CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Daniela/Shirley
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34903
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lontanamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi e male
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5'
DESCRIZIONE FISICA: Trav nè bella nè brutta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Chi l'ha vista?
REPERIBILITA': Ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38863959xx
La mia rece:
Purtroppo la visita risale ad almeno un paio di mesi fa, solo ora trovo il tempo di recensire, chiedo scusa. Chiamo la tipa, le chiedo se posso venire da lei per un esame orale. Mi spara 30 pippi per cui mi butto. Quando arrivo la noto non tanto rispondente alle foto, troppo patinate. Lei dirige sapientemente il traffico accellerando i tempi, mi mette sul letto e mi esibisce un salsicciotto crudo e barzotto, e a me mi scende abbastanza la catena e non m'impegno nemmeno più di tanto per resuscitarlo visto lo scarso appeal e i suoi modi che definire sbrigativi è un eufemismo, ma ormai son lì e finisco di bruciare i 30 denari, tanto sono solo 3 ore di lavoro (sigh), mi fa una sega e tempo 5 minuti son fuori di li a gambe levate. Bocciatissima!
NOME INSERZIONISTA:Daniela/Shirley
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34903
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lontanamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi e male
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5'
DESCRIZIONE FISICA: Trav nè bella nè brutta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Chi l'ha vista?
REPERIBILITA': Ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38863959xx
La mia rece:
Purtroppo la visita risale ad almeno un paio di mesi fa, solo ora trovo il tempo di recensire, chiedo scusa. Chiamo la tipa, le chiedo se posso venire da lei per un esame orale. Mi spara 30 pippi per cui mi butto. Quando arrivo la noto non tanto rispondente alle foto, troppo patinate. Lei dirige sapientemente il traffico accellerando i tempi, mi mette sul letto e mi esibisce un salsicciotto crudo e barzotto, e a me mi scende abbastanza la catena e non m'impegno nemmeno più di tanto per resuscitarlo visto lo scarso appeal e i suoi modi che definire sbrigativi è un eufemismo, ma ormai son lì e finisco di bruciare i 30 denari, tanto sono solo 3 ore di lavoro (sigh), mi fa una sega e tempo 5 minuti son fuori di li a gambe levate. Bocciatissima!