[RECE] Daniela - OTR - Perugia (Trasimeno Ovest)

Reaction score
79
Ho trovato un post ormai abbandonato da tempo su questa ragazza, ho provato a recensire li, ma dice che dopo 180 giorni non si può più, quindi faccio nuova recensione.
Qualche sera fa passeggiando per Perugia, ho provato la suddetta ragazza, che nonostante gli anni di esercizio mi ha colpito.....

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME OTR: Daniela
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: castano chiaro,non bassa, non formosa ma decisamente ben fatta, brillantino sul naso.
ATTITUDINE: tranquilla e gentile.

Non conoscendo le zone di Perugia faccio un bella passeggiata nelle vie conosciute. Sinceramente ho visto poche presenze, e personalmente avevo/ho paura dell'ordinanza in vigore.
Sul tardi, dopo le 00.00 noto questa ragazza, vestita normalmente, jeans bianchi e giubbetto, che staziona molto allo scuro, sulla trasimeno ovest, al cancello delle officine, ci sono poche illuminazioni. Intervisto e propone i soliti cache..... Opto per la casa. Caricata da li a breve arriviamo in un appartamentino ben tenuto.
Si spogli completamente e noto un bel fisichetto, pulizie di rito ed inizia un bellissimo bbj, non profondo ma fatto bene, con leccatine e dedizione. Si fa scopare, ma sembrava dargli fastidio, qualche smorfia..... boh.... non eccitandomi faccio finire con un copioso cim che non disdegna..... corre al bagno per pulirsi e la riporto in location.

Vecchia conoscenza del panorama stradale perugino,per me unica sicurezza rimasta,ogni volta che sono in patria un salto ce lo faccio sempre molto volentieri..

Dovrò provarla la Danielina prima o poi, ma la lista si allunga e la grana ed il tempo diminuiscono!!

Indietro
Alto
Aiuto