Rece - Darya - your dreamed escort - Milano

Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERMIENTI INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300337
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Darya
NAZIONALITA': Russa
ETA': 18-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solita storia, foto sue ma decisamente migliorative
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 200/45min
RATE CONCORDATO: 200/45min
TEMPO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: caruccia e molto giovane, ma non certo una fantafiga
ATTITUDINE: gentile ma annoiata
REPERIBILITA: immediata - il meccanismo di yde è davvero efficiente...
RECENSIONE Ho visto le foto di Darya e mi sono deciso a provare l'esperienza dell'intermediazione, anche perchè affascinato dal contesto differente e dalle modalità dell'incontro. L'albergo è l'NH in zona Rep. Gli sms di yde sono stati puntuali e precisi e l'ultimo mi indicava, 5 minuti prima dell'appuntamento, il numero della stanza. Avevo il cuore in gola ma alla fine mi sono fiondato negli ascensori senza tanti problemi. Dalle foto mi sarei aspettato una modella alta 180 ma in realtà si tratta di una ragazzina giovanissima, bassina e carina ma nulla più. Inglese appena sufficiente, parliamo un pò e lei mi appare piuttosto annoiata, pur avendo incontrato un solo cliente (a detta sua). L'incontro inizia con BBJ e CIM a soli due minuti...(ero proprio infoiato). Dopo il risciacquo di rito riparto barzotto e si ricominciano le danze: 10 minuti BBJ, 10min smorzacandle, 10 min mission e 10 min pecos, iltutto concluso con BBJ e CIM. Esegue tutto alla perfezione ma senza quasi alcuna partecipazione (eccetto quando ci andavo pesante). Esperienza carina, anche per il social time, ma non la ripeterò. Credo che alcune valutazioni negative possano estendersio a tutte le ragazze dell'agenzia, visti anche i commenti su altre girl.
 
Prenotata per la prossima settimana a Roma. Spero di poterti smentire, ma temo (dopo aver letto qualcosa in giro) che mi sarà difficile... La curiosità per una pulzella così giovane però è tanta ed andrò comunque!
 
banano75 ha scritto:
Prenotata per la prossima settimana a Roma. Spero di poterti smentire, ma temo (dopo aver letto qualcosa in giro) che mi sarà difficile... La curiosità per una pulzella così giovane però è tanta ed andrò comunque!


Magari con te sarà più "carica".
Comunque per l'età ci siamo. Si tratta davvero di una diciottenne. Pensa che voleva mostrarmi il passaporto...

I rilievi critici sono i seguenti:
- carina ma assolutamente difforme rispetto alle foto (dove sembrerebbe una supermodella di 180 cm)
- sigle garantite ma tutte effettuate in modo meccanico e quasi privo di partecipazione
 
tucidide ha scritto:
banano75 ha scritto:
Prenotata per la prossima settimana a Roma. Spero di poterti smentire, ma temo (dopo aver letto qualcosa in giro) che mi sarà difficile... La curiosità per una pulzella così giovane però è tanta ed andrò comunque!


Magari con te sarà più "carica".
Comunque per l'età ci siamo. Si tratta davvero di una diciottenne. Pensa che voleva mostrarmi il passaporto...

I rilievi critici sono i seguenti:
- carina ma assolutamente difforme rispetto alle foto (dove sembrerebbe una supermodella di 180 cm)
- sigle garantite ma tutte effettuate in modo meccanico e quasi privo di partecipazione

Magari possa essere più carica... Ma leggendo anche commenti d'oltralpe temo che sia così un po' con tutti, mettici poi che la incontro di sera in una giornata per lei sold out... Insomma le attese sono basse. Se non fosse per quei 18 anni... :)))
 
Io ho cancellato il booking su Roma proprio per evitare missili, il mio book è stato riempito dopo 10 min.
Il discorso dell'età è il fattore trainante
 
Vi do la mia su Darya, incontrata a Roma due giorni fa...

RIFERMIENTI INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300337
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Darya
NAZIONALITA': Russa
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma migliorate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 200/45min
RATE CONCORDATO: 200/45min
TEMPO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, seno piccolo, bel fondoschiena, meno alta rispetto a quanto dichiarato
ATTITUDINE: gentile, chiacchierona (troppo), poco appassionata al suo lavoro
REPERIBILITA: ottima, come per tutte le ragazze di YDG
RECENSIONE:

L'ALBERGO - Un albergo nuovo per me, dalle parti di piazza Bologna. Entrata semplice, senza che nessuno chiedesse nulla. Camera grande, ma niente di speciale. Bagno un po' scomodo.

LA RAGAZZA - Darya, vero nome Irina, è una ragazza molto giovane di Sanpietroburgo. Ha compiuto 18 anni da appena due mesi ed è al suo primo tour. Parla un buon inglese, anche troppo (ma vi dirò dopo). Le foto sono sue, ma levateci dieci centimetri buoni dai 175 dichiarati. Si è dimostrata poco partecipe a dir poco, svogliata, oserei dire scioccata da questa sua prima (e spero e credo ultima) esperienza. Seno molto piccolo, forse una prima. Bel sedere, pieno e sodo. Forse gambe un po' corte rispetto al busto.

