[RECE] Danna trans - Chieti - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
58
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-entry-splendida-s9qy32105371
CITTA DELL'INCONTRO: san salvo
NOME INSERZIONISTA: danna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: att.pass
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no.è presente uno scivolo xdiversamente abili
INDEX RICERCHE
LA MIA RECENSIONE: [
Di passaggio per l'abruzzo mi è venuta una pazza voglia di trans,vedo l'annuncio della tipa in oggetto,la chiamo,mi risponde con voce femminile,gentilissima,mi da indicazioni sulla sua location,che raggiungo dopo 15'.la richiamo e mi dice che mi avrebbe mandato l'ascensore visto che lo si puo utilizzare solo con chiave.salgo al 9piano di uno stabile alquanto fatiscente(complesso le nereidi)appena si apre l'ascensore lei apre il portone propio difronte.entro e mi trovo davanti una bella manza con tacco 15 e perizona e due tette all'aria.saldo il pattuito ed iniziano le danze(location fatiscente arredamento anni 70)con un 69 da capogiro,vera bocchinara.......dopo 10 minuti di leccate varie(tutto coperto)la metto a pecora con lei in ginocchio sul letto,la stantuffo x circa 15'minuti e vengo dentro gommino.esperienza positiva.

Index
33144994xx

Matrice

Allegati

• DannaSanSalvo.jpg
    DannaSanSalvo.jpg
    94,8 KB · Visite: 1.080
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto