[RECE] Daniela - OTR - Pontina Latina

Reaction score
52
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: non ho chiesto ma sui 22/23
Descrizione fisica: bel fisico magro e viso carino
Attitudine: sorridente ma nella prestazione di ghiaccio
Reperibilità: Pontina, svincolo con via Bassianese vicino Latina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj + rai1
Servizi usufruiti: Bj + rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti scarsi

Ci passavo davanti tante volte di giorno percorrendo la Pontina e volevo conoscerla ma
il traffico era sempre molto intenso e non avevo mai avuto l’occasione, occasione invece che si è presentata ieri sera dopo mezzanotte in un momento che non passava neanche una macchina.
Mi fermo poco più avanti la chiamo e lei si avvicina subito sorridendo e le chiedo quanto vuole, che domande, si sa quanto prendono le otr.....
La carico in auto e mi porta poco più avanti sulla bassianese, entriamo dentro un campo dietro agli alberi. Posto devo dire tranquillo di notte ma immagino l’esatto contrario di giorno.
lei non parla quasi per niente l’italiano. Sono riuscito a capire solo che bbj non lo fa ma la si può portare in albergo ma non mi ha detto il prezzo e dove.
Per quanto riguarda la prestazioneniente di chè. Bj frettoloso e senza partecipazione così come rai1 con lei sotto impassibile che guardava continuamente l’orologio.
Conclusione: mi sono tolto lo sfizio ma non ci andrò più.
Buon fine settimana a tutti.

Lo so che ho detto che non ci andavo più ma ieri sera ero davvero ingrifato e siccome in zona sembra che ci sia solo lei ci sono riandato. Le passo davanti e lei stava in piedi col perizomino rosso girata di spalle. Non ci ho pensato due volte e l’ho caricata. Solito posto lì vicino dentro un campo. Stavolta però l’ho voluta fuori dalla macchina, in piedi con lei a pecora appoggiata con le mani sul sedile. Che visione quel culetto perfetto che ha. Senza ragionare mi sono inginocchiato dietro di lei e ho iniziato a darle dei bacini sulle sue chiappette morbide e lei me lo ha lasciato fare senza opporsi. Poi mi sono alzato e l’ho penetrata da dietro fino alla fine. Fantastica!

Nome: Daniela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: sui 25
Descrizione fisica: alta 1,55, culo normale, tette non pervenute
Attitudine: 4jumps
Reperibilità: Pontina, svincolo con via Bassianese vicino Latina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj + rai1
Servizi usufruiti: Bj + rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi, dura più la recensione che l'incontro.

Travandomi in zona, mi accosto più per curiosità che per altro. Mi ricordavo (sbagliandomi) una recensione entusiasta e quindi la faccio salire.
E' vestita con un vestitino leopardato - sotto - ed un giubbotto di pelle a collo alto che sembra uno scafandro. Ai piedi delle scarpe da ginnastica.
Lei non parla. Il suo modo di agire mi fà pensare più al fatto che abbia qualcosa fuori posto, piuttosto che non sappia l'italiano. Infatti mugugna, emette suoni da cavernicolo e non dice parole nella sua lingua come penso sia normale.

Mi fa andare in fondo al campo e sgratto tutto il mad**nasantissimo della macchina.
Ci accomodiamo dietro ed inizia a succhiare con quel fastidiosissimo preservativo rosso anestetico che a me non entra neanche sul pollice. E' meccanica, ed in sostanza mi fà una sega fatta con le labbra appoggiate.
Io con quel coso color magenta non riesco neanche a capire se sono in tiro oppure no.

Dopo 3 minuti le dico di essere pronto e lei si china indietro e si scansa la mutandina.
Le chiedo di toglierla e lei "Maù!", che capisco significhi no.
Le chiedo di farmi vedere il seno e lei "huhum", e capisco che sia sinonimo di Maù.
Le chiedo di slacciare un po il giubbino di pelle, visto che mi sembra di star a scopare un sacco da boxe, ed emette un altro suono non decifrabile, che comunque significa no.

Dopo 5 minuti di pompaggio dove non accenna nessun movimento nè suono, inizia a slacciarsi la zip del giubbotto.
Penso che mi voglia mostrare il seno per farmi venire ed invece tira fuori da una tetta un cellulare del 1998 ed inizia a messaggiare come se nulla fosse. Mentre la sto scopando.
Le chiedo di girarsi e mi dice "malleschina. Andare?Finito" che tradotto significa che ha mal di schiena e che il mio tempo è finito.
Le chiedo di farmi almeno venire di mano e si presta con la sinistra (scordinata e poco delicata) mentre con la destra continua a messaggiare con quel ca**o di nokia tipo 6110.
Vengo. Fazzoletto. Sgrattata di ritorno con la macchina. Scende e neanche saluta. O meglio fa tipo un sibilo, che intuisco voglia dire "ciao".

Nella mia seppur brevissima vita da punter, penso sia la peggior scopata mai fatta, e difficilmente in futuro uscirà dalla FLOP3.

Indietro
Alto
Aiuto