[RECE] Daniela Wonder - Milano - Toptransitalia

Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10851&pag=galleria
CITTA'INCONTRO: milano
ETA': sui 30/33
NAZIONALITA':brasile
SERVIZI OFFERTI:attiva/passiva
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile, elegante, fisico importante ma nn grassa le curve sono importanti ma il fisico è sodo, silicon e botox sono usati con abbondanza ma il tutto nn guasta se piace il genere.
ATTITUDINE: con me socievole ed educata (molto pulita)
REPERIBILITA': media
SPESA:100 rose
VOTE: 7

Daniela ho incominciato a frequentarla dal 2008 previo suo annuncio sulle piccole.
Frequentata complessivamemte 6/7 volte di cui le prime 3 (pay) ed è di una di queste che faro' la RECE.
Incontrata la prima volta nel 2008 in via Keplero (zara), sia io che lei in quell'occasione avevamo fretta e quindi l'esprerienza nn è stata molto significativa, anche se la T-girl mi ha lasciato il segno e quindi a distanza di qualche mese l'ho cercata nuovamente.

La rece risale alla fine del 2009. Chiamata alle 22.00 circa e mi accordo per passare da lei tra un'ora. Arrivato in zona Bisceglie (nella via con il nome della nota città svizzera) la richiamo ma lei nn risponde, attendo circa 15 minuti e lei mi richiama, si scusa e mi dice di aspettare altri 10 minuti.
Puntuale mi manda un sms con il quale mi invita ad entrare.
La location è ottima, complesso signorile anni '70 , attraversando il lungo giardino ed incontro quasi sicuramente il mio predecessore nell'alcova della Daniela, avviene un veloce scambio di sguradi e poi ognuno prosegue per i propri destini.
La donzella mi aspetta all'ingresso e a distanza di quasi un anno dal precedente incontro mi stupisce chiamandomi per nome e mi promette che questa volta mi dedicherà anche il tempo rubato la volta precedente. L'appartamento è grande (credo almeno un 80mq) ed è pulito e ben tenuto e i clienti vengono ricevuti in una primo salotto (attrezzato con lettone molto ordine e luci ad hoc)
In piedi davanti all'ingresso cominciamo subito un discreto FK e in questo modo ci portiamo sul letto per l'inzio delle danze. Le mi chiede di spogliarmi completamente mentre Daniela rimane con una sexy legerie nera griffattissima Victria's Secret.
Dettaglio questo importante in quanto uno dei plus principali della T-gatta in questione e la forte femminilità, con capelli e trucco curatissimi e pelle liscia e profumata. Appena sul letto inzia un BJ cabrio (cosa che nel precedente incontro nn aveva fatto), dopo un 5 minuti le chiedo un 69 che lei accetta volentieri. Parto con anch'io con un BJ uncovere e veramente infoito dalla morbidezza della sua pelle e dal suo profumo inzio un rimming di discreta profondità (prima volta in vita mia dopo 10 anni di attività di punter). Lei sembra gradire e mi dice di proseguire, dopo un '15 in questa posizione voglio penetrarla, mi copro e la prendo alla missionaria, passiamo poi alla posizione da dietro. A questo punto mi toglie la cover e mi dice che vuole sentire ancora il mio sapore di cazzo in bocca e me lo lavora ancora per un 5 minuti mentre si sega per poi venire sulla sua pancia. Vedendola venire sono ai massimi e dopo poco sborra anch'io venendole sul suo toy.
Passiamo subito ai lavaggi di rito e tornati a letto trascoriamo ancora un 20/30 minuti a parlare soprattutto di fashion e di attori hollywoodiani , lei sembra una tipa intelligente che sa il fatto suo, educata , e sembra di parlare con una vera donna e sola alla fine mi chiedo il quanto dovuto.

Incontrata nuovamente dopo poco tempo sempre pay, e poi a distanza di 2/3 mesi e stata lei a cercarmi su FB....... ma qui in poi è tutta un'altra storia che nn è piu' da punter,
E' piu' di un anno che nn vado più con lei anche se mi capita di incontrarla in qualche locale e scambiare con lei qualche parola da amici. L'ho vista l'ultima volta tra marzo ed aprile e fisicamente e' sempre una bella tipa (le foto su internet sono le sue...... e forse un po' piu' giunonica dal vivo ma nn grassa, e l'effetto del silicon nei i nei punti giuti).

Apparte l'amicizia che mi lega a lei, Daniela è una bella persona, safada ma con eleganza, e l'ideale per chi cerca molta femminilità nel T-gatta, frequenta spesso locali alla moda (diciamo etero) senza destare particolare attenzione, sembra una donna solo molto provocante.

Con obiettività questo e quanto vi dovevo.

N.B. Anche se sono due more abbastanza simile la Nogueira nn c'entra nulla con la Daniela Ximenes, coniscendo entrambe la Daniela e una spanna sopra per classe e savoir fare

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per le prossime volte, però, non rispondere con una rece nello stesso 3d di una richiesta info, ma aprirne uno a sè stante.

La scheda tecnica da usare poi è quella proposta in automatico. Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
43
Index
32072965xx

Matrice

Allegati

• DanielaXimenes.jpg
    DanielaXimenes.jpg
    97,9 KB · Visite: 259
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
CITTA'INCONTRO: Milano - Via Zurigo
ETA': piu di 30 sicuro
NAZIONALITA':brasile
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK leggero, RAI2
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, un po' butterata ma simile alle foto
ATTITUDINE: sbrigativa e furbissima
REPERIBILITA': ottima
SPESA:100 rose
VOTE:5

Discordo dalla rece precedente ma questo mi fa capire quanto il tutto e' molto soggettivo. Al telefono spara 100 rose per "un'ora piena" con FK, BBJ e rimming.
L'appartamento e' semibuio come al solito, arredamento piuttosto malandato ma ambiente comunque pulito. Mi spoglio e lei resto con bustino e le calze, la cosa gia' non mi piace ma almeno dopo neanche un minuto e' gia' bello in tiro e posso approfittare per dedicarmi ad un BBJ con lei che apprezza. Quando tocca a lei non e' altrettanto performante ma il mio GF apprezza comunque. Vado di rimming sperando che faccia altrettanto ma piu che provare ad infilarmi un dito dentro non fa. La metto a mission e scopo per un po' ma pensando di avere un'ora la lascio finire di bocca (ero ancora coperto). Quindi dopo meno di 20 minuti ho finito e vedo che si riveste..."Avevamo detto un'ora..." risposta "Voi uomini non vi accontentate mai". Mi rivesto, scambio due parole e mi forzo a non mandarla affanculo.

"Ci rivediamo??" "Non credo, buona fortuna". Non mi piace litigare ma l'attitudine furba e stronzissima non mi e' piaciuta.
edit

100/20'/5 (solo perche' e' figa).

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Avevo appena scritto del suo "valore".
Me spiass...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per fortuna che avevo scritto di usare la scheda tecnica proposta in automatico.... Sai se non lo scrivevo?

Commenta
Alto