[RECE] Daniela - OTR - Roma (Salaria)

Reaction score
139
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: via Salaria - incrocio via Sambuca Pistoiese (vedi link maps sottostante)
ORARIO: 20:00
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: sul castano, bassina, visetto da porcella, piccola e in forma.
ATTITUDINE: partecipe, chiacchierona.

LA MIA RECENSIONE:

posizione di riferimento:

Mi trovo su via Salaria per una questione personale e, dato il periodo caratterizzato dai ridotti consumi, ne approfitto per dare un'occhiata in giro. La mia preferita della zona non c'era, così vado a cercare Daniela - già scoperta qualche settimana fa - che si riconferma una gradita presenza. La tipa si presenta vestita in modo piuttosto... standard, minigonna e giacchetta. Come molte Rumene è un po' burina nella parlata, ma comunque molto diretta e chiara - non ha la vocina e e non sembra ridicola mentre parla comunque.
Tutto nella buona norma - sale, andiamo li vicino (il posto è un parcheggio lungo la strada li accanto ed è po' troppo illuminato per i miei gusti, ma in effetti non c'era nessuno in zona e non siamo stati disturbati). Ho un pezzo da velocità urbana intero ma lei ha pronto il resto (il che è da sottolineare, molte dicono di non averlo). Fa tutto coperto, anche se credo sia più una questione di igiene che un difetto di porcaggine, perché come attitudine non è noiosa.

Manco faccio in tempo a mettere il resto al posto suo che lei già mi mette le chiappe davanti alla faccia. Sta in forma, è piuttosto tonica e si presenta bene - è un po' piccola di statura dunque è tutto in scala. Nota con piacere che il mio arnese è su in men che non si dica e lo veste senza perdere tempo. Di bocca non è male, non è indimenticabile ma si da da fare e mentre lo fa si lascia anche infilare due dita. Il meglio lo da subito dopo, davanti o dietro RAI1, nel quale puoi affondare in quella fichetta stretta senza che lei si lamenti - anzi ti viene pure incontro e anche se è un po' meccanica è piuttosto brava ad assecondare.

Si tratta pur sempre di una svuotata, in questo caso, dunque dopo quattro salti in padella do qualche stantuffata senza impegno e, altro punto di merito, noto con piacere che dopo la venuta mi resta qualche secondo attaccata assicurandosi che sia io a togliermi quando sono a posto. Diciamo che a me, in due volte che la ho incontrata, non ha messo la minima fretta.

Anche il social time è buono, per quello che può essere il social time in così poco tempo. Intendiamoci, non sarà la figa più stratosferica mai vista, ma è carina e fosse solo un po' più slanciata ci tornerei più spesso - ma questa è questione di gusti quindi, come al solito...

tutte trattatele bene, Daniela compresa

Indietro
Alto
Aiuto