DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: non ho chiesto ma sui 22/23
Descrizione fisica: bel fisico magro e viso carino
Attitudine: sorridente ma nella prestazione di ghiaccio
Reperibilità: Pontina, svincolo con via Bassianese vicino Latina
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj + rai1
Servizi usufruiti: Bj + rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti scarsi
Ci passavo davanti tante volte di giorno percorrendo la Pontina e volevo conoscerla ma
il traffico era sempre molto intenso e non avevo mai avuto l’occasione, occasione invece che si è presentata ieri sera dopo mezzanotte in un momento che non passava neanche una macchina.
Mi fermo poco più avanti la chiamo e lei si avvicina subito sorridendo e le chiedo quanto vuole, che domande, si sa quanto prendono le otr.....
La carico in auto e mi porta poco più avanti sulla bassianese, entriamo dentro un campo dietro agli alberi. Posto devo dire tranquillo di notte ma immagino l’esatto contrario di giorno.
lei non parla quasi per niente l’italiano. Sono riuscito a capire solo che bbj non lo fa ma la si può portare in albergo ma non mi ha detto il prezzo e dove.
Per quanto riguarda la prestazioneniente di chè. Bj frettoloso e senza partecipazione così come rai1 con lei sotto impassibile che guardava continuamente l’orologio.
Conclusione: mi sono tolto lo sfizio ma non ci andrò più.
Buon fine settimana a tutti.
Nome: Daniela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: non ho chiesto ma sui 22/23
Descrizione fisica: bel fisico magro e viso carino
Attitudine: sorridente ma nella prestazione di ghiaccio
Reperibilità: Pontina, svincolo con via Bassianese vicino Latina
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj + rai1
Servizi usufruiti: Bj + rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti scarsi
Ci passavo davanti tante volte di giorno percorrendo la Pontina e volevo conoscerla ma
il traffico era sempre molto intenso e non avevo mai avuto l’occasione, occasione invece che si è presentata ieri sera dopo mezzanotte in un momento che non passava neanche una macchina.
Mi fermo poco più avanti la chiamo e lei si avvicina subito sorridendo e le chiedo quanto vuole, che domande, si sa quanto prendono le otr.....
La carico in auto e mi porta poco più avanti sulla bassianese, entriamo dentro un campo dietro agli alberi. Posto devo dire tranquillo di notte ma immagino l’esatto contrario di giorno.
lei non parla quasi per niente l’italiano. Sono riuscito a capire solo che bbj non lo fa ma la si può portare in albergo ma non mi ha detto il prezzo e dove.
Per quanto riguarda la prestazioneniente di chè. Bj frettoloso e senza partecipazione così come rai1 con lei sotto impassibile che guardava continuamente l’orologio.
Conclusione: mi sono tolto lo sfizio ma non ci andrò più.
Buon fine settimana a tutti.