[RECE] Daniela - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prenestina, 41.893867, 12.586121
NAZIONALITA': Romena
ETA': Non ricordo,stimo tra i 33 e i 37 ad occhio.
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BJ,BBJ,CIM,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: BBJ+CIM 30--BBJ,CIM+ Rai1 40
COMPENSO CONCORDATO: 30 a volte,40 altre
DURATA DELL'INCONTRO: dai 15 ai 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora,bel viso allungato con occhi azzurri,fisico da paura con sedere tonico,pelle tendente all'olivastro/scura
ATTITUDINE: Eccellente

Incontrato la ragazza almeno 7/8 volte nell'ultimo anno,PERSONALMENTE la ritengo la migliore della zona. Prezzi di mercato ma prestazioni veramente di livello.
Di solito staziona alla fermata dell'autobus prima del bingo sulla prenestina,andando verso la rotonda.
Suca che è un piacere,non ha mai messo fretta e/o posto vincoli riguardo posizioni e pratiche.
A settembre mi ha detto di voler fare il salto di livello iniziando a ricevere a casa e alzando quindi i suoi tariffari.
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
31
Reaction score
5
Sono passato più volte ma niente... Solo una sera c'era una ragazza in jeans e maglietta ma non mi sono fermato per paura di fare una figura di m.. Con una che aspettava l'autobus ?
Com'è vestita di solito?
 
2 Commenti
O
omar_galanti ha commentato
Abbigliamento abbastanza casual,pantaloncino corto abbinato a t shirt con scarpe da ginnastica/sandali.
Non ti puoi sbagliare perché la girl si mette sempre scostata dalla fermata bus in modo da non creare confusione,di solito staziona proprio all'angoletto. Al massimo accostati e chiamala per nome,se non è lei puoi sempre accampare una scusa.
 
A
actafool ha commentato
Grazie mille, se la becco recensisco
 
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
No e ho pure perso il numero se no le chiedevo info per quando sarebbe tornata. È una veterana, si prende periodi di pausa quando le va
 
Commenta
Alto