svariate vasche lungo l'intero tratto fra Casilina e Prenestina e dopo avere dovuto depennare un paio di bonazze inflessibili sul rate, decido di concentrarmi sul tratto fra il Pergolato e l'Incoronata, indeciso se fermarmi di nuovo da quella che mi sembra Roxana o dalla bella e giovane moretta che le sta poco più avanti.

Nel fare qualche giro dell'isolato, vengo però sgamato dalla moretta mignon che sta proprio allo stop dell'Incoronata: a ogni passaggio, mi fa un sorriso sempre più grosso, come a dire: "ma perchè non ti fermi?". Anche lei è proprio carina di volto ed è vestita in modo più sobrio delle altre ragazze, in minigonna di paillettes e tacchi.

Alla fine, cedo al canto della Sirenetta, mi fermo e abbasso il finestrino. Anche lei spara 30 per il semplice BJ conoscitivo, ma accetta di limare il rate a 20 e quindi la invito ad accomodarsi a bordo.

Il tragitto per il retrobottega è proprio breve e c'è giusto il tempo di raccogliere le generalità: dice di chiamarsi Daniela, di essere rumena di Bucarest e di essere alla mattonella da circa 1 settimana. Parla però troppo bene l'italiano e quindi non deve essere alla prima esperienza nel Belpaese. Fa stimare a me l'età, sparo basso (22-23 anni) e mi pare che mi abbia detto di averne invece 25.

LA RECE VERA E PROPRIA

Consegnatole l'omaggio della casa, in poco tempo vengono sbrigati i preparativi e siamo pronti alle danze. Prima, c'è stato però il tempo di osservarla meglio e la moretta ha un viso davvero grazioso, quasi da Bambolina di Porcellana: i lineamenti sono delicati, le labbra sono ben disegnate, anche il nasino (rifatto?) è proprio bello e gli occhi castani sono impreziositi da folte ciglia finte. Le unghie sono piuttosto artigli acuminati, lunghi a occhio 3-4 cm e che richiederebbero il porto d'armi.

Il BJ viene svolto in torsione, è un su e giù che non prevede particolari magie o numeri da circo, ma è quantomeno svolto con buona dedizione dalla fanciulla. Non ricordo l'uso del Dolby Surround, quindi nè mugugni, nè ansimi durante le percussioni lungo l'asta, ma solo il sottofondo dell'autoradio.

Da parte mia, le sollevo un po' la minigonna e le carezzo le chiappette, piccole come da statura e corporatura mignon e nel complesso abbastanza sode al tatto.

Daniela intercala qualche pausa per rifiatare, man mano perde mordente e dopo 6-7 minuti propone il passaggio alla falegnameria. Il compare viene allora affidato alle cure di Federica, mentre la graziosa moretta si rimette seduta e comincia a carezzarmi i gioielli di famiglia, solleticandoli un po' anche con le unghie acuminatissime.

Io butto un occhio nel decolletè, che pare discreto, ma non più tonico come quello di una teen ager. Vedo anche due nomi tatuati appena sotto le clavicole, immagino che siano gli eredi che si sono abbeverati a quei capezzoli e mi convinco che sarà più piacevole accarezzare le sue gambette, anzichè i seni. Lì allora si posa il mio tentacolo, in uno scambio reciproco di carezze.

Attorno al decimo minuto, Daniela inizia a far capire che il tempo è agli sgoccioli, ma lo fa con garbo e concederà un paio di minuti di recupero, per consentirmi di varcare la linea del traguardo.

SMALTIMENTO ALLA ROMENA

Concluse la danze, mi allunga il necessaire per le pulizie di rito. Non vorrei confonderla con un'altra delle ragazze incontrate, ma mi pare che Daniela avrebbe voluto procedere allo smaltimento "alla romena" della pallottola dell'amore, cioè gettandola a terra nel parcheggio, visto che è già un discreto immondezzaio. Alla fine, gliela consegno solo dopo giuramento che finirà in un cestino o in un bidone dell'immondizia.

Il tragitto di ritorno è un po' più lungo, dovendo fare il giro dell'isolato, per cui c'è un paio di minuti per socializzare. Come quasi tutte le Togliattine, anche lei è dotata di un loft di appoggio e, ahimè, si è adeguata al nuovo rate di 70. Prima di tornarne ai tepori romani, avrebbe esercitato nel freddo e nelle nebbie del Veneto, fra PD e VE, ma non ho indagato se come Otr o loftina.

Dopo avere ripassato in rassegna le altre fanciulle che la precedono in quel tratto di strada, siamo di nuovo all'Incoronata. Un caro saluto a Daniela, la osservo riprendere posizione e poi mi ributto nella Togliatti, dato che la notte è ancora lunga.

Ultima modifica:
Indietro
Alto