[RECE] Daniela - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-croata-per-body-k75r29255979
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': Croata
ETA': dichiara 32 ma in realtà ne avrà 10 in più…
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: abbastanza fredda ma soprattutto non mi sembra proprio che abbia doti da massaggiatrice…
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE: 34573842xx

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo questa volta è andata decisamente male, tante volte ho visto un suo annuncio ma non mi convinceva, qualcosa mi diceva che non sarebbe stata un esperienza positiva… invece qualche giorno fa la curiosità prende il sopravvento e la chiamo, ottengo facile un appuntamento subito dopo pranzo, segno il suo recapito e dopo un lauto pasto mi avvio da lei. Riceve in zona Ponte Casilino, bisogna fare attenzione a non perdersi perché c’è da attraversare un cortile che poi sbuca nuovamente su un ulteriore cortiletto interno da dove si accede alla sua dimora… ambiente abbastanza squallido è già mi chiedo perché non ho seguito il mio istinto primordiale di passare oltre al suo annuncio… vabbè, ormai son lì e tento la sorte… lei è quella della foto, avrà almeno 42/43 anni, mi chiede cosa gradisco e scelgo un massaggio con finale manuale al prezzo di 50 da effettuarsi su di un lettino, aggiungendo altri 30 invece avrebbe eseguito su un letto un body massage con finale con un BJ… per fortuna alla fine scelgo il menù meno caro visto poi il risultato finale… lei rimane praticamente vestita, il massaggio (se così vogliamo chiamarlo) si limita a delle carezze e qualche strusciamento accompagnato con un po’ d’olio, sia sdraiato in posizione prona che in quella supina, il tutto per un quarto d’ora scarso… poi prima del finale tira fuori le sue tette per stuzzicare il fratellino, sono abbastanza cadenti, provo a palparle ma vedo che tende al allontanarsi allora desisto… finisce quindi con un HJ meccanico, senza un minimo di partecipazione. Delusione totale ma il mio sesto senso aveva visto giusto…

Matrice:

Allegati

• Daniela01.jpg
    Daniela01.jpg
    36,1 KB · Visite: 1.690
  • Daniela02.jpg
    Daniela02.jpg
    55,2 KB · Visite: 312
  • Daniela03.jpg
    Daniela03.jpg
    68,8 KB · Visite: 221
Indietro