RECE Daniela OTR Trigoria

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

ZONA: Trigoria

NOME: Daniela

NAZIONALITA': Argentina

ETA': 30 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2 BJ CIM covered

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min

DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, belle tette

ATTITUDINE: porca il giusto

LA MIA RECENSIONE: Oggi, complice la giornata primaverile e l’ora di sport conbella doccia rigenerante, mi sono detto… potrebbe essere un buon momento per fareuna puntatina OTR in quel di Trigoria. Traffico quasi pari a zero,strano ma vero, ed ecco infatti che la fauna non solo c'è, ma è anche tutta lì, in attesa… almeno 6 presenze dicui due T-gatte notevoli, una bionda e subito dopo una mora, l’istinto havotato x la mora. Solito rate, si sale in macchina e si inizia subito a ravanare…bene! Raggiunta la fine della stradina eravamo già con i pietropaoli sugliattenti! La signorina in questione dice di chiamarsi Daniela, ma assomigliamolto a Morena… di cui ho visto solo le foto… comunque a me faceva un bell'effetto, moracon leggere mesce color bronzo, belle bocce, carnagione leggermente olivastra,magra e una bocca grande non bellissima per via della dentatura un po’.. spaziosatra un dente e l’altro. Lei è simpatica, parla bene l’italiano ma soprattuttofa delle pompe da urlo. Che bello in camporella vederla ciucciare così bene,stavo quasi per capitolare quando le dico di volerla a pecora e… giù le bracheinizio a cavalcarla. Vado avanti per un po’, poi un misto di stanchezza, la temperatura frizzante, lei che sembrava averne abbastanza… insomma stavostantuffando un po’ troppo per i miei gusti e così siamo tornati al ravanamento reciproco. Di nuovo tutti sull’attenti,Lei, anche se un po’ barzotto, (a proposito sarà sui 16) mi chiede di essere passivo… declino con garbo ele chiedo di finire con un bel CIM covered, mi chiede regalino che concedovolentieri e….. gran finale! Mentre ci salviettavamo ecco arrivare al trotto unpaio di amazzoni.. su di corsa le braghe, in moto e via! Che dire, buona domenica!

Alto