[RECE] Dany otr viale Testi

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: niuno
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: Dany
NAZIONALITA': Perù
ETA': mah..tra i 28 ed i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: parecchi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50-70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: P/A
REPERIBILITA': facile over 23 to 5
VOTO PERSONALE: 8/10

RECENSIONE:

Un mio punto abituale, mai recensito perchè non ero sicuro del nome e specialmente perchè non ci sono riferimenti. Si trova esattamente dove via pulci sbuca nel controviale di fulvio testi (dove entra ed esce il tram) a destra uscendo da milano. Suo segno di riconoscimento sono le onnipresenti parigine e le classiche zattere trasparenti col tacco a spillo. Lei è circa 165, capelli ricci (anche se adesso mi pare li abbia stirati) neri, occhi grandi, naso rifatto all'insù, labbra un po' a canotto; diciamo che di viso è caruccia ma troppo chiaramente rifatta; di fisico gambe non male solo leggermente larghe in prossimità dal panettone, non grosso ma nemmeno da velina. Riceve in casa di amica ma per lo più con l'uso della stanza da letto in una traversa un km prima. Mi sono dilungato nella descrizione in mancanza di foto.
Io non l'ho mai provata da passivo ma so che fa anche l'attiva senza problemi; non so però dirvi esattamente che attrezzo abbia; non è esattamente il mio tipo fisicamente ma ha una caratteristica che fino ad ora non ho mai trovato in altre e che mi attira maledettamente: è la passività fatta persona, le piace essere dominata (non da S/M), le piace essere scopata e fa tutto quello che le dici in climax. Mettiti giù, mettiti su, adsso succhia, adesso fai questo, trac due dita in culo, poi in bocca poi in culo, e via dicendo... cioè per chi è attivo e gode nel trombare le trans una vera figata; oltre all'atto in sè, la cosa divertente è che ogni volta prima di andarci ti fai i film cercando di immaginare cosa gli potresti fare di nuovo e così ogni volta viene fuori qualcosa di diverso; fa anche bbj e cim (con sputo ma ti succhia il midollo) da chiedere. Per usare un metodo noto

In chiaro:

Norme igienico sanitarie
Appartamento decente
Uso del bagno
maialaggine estrema
altissimo rapporto qualità prezzo
tranquilla

in scuro

non spegne il telefono e risponde (ed io apposta la trombo mentre parla... :spiteful: :spiteful:)
a volte in climax si lascia troppo andare sulla sicurezza .....
è talmente passiva che a volte pensi che ti lascerà fare qualsiasi cosa

Quest'ultima l'ho messa tra le cose negative anche se sarebbe da chiaro-scuro, perchè a volte quando monta l'ormone ci vuole qulcuno che ponga dei limiti; poi sta cmq ad ognuno di noi sapersi controllare quando è il caso.
Che volete che vi dica? secondo me è il giusto contraltare di una top anche se dopo che arrivi ad un certo punto non sai più che farle e forse ti stufi, però fino a quel momento è sicuramente un bel divertimento.

Vostro
Quinto Fabio Massimo detto Il Cunctator
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
..se è quella che ricordo io...ma anni fa...sta(va) subito dopo di un semaforino pedonale...in V.le Testi quasi all'angolo di Via Pulci e di fronte all'altro angolo normalmente staziona(vano) una o più amiche peruviane più alte e tendenti al biondo.
Io me la ricordo caruccia con il caschetto nero..se è(ra) lei...tendenzialmente solo passiva e super disponibile a tutto(forse anche cabrio)...ricordo un micro cazzetto funzionante...sempre che sia lei..quella di cui si parla.. :biggrin: :shout:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Mah ci puo' stare. Sicuramente non è una giovinetta anche se il fisico devo dire che tiene bene; è probabile che sia qua da qualche tempo anche se l'accento sudamericano è tutt'ora bello forte.
Mi chiedo se in passato non abbia mai messo un annuncio anche cartaceo o se si riesca a recuperare una scheda in qualche sito estero.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
cunctator ha scritto:
Mah ci puo' stare. Sicuramente non è una giovinetta anche se il fisico devo dire che tiene bene; è probabile che sia qua da qualche tempo anche se l'accento sudamericano è tutt'ora bello forte.
Mi chiedo se in passato non abbia mai messo un annuncio anche cartaceo o se si riesca a recuperare una scheda in qualche sito estero.
Se è quella che dico io..quella non pubblicava...mi ricordo che aveva la casa li vicino..oppure si andava al palazzaccio di Via Sammartini... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Chissà se c'è ancora in zona la porcona della farmacia, non ricordo il nome ma lavora lì vicino ed abita alle Poste ( insomma nell' edificio a retro delle Poste di F. Testi )...
Incontrata un paio di volte, buon che abita al 2° piano se abitava al 7/8° si rischia di trombarla lì in ascensore...peccato che sia troppo libertina.
Bye
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Dunque, per completare le info: Dany esercita in un piano rialzato di via Rabolini, ospite di un'altra trans (un po' cessa ed un po' più in la' con gli anni)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
cunctator ha scritto:
Dunque, per completare le info: Dany esercita in un piano rialzato di via Rabolini, ospite di un'altra trans (un po' cessa ed un po' più in la' con gli anni)
Pensa che fino al 2005..io abitavo in via Bitti..magari quando rientravo..ti vedevo circolare lì in zona...a tal proposito all'incrocio di Via Ribolini con Viale Testi...in quell'epoca...stazionava una bellissima portoghese/brasiliana mulatta chiara safadissima con una bega enorme che si chiamava Samantha...mai conosciuta? E se si..che fine ha fatto adesso..?? Se..non ricordo male..esercitava in Via Legnone...
:biggrin: :big_boss: :clapping:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
40
Reaction score
1
La Samantha mulatta di via Ribolini- via Pulci. e' tornata da un bel po' di tempo in Brasile, e pare che non torni piu', ma anzi doveva andare in Spagna. Era safadissima: degli AR, da paura ma la bega faceva fatica a carburare, ma poi diventava l'ETR 500 a 300km/h da 8800 kW
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
agamennone ha scritto:
La Samantha mulatta di via Ribolini- via Pulci. e' tornata da un bel po' di tempo in Brasile, e pare che non torni piu', ma anzi doveva andare in Spagna. Era safadissima: degli AR, da paura ma la bega faceva fatica a carburare, ma poi diventava l'ETR 500 a 300km/h da 8800 kW
..beh..sinceramente con me era un'alzabandiera rapido..al più non sborrava..se aveva già dato..ma faceva un FK e rimming da paura(confermo) :woottrizomeno: ..con quella lingua.Un bellissimo volto :w00tmesalia: .Da tenere sotto controllo...assiduamente per l'inclinazione al bareback assoluto. :shok:
Per questo sono anni..che non la vedo più..è tornata definitivamente in Brasile..anche se allora mi disse..che stava spesso in Portogallo. :biggrin: :clapping:
 
Commenta
Alto