Numero di telefono: 3447448448
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3447448448 - Roma: Massaggio tantra corpo a corpo milkingtable Sempre aperto no stop
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Daniela
Nazionalità: Sudamerica
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incuriosito dalle foto delle ragazze contato il centro tramite WA, ricevendo informazioni su servizio e località.
Il centro è in zona Re di Roma quindi è meglio scordarsi l'idea di un parcheggio; arrivo davanti la porta facendo una rampa si scale e mi amore una mora attraente con capelli lisci e vestitino bianco corto in seria difficoltà a contenere due meloni sproporzionati.
Mi accoglie con un sorriso e mi offre assieme alla sua amica popputa un drink di benvenuto.
Sono professionali ma simpatiche e le battute vengono fuori naturali per rompere il ghiaccio.
Mi espongono nuovamente i loro servizi, compreso il massaggio a quattro mani, io rispondo che avevo bisogno di un massaggio rilassante e la vista dei loro meloni ne ha aumentato l'esigenza.
Le ragazze ridono e sanno bene l'effetto che hanno su di me, notando il rigonfiamento tra le gambe mi invitano a rinfrescarmi con una doccia.
Scelgo Daniela, pelle ambrata, capelli fluenti ricci, gambe tornite, un gran bel culo pronunciato ed un paio di tette che straripano dalla scollatura del suo vestitino, per un massaggio a 100
Terminata la doccia mi fa sdraiare prono sul lettino della foto invitandomi a provare il glory hole, declino gentilmente preferendo qualcosa di più classico.
Il suo massaggio è davvero ben fatto, molto professionale ed accurato, decisamente rilassante e decontratturante fatto salvo fino a quando non inizia a strusciare le tettone sul mio corpo.
Sono ancora prono e quando viene davanti a me e si sporge sulla schiena con le mani poggiando quelle mammelle pesanti sulla testa , allungo le mani prima tra le sue gambe, frugandola davanti e dietro, poi mi tiro leggermente su e le palpo per bene quel ben di Dio che si ritrova, liberandolo dal vestitino.
Mi invita a distendermi nuovamente e prosegue percorrendo il mio corpo con le mani e le tettone dopo avere lasciato cadere il vestitino.
Sale le gambe ed accarezza dolcemente i glutei tesi ed il perineo.
Sale sul lettino sopra di me e stavolta la mia schiena oltre a sentire la pressione dei meloni avverte il caldo della passera ed il turgore delle sue chiappe .
Scende e mi fa girare supino, inevitabilmente il pisello è in erezione ma lei sembra ignorarlo e prosegue il massaggio percorrendo tutto il mio corpo,, nel mentre allungo le mani e lei non dice niente anzi mi asseconda con sguardi ammiccanti e strusciate di tette .
Arriva tra le mie gambe ed ora l'erezione è massima, il pisello rosso intenso e sorprendentemente duro, teso.
Lo prende in mano dolcemente, dire brava è riduttivo, mi masturba lentamente ed in modo particolare da allentare la tensione e l'eccitazione per non esplodere subito.
È esperta è le vibrazioni dell'asta ed il rossore della cappella sono i segnali di una sovraeccitazione prossima all'orgasmo.
Si compiace dell'effetto che suscita su di me dicendo "sei bello carico! Nonti preoccupare ci penso io a rilassarti".
Io Pastrungo quelle belle chiappe e lei prosegue a segarmi con calma e molto lentamente fino a quando sento l'umido della sua lingua che inizia a leccare il pisello come un gelato, ben attenta a non avvicinarsi alla cappella ora di un colore meno intenso.
La professionalità delle mani sul corpo è indiscussa ma l'abilità nel succhiarlo e insuperabile.
La pompa e molto lenta, ormai e sicura di avermi "rilassato" scongiurando una venuta precoce, la sua bava scorre sull'asta rendendola bella lubrificata e pronta per essere accolta tra le tettone, ora coccolate dalle mie mani.
La spagnola è eccezionale come tutto il resto del massaggio, io sono ormai in estasi, la cappella, quando riesce ad emergere tra quei meloni, ha riacquistato il colore rosso fuoco.
Daniela se la ride e allunga la lingua aumentando l'eccitazione.
Stavolta sono io che le chiedo di "rilassarmi" per non terminare in fretta, tra una succhiata, una leccata ed una strizzata tra le tette, con il pisello in bocca mi dice che non posso rimanere un'eternità.
Concordo con lei, mi metto prima in ginocchio sul lettino spingendolo bene in gola poi le chiedo di succhiarlo stando io in piedi.
Scendo dal lettino e stavolta è lei in ginocchio che riprende la spagnola e la pompata.
È una professionista e maialona, io non capisco più niente tra le mie palpate di tette, la sua lingua e le sue labbra che avvolgono l'uccello.
Sente le prime vibrazioni e si scosta, glielo rimetto in bocca e la tengo per i capelli mentre lei riprende il ritmo della pompata, stavolta con l'aggiunta di una succhiata vigorosa che esaspera l'eccitazione.
Stavolta sono io che mi scosto, glielo piazzo tra le tette per gli ultimi colpi di spagnola fino ad un primo lungo schizzo che le imbratta parte delle cucuzze ed il collo, seguito da altri fiotti intensi che dirigo sul resto delle tettone.
Il pisello e tra le sue sapienti mani che mi segano fino a svuotarmi completamente.
Le tettone sono coperte di sperma, Daniela tra compiacimento e meraviglia mi dice " ce ne vuole per coprirle così!" Gli rispondo "l'hai detto tu prima che ero bello carico!" Ridendo entrambi.
Mi vado a sciacquare mentre lei entra in doccia, vedendola mentre si insapona riacquisto parte del turgore e quando esce dalla doccia mi dà un leggero schiaffetto sul pisello e mi dice che i giochi sono terminati.
È simpatica e brava ma è una professionista, giustamente il tempo è finito, il risultato (mio) è raggiunto e quando ha voglia di divertirsi non lo mischia col lavoro.
La saluto promettendo di tornare per trattamenti più specifici.
La ragazza merita, la sua amica è altrettanto bona e sarà il motivo di una prossima imminente visita...