CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39185
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO (TWIN TOWER
NAZIONALITA': ARGENTINA CREDO
ETA': 35/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POCO CONFORME
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20MIN
DESCRIZIONE FISICA:1.70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) ESSENDO SOLO ATTIVO NN HO CONSTATATO
ATTITUDINE: SCORBUTICA E SVOGLIATA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Facendo un giro sui soliti siti di annunci avevo notato questa new entry e le foto mi avevano messo un certo languorino , quindi avendo disponibilità decido di levarmi questo sfizio e parto per l'avventura. Chiamo e mi dice di trovarsi a montesilvano nelle famigerate towers e anche se un po scettico per la location decido comunque di andare , arrivato in zona chiamo e chiedo il numero della palazzina e nn capendo bene quale fosse già inizia a scazzarsi dicendomi " ma che sei sordo ? " e anche se infastidito da questo comportamento decido di salire e di vendicarmi una volta messa a pecora . Salgo al 6 piano e una volta entrato dal vivo capisci bene che la tipa in foto e un ritocco totale..molto piu avanti con l'eta rispetto a quello che sembrava in foto, un po trasandata come del resto la location con la caratteristica puzza di cucina ! Comunque verso l'obolo richiesto e ci dirigiamo in camera ( letto disfatto e disordine ) dove vista la situazione opto per un bj in piedi , fatto anche in maniera svogliata , quindi max concentrazione per concludere il prima possibile e andare via. In conclusione consiglierei di risparmiare il 50ino perchè nn ne vale proprio la pena.
Scusate se nn è il massimo ma è la 1 rece .
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39185
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO (TWIN TOWER
NAZIONALITA': ARGENTINA CREDO
ETA': 35/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POCO CONFORME
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20MIN
DESCRIZIONE FISICA:1.70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) ESSENDO SOLO ATTIVO NN HO CONSTATATO
ATTITUDINE: SCORBUTICA E SVOGLIATA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Facendo un giro sui soliti siti di annunci avevo notato questa new entry e le foto mi avevano messo un certo languorino , quindi avendo disponibilità decido di levarmi questo sfizio e parto per l'avventura. Chiamo e mi dice di trovarsi a montesilvano nelle famigerate towers e anche se un po scettico per la location decido comunque di andare , arrivato in zona chiamo e chiedo il numero della palazzina e nn capendo bene quale fosse già inizia a scazzarsi dicendomi " ma che sei sordo ? " e anche se infastidito da questo comportamento decido di salire e di vendicarmi una volta messa a pecora . Salgo al 6 piano e una volta entrato dal vivo capisci bene che la tipa in foto e un ritocco totale..molto piu avanti con l'eta rispetto a quello che sembrava in foto, un po trasandata come del resto la location con la caratteristica puzza di cucina ! Comunque verso l'obolo richiesto e ci dirigiamo in camera ( letto disfatto e disordine ) dove vista la situazione opto per un bj in piedi , fatto anche in maniera svogliata , quindi max concentrazione per concludere il prima possibile e andare via. In conclusione consiglierei di risparmiare il 50ino perchè nn ne vale proprio la pena.
Scusate se nn è il massimo ma è la 1 rece .