[RECE] DARKMASSAGE SOLO PER UOMINI DURI - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...atrice-italiana-di-6hf7114296338?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italia
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, bj
COMPENSO RICHIESTO: da 80
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: puttantrica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33918130xx

LA MIA RECENSIONE:

Spulciando bacheca mi imbatto in questo annuncio che mi incuriosisce, chiamo cell spento... riprovo squilla a vuoto... mi fa uno squillo lei la richiamo e chiedo info. Mi dice che fa diversi tipi di massaggi, sul lettino ad 80 o sul fouton da 100 in su, che ci sono 3 livelli ma non si capisce che cosa siano nello specifico. Cmq prendo appuntamento e vado. Lei riceve in un piccolo monolocale in via asiago, terzo piano senza ascensore, parcheggio su strisce blu. Arrivato sotto casa chiamo e mi apre, faccio le scale e mi trovo davanti sta tipa sulla quarantina abbondante, qualche chilo di troppo e due bei mammelloni. La casa puzza di fumo in maniera esagerata tanto che sono uscito con i vestiti impregnati di fumo che, tornato a casa, li ho dovuti cacciare subito in lavatrice tanto era il tanfo. Mi fa accomodare nella cucina che è una stanzetta di 2 metri quadrati con un lettino da massaggi, un materassino buttato per terra (il famoso fouton...) e un divano. Le chiedo in cosa constite la differenza dei "livelli" e mi dice che piu che altro è la durata e che con quello più completo che costa 130 si può (e sottolineo può) arrivare anche ad un'ora e mezza dipende dalle "energie" che si creano. Infatti, nel mentre, inizia a parlare delle solite storie delle energie positive e negative che a me scappa sempre da ridere quando parlano tutte convinte di ste cose. Mio malgrado mi lascio convincere a fare quello da 130 (pagamento anticipato), passo dal bagno, mi spoglio e mi sdraio a pancia sotto. Versa olio caldo, me lo spalma, qualche passaggio hot, strusciata di mammelloni e dopo tipo 10 minuti mi fa girare. E a me girano i coglioni... ma la lacio fare. Lei è in topless con gli slip che non toglierà. Una volta girato sul davanti continua a strusciarsi, passaggi di mammelloni, qualche leccatina qua e la e inizia a menarmelo. Dopo qualche minuto smette si alza e mi copre con un telo e mi dice che facciamo una piccola pausa che così il piacere finale aumenta .... dopo un paio di minuti torna a strusciarsi, me lo incappuccia e mi fa una pompa senza infamia e senza lode. Faccio la doccia con asciugamano pulito ma doccia minuscola e scomoda. Mi rivesto, la saluto e me ne vado con lei che parla ancora dell'energia che si era creata tra di noi invitandomi a tornare al più presto (seeee certo...).
In sostanza door to door è passata poco piu di un'ora e il "trattamento" è durato un 50 minuti circa per un bodymassage dimenticabilissimo, un bj dimenticabilissimo, con una tipa esteticamente dimenticabilissima ma con la faccia da maiala. Mi ha detto che resta circa un mese e poi torna a Roma dove pare eserciti di solito.

 
Alto