- Reaction score
- 37
[RECE] Dany black
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Dany black
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19351&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Non Só
ETA': 25 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è un ragazzo di colore con la parrucca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: nulla
DESCRIZIONE FISICA:ragazzo di colore alto 170,molto magro,parrucca.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo xl,mi ha aperto la porta senza slip e aveva un pitone nero a penzoloni
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima,risponde anche a tardissima ora
PRESENZA DI BARRIERE: terzo piano
ARCHITETTONICHE: 8 scale poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38034621xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla scimmia notturna cerco qualcosa in zona prati,c'è chi non risponde,chi vuole 150 e alla fine mi risponde Dany e dice che per 100 fa tutto con calma. Sta in via delle Milizie davanti proprio a una caserma,mi fa salire...aperta la porta entro e mi trovo un negretto di 60kg per un metro e 60,con un vestitino a rete,reggiseno vuoto,parruccone biondo/ruggine,nella penombra si vede la ricrescita in viso e sulle gambe,pisellone a penzoloni. chiedo scusa e me ne vado È TOTALMENTE DIFFERENTE DALLE FOTO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Dany black
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19351&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Non Só
ETA': 25 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è un ragazzo di colore con la parrucca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: nulla
DESCRIZIONE FISICA:ragazzo di colore alto 170,molto magro,parrucca.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo xl,mi ha aperto la porta senza slip e aveva un pitone nero a penzoloni
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima,risponde anche a tardissima ora
PRESENZA DI BARRIERE: terzo piano
ARCHITETTONICHE: 8 scale poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38034621xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla scimmia notturna cerco qualcosa in zona prati,c'è chi non risponde,chi vuole 150 e alla fine mi risponde Dany e dice che per 100 fa tutto con calma. Sta in via delle Milizie davanti proprio a una caserma,mi fa salire...aperta la porta entro e mi trovo un negretto di 60kg per un metro e 60,con un vestitino a rete,reggiseno vuoto,parruccone biondo/ruggine,nella penombra si vede la ricrescita in viso e sulle gambe,pisellone a penzoloni. chiedo scusa e me ne vado È TOTALMENTE DIFFERENTE DALLE FOTO