[RECE] DANNY TRANS - PONTE SAN GIOVANNI - BAKECA

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:danny trans prima volta
NAZIONALITA':Brasiliana eta circa 23/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ,ANAL.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO : 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: non corrispondente alla foto , viso un po mascolino , molto più scura di carnagione un bel atrezzo 20/23 cm grosso e resttivo
ATTITUDINE:Gentile,abbastanza delicata nelle maiere , non proprio coinvolta.
REPERIBILITA': immediata
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 6.5 - SERVIZI 7

LA MIA ESPERIENZA
chiamata alle 16.00 mi risponde subito gentile e spiritosa , fisso subito l'appuntamento e mi riceve in un discreto appartamento al primo piano , in vestaglia e tacchi alti con l'arnese in bella vista
molto reattiva e molto turgido
20 minuti da passivo con finale in mano
secondo me si puo trovare di meglio

Reaction score
2
Re: danny trans ponte san giovanni

topogigio ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:danny trans prima volta
NAZIONALITA':Brasiliana eta circa 23/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ,ANAL.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO : 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: non corrispondente alla foto , viso un po mascolino , molto più scura di carnagione un bel atrezzo 20/23 cm grosso e resttivo
ATTITUDINE:Gentile,abbastanza delicata nelle maiere , non proprio coinvolta.
REPERIBILITA': immediata
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 6.5 - SERVIZI 7

LA MIA ESPERIENZA
chiamata alle 16.00 mi risponde subito gentile e spiritosa , fisso subito l'appuntamento e mi riceve in un discreto appartamento al primo piano , in vestaglia e tacchi alti con l'arnese in bella vista
molto reattiva e molto turgido
20 minuti da passivo con finale in mano
secondo me si puo trovare di meglio

Scusa fratello ma tra 20 e 23 cm c'è una differenza abissale(tra l'altro lei nell'annuncio dichiara 24...)è come se ti dicessi che io sono alto tra 170cm e 190,5cm.......nel primo caso sarei bassino,nel secondo una stanga,facciamo chiarezza che sò un paragone con una t-gatta nota :rtfm:

Commenta
Reaction score
10
Re: danny trans ponte san giovanni

Ne avevamo già parlato in richieste info del trav in questione: Collegamento alla pagina web non disponibile perchè di trav si tratta,con tette posticcie.
Le foto dell'annuncio sono di una ragazza brasiliana,attualmente non presente a perugia,che lui usa per pubblicizzarsi.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
11.157
Ricordo all'autore del thread che vanno rispettate le regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
3
Ehi Lucullus, la tipa in questione è di nuovo nelle zone, confermi che si tratta di trav? Quindi le foto sono modificate o di altra tipa? Ti chiedo questo perchè la recensione di topogigio direbbe altro. Grazie per la risposta.

Allegati

• Kelly.zip
    45,4 KB · Visite: 333
Commenta
Reaction score
10
zzind1 ha scritto:
Ehi Lucullus, la tipa in questione e' di nuovo nelle zone, confermi che si tratta di trav? Quindi le foto sono modificate o di altra tipa? Ti chiedo questo perchè la recensione di topogigio direbbe altro. Grazie per la risposta.

Confermo tutto quanto detto, le foto usate sono di una ragazza brasiliana che ha convissuto con lui/lei per un periodo.
Ho visto il soggetto anche di persona, trattasi ti trav, magrissimo e brutto, attenzione che è anche poco raccomandabile, occhio !

:big_boss:

Commenta
Alto