[RECE] DARIA - MODENA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/daria ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Daria
NAZIONALITA': Colombia
ETA': inferiore ai 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 2
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , scale

LA MIA ESPERIENZA: Alta, muscolosa, nera , treccine lunghe, corpo femminile, seno bello e ben fatto , sarebbe anche simpatica , ma non è scattato nessun feeling. Riceve in un appartamento in via Berengario , tel 38814049xx, non contratto nulla , le allungo il centello, chiedo di usare il bagno per una sciacquatina e lei mi riceve già nuda: veramente notevole , ci tocchiamo un po , poi mi vuole coprire rifiutando bbj, mi accontento del BJ , senza particolari note positive o negative. Nel frattempo entra in tiro anche lei , per i passivi dotazione normale. Non sento accendersi nessuna pulsione particolare, allora cremina e passo ad anal-izzare la questione: anche in Rai 2 come per il BJ : senza infamia e senza lode, mi scende la catena , esco tolgo il goldon e mi faccio finire di mano. Non ci tornerò , peccato perchè come black è veramente notevole, e forse ero io sfasato. :unknw:
Salutoni

Re: RECE Daria Modena Puntotrans

grazie della tua rece volevo provare ma mi sa' che aspettero' di meglio!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto