[RECE] Daniela - TORINO - Italiacalda - Sexyguida

pippocaldo

Account sospeso
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
54
Località
Torino
RIFERIMENTO INTERNET http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=2012
http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... NIELA%20TX
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue!!
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico mascolino - seno quasi assente (naturale) - dotazione scarsa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Incontrata un paio di giorni fa nel suo appartamento in Via Benevagienna (ordinato e pullito)
Alla porta si presenta in accapatoio un fac simile dell'annuncio, appena docciata, di comune con le foto solo i capelli. Mentre completa di asciugarsi noto i peli neri sulle caviglie.. :sorry: , seno appena pronnunciato, fondoschiena mascolino... capisco che non ho scelto bene il mio regalo di Natale.... sigh
Ci accomodiamo in camera, e appena denudata noto le dimensioni del membro... credevo di dovermi mettere gli occhiali per trovarlo, speravo che magari poi maneggiandolo dasse segni di riscossa.. anche qui mi sbagliavo.
Di positivo ho trovato la partecipazione, questo mi ha risollevato il morale, coinvolgente e si capisce che le piace essere dominata. Ma nonostante le effusioni, il 69 (coperto), non c'è gran vita dove batte il sole.
Quindi passo a prenderla attivamente, lei si scatena e mi cavalca con passione, e poi un cambio di preservativo e mi finisce di bocca.
Buona conversatrice, facciamo due parole sulle ferie e ci salutiamo. Scopata 1/2 salvata diciamo, ma da non ripetere..

Allego annuncio e foto (false)
Index : 328.59173XX - 339.22530xx
 

Allegati

  • daniela.zip
    166,4 KB · Visite: 120
I

iosono69

Ospite
Ospite
Valeriozz, mi sa che stai parlando di un altra persona, dai un occhiata ai link.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Valeriozz ha scritto:
Sono stato da lei poco tempo fà, lei è molto femminile è una bella trans di colore!
Presentazione :
Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento
 
Commenta
Alto