RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) badoo(ma adesso ha cancellato il profilo)
CITTA DELL'INCONTRO: Garbagnate
NOME INSERZIONISTA: danyella
NAZIONALITA': brasil
ETA': tra i 20-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sul profilo erano abbastanza conformi
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk,69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piu trav che trans
ATTITUDINE: gentile e porcellina
REPERIBILITA': facile
Alla ricerca di esperienze economiche, vado alla ricerca su badoo dove la presenza di tgatte è alta (e magari facendo amicizia riesco a strappare qualche sconto).Dalle foto mi attizza .
Comunque mi metto in contatto in chat e concordo l incontro a casa sua a garbagnate.
La zona sembra tranquilla. Prendo l ascensore e arrivo al piano dove la trovo con la porta aperta e mi fa entrare.
Vista da vicino è alta circa 1.80 e ha un culo un po grosso ma che con quel fisico non sfigura, seno assente, capelli a caschetto neri e carnagione scura..
Iniziamo con fk profondi e le nostre lingue vanno dappertutto, fino a raggiungere i nostri membri.
Il suo è piccolo e sottile ma reattivo. Si passa a un 69 fino a che lei dice che sta per venire toglie il condom e se lo mena e
esce un copiosa venuta.
Anche se si ripresentasse su badoo non ci tornerei perche un po troppo trav
CITTA DELL'INCONTRO: Garbagnate
NOME INSERZIONISTA: danyella
NAZIONALITA': brasil
ETA': tra i 20-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sul profilo erano abbastanza conformi
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk,69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piu trav che trans
ATTITUDINE: gentile e porcellina
REPERIBILITA': facile
Alla ricerca di esperienze economiche, vado alla ricerca su badoo dove la presenza di tgatte è alta (e magari facendo amicizia riesco a strappare qualche sconto).Dalle foto mi attizza .
Comunque mi metto in contatto in chat e concordo l incontro a casa sua a garbagnate.
La zona sembra tranquilla. Prendo l ascensore e arrivo al piano dove la trovo con la porta aperta e mi fa entrare.
Vista da vicino è alta circa 1.80 e ha un culo un po grosso ma che con quel fisico non sfigura, seno assente, capelli a caschetto neri e carnagione scura..
Iniziamo con fk profondi e le nostre lingue vanno dappertutto, fino a raggiungere i nostri membri.
Il suo è piccolo e sottile ma reattivo. Si passa a un 69 fino a che lei dice che sta per venire toglie il condom e se lo mena e
esce un copiosa venuta.
Anche se si ripresentasse su badoo non ci tornerei perche un po troppo trav