[RECE] Danny Delizia - Roma - Deviltrans

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://deviltrans.com/Transex_Roma_SPR227.php
CITTA DELL'INCONTRO:Roma, zona Magliana
NOME INSERZIONISTA: Danny Delizia(o Terribile Dany)
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sempre veritieri,in tutti i siti
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai2, bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta,femminile,dotata nella media,con un seno fantastico
ATTITUDINE: amichevole,gentile e arrapata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
CELL. INDEX: 32779174xx

VOTO: 9
LA MIA ESPERIENZA:
inverno freddo a roma e notte solitaria per me, decido di scaldarla con una bella scopata pay. essendo molto infoiato decido per una trans(anche perchè in giro c'erano delle bellepuelle, ma sembravano"troppo" belle per essere vere...) così da potermi divertire un po anche a succhiare
Dopo aver visto le foto nei vari annunci(prima era presente sia su bakecaincontri che su puntotrans) decido che quella fredda notte di inverno l avrei passata con danny.
la chiamo e mi risponde una voce sensuale e calma(nonostante il tipico accento sudamericano) che mi spiega dove,come e quanto.
mi avvio,pronto a farmi una bella scopata con una trans che promette veramente bene.
arrivo a casa sua(dopo vare peregrinazioni causa mia svista) e alla porta mi apre una stanga di oltre un metro e ottanta in babydoll rosa, con due tette fantastiche e una faccina porca/innocente che quasi mi sborro addosso solo a vederla :D
chiacchieriamo un poco,la camera è in ordine,pulita, con molti libri e dvd(con l immancabile prettywoman vicino al lettore dvd :D )lei è molto, molto,molto sexy, accondiscendente e gentile.
mi bacia volentieri, ci tocchiamo e quando le dico di fare piano rallenta veramente(rimango quasi stupito dalla gentilezza...) decido di succhiarla un po', la faccio coprire e , mentre mi dedico al suo cazzo non proprio enorme ma comunque reattivo, lei inizia un bbj veramente ad alti livelli...andiamo avanti cosi per un quarto d'ora, io non ce la faccio più e la avverto"guarda che sto per venire!" lei infoiata non mi sente(eppure non mi sembro così figo...ma lei sembrava gradire..) e si becca una sborrata epica(ero a secco da più di una settimana...e intendo secco secco, nemmeno una toccatina da solo ero riuscito a darmi :D ) veramente abbondante!!! li per li si arrabbia un poco, ma quando capisce che è stato un malinteso si calma e torna ad essere gentile, mi massaggia e mi coccola come una fidanzata e,dopo qualche chiacchiera molto piacevole, la saluto, sperando di poterla incontrare di nuovo presto.mi disse che saebe partita, ma a quanto pare è tornata.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
78
qualcuno sa che fine ha fatto? il numero che ha messo su DevilTrans è staccato da piu di due mesi... o_O

Commenta
Alto