[RECE] Daria - OTR - Roma

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daria, o meglio così mi ha detto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: EUR Colombo, 41.852747, 12.487814 (Via Alessandro Severi)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22, gliene avrei dati anche 23/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro BJ/RAI1, 50 euro per BJ/RAI 1 completamente nuda e una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: brunetta, bel culo, carina, scura di carnagione, belle tettine e pelle giovane, alta più meno 1,65 cm
ATTITUDINE: simpatica, più alla mano di alcune colleghe in zona

LA MIA RECENSIONE: Alla ricerca ricerca di Carla di via Tiberio Imperatore, mia precedente RECE e attuale ossessione, per cercare di fidelizzarla e riuscire finalmente a portarla a casa, mi imbatto in questa donzella in via Alessandro Severo, che avevo già adocchiato in precedenti gite in quel dell'EUR. La ragazza è vestita esattamente come nei giorni precedenti (cosa che non mi garba tanto...), ma con un minimo di stile che ne esalta il gran bel culo e delle gambe tornite e non la rende proprio una strappona: vestitino con minigonna, stivali non troppo alti, copricalze (o come cacchio si chiamano) neri.
Alla prima non mi fermo perché in trip per Carla. Continuo a girare come un criceto nel quadrilatero via leonori, musco, accademia degli agiati, severo per oltre mezzora e ogni volta che passo vedo una bella fila di macchine che sostano e dialogano con la signorina per poi portarsela via. La cosa mi spinge ad approfondire anche se igienicamente preferisco essere tra i primi.... Al millesimo giro decido di fermarmi. Solita richiesta ma con un'espressione simpatica e non scazzata. Decido di farla salire e le chiedo quanto vuole per una cosa un pò più tranquilla.
Chiede 50 e quindi decido di andare. Dice di essere a Roma da circa 6 mesi e - cosa ormai non difficile - parla un italiano migliore di molti compaesani...
Mi fa fare un giro di Peppe per nasconderci in una stradina chiusa con un cancello. Sicuramente non a vista, per cui gradisco. Una trappola, però, in caso di arrivo della Pula. Per tranquillizzarmi mi dice che è pronta a spogliarsi e... accetto :wink:. Parte con una sorta di spogliarello sfoggiando delle belle tettine e un culetto fantastico. Patata completamente depilata e - nonostante i diversi passaggi con colleghi punter - una pelle ambrata profumata. Indubbiamente almeno 1/4 di sangue ROM, ma dice di avere madre tedesca. Nessuna delle due cose mi frena o eccita, dato che sono concentrato su delle belle gambette e un viso non male, con un naso non aquilino ma in armonia con tutto il fisichetto e il personaggio.
Mi calo calzoni e mutande e la lascio gommare e lavorare il giovanotto. Il BJ è sopra la media delle OTR della zona ma niente a che vedere con quello di alcune storiche OTR della Salaria (Anna e Tamara). Si lascia accarezzare ovunque con l'unica accortenza di non infilare troppo le dita nella passerina... Trascorriamo 10 discreti minuti di BJ e ravanate tra le sue cosce e tette per poi partire con una classica missionaria. Qui ho l'unica delusione: prende il classico lubrificatore per trasformare quella bella patatina in una saponetta:treaten:. La cosa mi smonta un pò, per cui inizio a spingere senza grande passione. Si accorge che non faccio più salti di gioia e quindi mi chiede se voglio cambiare posizione. Passiamo ad una pecorina che ne esalta il magnifico culetto, che su mia richiesta dice, sorridendo, essere inaccessibile. Sorrido e le dico che sono pronto a qualsiasi scommessa per renderlo praticabile. Scoppia a ridere e mi dice che se mi farò vedere più spesso ci penserà...
Decido di tralasciare il futuribile e mi dedico a pomparla con grande foga schiacciandole le testa contro lo schienale posteriore della macchina. Mi accorgo (o mi illudo :sarcastic_hand:) che le danze non siano del tutto sgradite alla bimba per cui mi esalto e spingo ancora di più. Dopo circa 10 minuti siamo entrambi abbastanza sudati, io ho un ginocchio perforato dal binario del sediolino anteriore e lei ha stampate in fronte tutte le minisagome dello schienale... Senza parlare cerchiamo di cambiare all'unisono posizione e quasi quasi ci spezziamo: io vorrei metterla a smorzacandela lei vorrebbe tornare alla missionaria. Risata reciproca, poi per evitare di trattare le dico che se sale sopra di me arrivo sicuramente prima. Fa una smorfia, sorride e poi dice ok. Vista da sotto è altrettanto interessante. Si muove bene e guardandomi negli occhi cerca di stimolare ulteriormente il giovanotto che è ormai maturo per esplodere. Pochi minuti e scarico nel cappuccio tanti piccoli potenziali "punterini" che non vedranno mai la luce.
Ennesimo sorriso e poi si inizia a asciugarci e rivestirci con un social time molto friendly.
Tra le varie cose mi racconta che è pronta ad andare a casa dei clienti che le stanno simpatici. Ovviamente, dico che ci tornerò per evitare eventuali richieste di regalini aggiuntivi.
Ritorniamo alla postazione base e non fa nemmeno in tempo a scendere dalla macchina che già è salita su di un'altra che la attendeva...

Che dire: penso che mi farò qualche altra svuotata dentro di lei, indeciso però se sempre in auto o a casa mia.
Buon ponte a tutti!!
adfatt

Ultima modifica di un moderatore:
Nel titolo manca la città!

l'ho inserito io, brutto vizio quello di scrivere nel titolo l'indirizzo, la zona, il codice fiscale, ecc tranne la città. Ho sempre detto che i dettagli vanno scritti nella scheda, il titolo invece va composto così com'è adesso, ovvero il nome, la città e il sito internet (in questo caso ci va la dicitura OTR). Spero sia da lezione :wink:

adfatt ti posso chiedere se la ragazza in questione ha i capelli corti? Thanks

Grazie per i suggerimenti e le precisazioni. Chiedo venia, cmq, per gli errori e per l'ignoranza geografico-urbanistica: con somma approssimazione tutto ciò che va poco dopo le Terme di Caracalla sino al laghetto dell'EUR (spero sia il nome corretto) lo indico come EUR...
Per berlutto: i capelli non mi sembrano così corti. Direi sino a metà schiena, lisci e castani.
Mancherò di nuovo per un pò per viaggi di lavoro, per cui mi scuso in anticipo per eventuali ritardi nel rispondere.
A presto

Indietro
Alto
Aiuto