[RECE] Danny - Varese - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19675
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Danny
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In linea di massima è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ATTIVA PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un pò massiccia, foto troppo patinate oppure non recenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: un pò distaccata
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano ma ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38819950xx - 34827332xx

Preso dalla voglia e visto che non trovo niente ... decido di fare da kamikaze. Nonostante dubbioso in quanto al telefono a parte la disponibilità e la gentilezza dice parto da 50 e poi decidiamo .... di solito evito ma questa volta forse volevo testare.
Riceve vicino alla stazione, in traversa di Via Piave, stabile carino abbastanza tranquillo.
Salgo dpoaver sbagliato ascensore ... vabbè ci sta casua un pò di raffreddore.
Mi apre e tutto sommato è lei, riceve in ciabatte e qua mi girano ma sono li ... vestitino nero .... dico tra me e me .. che sia la volta buona che non mi prendo fregature???
Facciamo due parole ... poi mentre mi spoglio e lei no mi chiede i soldi ... pago e rimango stupito ... in quanto non mi chiede più del minimo richiesto... tra me e me che sia la volta buona che faccio i numeri con un giusto prezzo???
Diciamo che finisc tutto qua ... lei tende a non spogliarsi .. non bacia ... seno piccolo ... vabbè ... poco partecipe ... mentre tento di capire la dotazione inizia a spogliarsi e alza il vestitino ... sorpresa sotto niente e attretto non indifferente bello corto e largo ... me lo piazza in bocca e faccio fatica ma dico copriamolo no? Lei fa finta di niente mi dice ti voglio prendere ... io ok anche se grande per me ... ma copriti ... lei se per te è grosso scopami tu ... capito come è il giro del fumo mi faccio coprire si gira e a pecora e via ... facendo finta che ho un qualcosa di enorme ... vabbè... finisco nel gommino pulizie di rito e vado ... mentre aspetto l'ascensore mi accorgo che parla con qualcuno quindi appartamento con qualcuno altro.

COnclusioni ... buttato 50 euro ... consiglio a nessuno ... poi de gustibus.

Però mi girano ... visto il periodo e i denari che girano ....

Vabbè tanto vi dovevo.

Ultima modifica di un moderatore:
ricordino

Allegati

• danny1.jpg
    danny1.jpg
    20,6 KB · Visite: 115
  • danny2.jpg
    danny2.jpg
    28,6 KB · Visite: 114
  • danny3.jpg
    danny3.jpg
    19,6 KB · Visite: 160
Capita ... come scritto è un periodo che li conto al centesimo cerco di non buttarli ma ogni tanto ....
No non ha cercato ... però voleva quando gli ho detto perchè non ci copriamo ha detto amore visto che preferisce scopami te.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto