[RECE] Dara Brasil - Firenze - Toptransitalia

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Dara Brasil
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1607&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': negli ANTA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI : fk...bj...rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: t-gattona 185 cm all'incirca...belle ciocce (rifatte s'intende)...viso un po' mascolino ma molto simpatico...cellulite sulle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XLL...nel senso che è molto spesso
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 46 scalini
INDEX RICERCHE : 34073008xx

Prologo

Il Lunedì è il peggiore tra i giorni della settimana, per quelli che hanno un lavoro s’intende, per noialtri disoccupati…sottoccupati…cassintegrati et disintegrati…dicevo i giorni son tutti uguali anzi i festivi a noi banda di scioperati ci stanno sui due…mah…comunque oggi ho voglia di una t-gatta…posiziono i radarre e tra tante i mi cervello è rimasto flashato da Dara Brasil…sono rimasto impressionato dalle nuove foto della Dara su toptrans…manco la Cappella Sistina ha subito un restauro di siffatta maniera. Tutto butta a sfavore di Dara però: in primis le foto ritoccatissime…coi mezzi che ci s’ha oggi si farebbe passare per fica anche Tina Pica buonanima; in seconda battuta ho letto una rece su PUNTERFORUM non propriamente entusiasmante su codesta t-gattona…ma il Demonio che è sempre cattivo consigliere m’ha sussurrato:” Una RECE non fa primavera!”...sarà... To fuck or not to fuck…this is the question?...vediamo di riportare un po’ d’ordine nel caos ormonale della mi’ testa di hazzo et parlo di quella che ho sulle spalle…d’altronde diceva Mao Zedong: ”C’è caos sotto il sole…tutto va bene!”…tutto va bene ‘sta cippa di cazzo caro Mao…qui si tratta di ‘hattrini…ed io son nato a Genova da padre scozzese et madre ebrea…ergo soldi da buttare non ne ho!...comunque la chiamo…a telefono è gentile…riceve in Via ponte all’Asse al civico n. xx (minchia…passo più tempo in codesto appartamento che a casa mia…dovrei estendervi la residenza)…et vuole 80 dineros per una cosa completa et con calma…mah…mi lascio guidare dall’ormone…et unghiata dietro l’altra…mi ripetevo come un mantra il vecchio adagio: ”Chi è causa del suo mal…pianga se stesso!”

La mia esperienza:
Un antico adagio recita così :”Il diavolo è brutto…ma non tanto come lo dipingono!”…penso si possa adattare benissimo a Dara Brasil. La t-gattona mi riceve a tette al vento rifatte s’intende ma belle grosse per una trans et velata da una vestaglietta bianca con piume. Viso un po’ mascolino ma molto simpatico. Verso l’obolo e cominciano le danze. Ci lecchiamo reciprocamente…tutti e due coperti…devo dire che già da moscio Dara tra le gambe ha un vero cazooka. Mi vuole…io desisto…ma visto che lei insiste…come si dice “Chi non accetta…non merita!”…Me l’ha buttato in corpo ed ho provato la stessa sensazione che Fantozzi prova quando salta sulla bicicletta senza sellino…ahhhhhhhhhhhhhhhh…basta…basta le ho detto non è per me…”Ma ho messo la cremina”…mi fa la pulzellotta…le faccio presente che il suo pistone è veramente esagerato specie nello spessore…ed io sono strettissimo et il dolore è insopportabile. L’ho messa a novanta gradi e l’ho trombata io. Poi le son venuto in bocca col presevativo…dopo averlo cambiato s’intende. Un po’ di social-time…c’avete fatto caso che le t-gatte chiedono sempre se siamo sposati/fidanzati?...mah…Esperienza non malvagia…Dara è il classico tipo che o ti piace o ti fa cagare…non ammette vie di mezzo. Nota negativa: presenza di cellulite sulle cosce.
Questa storiella me la raccontava sempre mio nonno, quand’ero piccolo, per farmi addormentare.

Reaction score
1
Bella recensione, scrivi bene e sei anche simpatico.... se ti fai crescere le tette quasi quasi......I complimenti sono genuini, quanto alla proposta era solo una battuta. :rofl:

Commenta
Reaction score
21
Carissimo fratello viompi chi ti dice che io non ce l'abbia per davvero le tette?

Se avevi le tette con Dara non ti faceva male il culo........
(Saresti stata avvezza da tempo a prendere certi minchioni)
Bella rece che fanno brillare Dara per il suo tragapano e poco per l'avvenenza un siamo ai livelli di un catrame ma ci manca un cosino picci picciò così....................................

Commenta
Reaction score
16.558
figurine

Allegati

• dara1.jpg
    dara1.jpg
    50,5 KB · Visite: 326
  • dara2.jpg
    dara2.jpg
    62 KB · Visite: 303
  • dara3.jpg
    dara3.jpg
    68,8 KB · Visite: 271
Commenta
Reaction score
49
ovviamente i gusti sono gusti e non vanno discussi, ma accettati in quanto tali.
Solo che, lasciando perdere le foto (assolutamente poco veritiere), mi è capitato di vedere Dara su cam4 e sinceramente...io non la riesco a vedere così brutta! Certi commenti (catrame) mi paiono ingenerosi e non corrispondenti alla realtà. Certo non è una velina, ma mi pare ci sia molto peggio in giro. Opinione personale, senza polemica. Saluti.

Commenta
Reaction score
1
Condivido l'opinione del collega Curioso, conosciuta in quel di Cuneo lo scorso anno non posso parlarne male.Io solo attivo l'ho infilzata in varie posizioni con sua venuta finale senza extra visto che ero l'ultimo della serata.
Persona non giovane ma a quell'eta' la maggior parte sono sfatte mentre direi che lei si mantiene decorosamente ,niente da dire sul pirillo ma a mio avviso ha una attitudine passiva se trova il giusto domatore,in ogni modo persona cordiale e corretta .
Tanto dovevo

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
credo di averla vista sabato presso un noto ristorante brasiliano a Firenze: impossibile non notarla, si giravano tutti per guardarla, elegante e sexy, per me non volgare.

Commenta
Reaction score
73

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Dara Brasil
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1607
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, ma pesantemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, seno abbondante ma morbido, sedere un po' bozzuto, mani da muratore
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL in larghezza, M/L in lunghezza
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Diverse rampe di scale, sia all'ingresso che dentro l'edificio
TELEFONO: 36689129xx

LA MIA RECENSIONE:
Avrò fatto bene, avrò fatto male, che devo dire, Dara mi attizzava da lungo tempo, dalle recensioni si capiva che le foto erano mooolto lusinghiere, ma che la tipa era comunque calda e... attrezzata.

Mi armo di coraggio, sfido la calura insopportabile e la chiamo. Mi risponde subito con voce calda, e di lì a poco mi ritrovo alla sua alcova (appartamento dalle parti di piazza San Jacopino da me più volte visitato).

Dara mi accoglie in reggiseno, mutandine, e mi conduce nella sua stanza (aria condizionata a palla e televisione accesa, come da copione).

Circa le foto presenti sull'annuncio, è chiaro che si è lavorato molto di fotoritocco. Lei è molto abbronzata, seno enorme (e morbidissimo), il viso è ingentilito da due occhi vispi e un bel sorriso ma è molto sciupato. La parte di lei che denuncia la sua età sono soprattutto sono le mani, molto "vissute", e un sedere cui forse avrebbe fatto bene meno silicone (ha un po' di bozze). Anche le foto dell'attrezzo (come scoprirò di lì a poco) sono esagerate. Come al solito, il riferimento più veritiero sono i video.

Ancora prima di consegnare il pattuito, cominciamo a slinguazzarci e a strofinarci (che belle tette), velocemente ci sdraiamo e lì mi dedico alle sue magnifiche puppe.

Intanto con la mano scendo a valutare il pacco, inizialmente è moscio ma dopo essermi dedicato raggiunge una bella dimensione, soprattutto in larghezza. Anche in piena erezione comunque riesco a prenderlo tutto in bocca senza soffocare (e poichè non sono Belladonna questo significa che super-lungo non è).

Glielo lecco a lungo, alternandomi alle sue tette e a svariati lingua-in-bocca, mentre intanto lei esplora con le dita il mio buchetto. Finalmente mi chiede di farmi scopare, e mi metto a pecorina sul letto. Lei si gomma e mi spalma accuratamente. Avendo perso parte della piena erezione non riesce ad infilarmelo (sono abbastanza stretto) e forse è un bene, intanto mi digitalizza e mi lecca il culo, poi mi fa sdraiare a pelle
sul letto e così finalmente entra.

Mi stantuffa con passione per un bel po' e alla fine mi viene dentro. Esce, si sfila il preservatico "carico" e mi fa leccare il cazzone (ancora barzotto) mentre mi finisce segandomi.

Quattro chiacchiere mentre ci puliamo (ma dopo questa sudata ci vorrebbe una doccia) e arrivederci alla prossima, se ci sarà...

Commenta
Alto