L'INCONTRO - Ho incontrato Darya alle 21, ed a sua detta sono stato il quinto e ultimo cliente della giornata. Arrivo come sempre un po' prima per dare un'occhiata all'albergo. Ascensori subito davanti all'entrata, dietro una colonna. Nella hall nessuno ha dato segno di notare la mia presenza, anche se non c'era nessun altro.
In camera mi accoglie la ragazza, come detto più bassa rispetto alle foto, ma tutto sommato rispondente alla realtà. Ormai ho preso l'abitudine di chiedere sempre un leggero mackeup in fase di prenotazione, ho notato infatti che così le foto sembrano più rispondenti alla realtà. Avevo letto alcune recensioni su di lei che la descrivevano come svogliata e poco partecipe, per cui decido di dedicare alcuni minuti (che poi si riveleranno 15) all'inizio per creare il giusto feeling, sfruttando anche il mio buon inglese. Cosa che ero assolutamente convinto di aver fatto. L'ho fatta ridere, sono stato galante. L'ho fatta parlare di tutto, dalla sua vita in Russia a questo primo viaggio, dalle sue amicizie, i suoi gusti, le sue apirazioni, i suoi sogni, fino alla realtà del momento. Mi ha raccontato di questa sua prima esperienza, degli aspetti positivi, e di quelli negativi (compresi alcuni lividi che aveva sulle gambe ricordo di un precedente incontro... :sorry: ). Alla fine è arrivata a dirmi che le ricordavo il suo miglior amico e che ero il "cliente" più romantico di questo suo viaggio... Penso quindi che è fatta e comincio a baciarle le spalle. Molto garbatamente mi chiede se ho bisogno di una doccia, ed io accetto sorridendo, dicendole anche venivo direttamente dal lavoro e che quindi gradivo parecchio. Torno dalla doccia e la trovo sul letto intenta a mandare un messaggio con il telefono. Sorvolo e mi siedo. Lei si alza, si sveste come farebbe una moglie annoiata e si avvicina. E qui comincia il disastro...
Mi chiede di sdraiarmi, lei si mette in ginocchio e comincia a giocare col mio amichetto con la mano. Io le bacio la pancia e cerco di arrivare ad altro, ma senza successo. Lei intanto continua a parlare... Le faccio capire che la mano la gradisco poco e quindi si decide ad arrivare al BBJ. Se vi dico che è durato 30 secondi forse esagero, infatti subito, senza chiedermi nulla, si scosta, prende il condom e me lo mette, sempre con la mano ovviamente. Si mette lei sopra e comincia la cavalcata. Si muove bene, ma resta sempre eretta col busto, senza avvicinarsi mai, e soprattutto guardando sempre di lato o in alto... Velocemente decido di cambiare posizione e di passare alla missionaria. Anche qui un disastro. Continua a guardare di lato, non riesco a darle nemmeno un bacio degno di nota, anzi riesco a darle solo UN bacio, ma rigorosamente senza lingua. Nuovo cambio di posizione. Pecos. Finalmente direi!!! Perché almeno qui non deve guardarmi ed io posso concentrarmi solo sul suo bel fondoschiena. Anzi in questa posizione dimostra anche una maggiore partecipazione, ed ho la netta sensazione che cominci a piacerle. Proseguo quindi così fin quasi alla fine. Quando proprio non ce la faccio più le chiedo di finire con la bocca. Lei accetta, ma coperto... Come? Non discuto più di tanto e la faccio fare. Ma non trova proprio il ritmo giusto, e disperato decido di aiutarla io con la mano...
Finito mi alzo, vado in bagno, mi lavo, mi rivesto e uscito le dico che per me si è fatto tardi e la saluto. Tento l'ultimo bacio, ma lei abilmente lo evita, e quindi il congedo è da vecchi amici, bacetto sulla guancia!

CONCLUSIONI - La ragazza è alle prime armi, ma non credo sia questo il problema. Forse è anche scioccata da qualche esperienza poco gradevole (i lividi ne sono testimonianza diretta), ma anche questo non credo sia il problema. Il punto è che semplicemente Darya non ama questo lavoro, lo fa solo o quasi per necessità. Non aspettatevi una ragazza svogliata, piuttosto, come diciamo a Roma, una paracula vera. Mi ha fatto anche un po' di pena, per questo le auguro di finire presto questo tour e cercare una via diversa per raggiungere i suoi obiettivi. Io comunque non la incontrerò più in futuro.
 
Approfitto di questo 3d per ringraziare gli amici che RECENSISCONO.Pensate che ieri avevo intenzione di andare a trovare questa YDG girl a Milano.Uno dei motivi era la taglia! Io non sarei entrato,perchè quando mi sento pesantemente preso per il c.... ho un ammosciamento immediato.Vorrei ribadire e lo farò nel subforum a ciò dedicato:non facciamoci metter sotto da questi cialtroni di YDG che oltre a tutto trattengono il 50% del fatturato (dato certo).Non capisco come possano godere di un credito così elevato quando il loro comportamento,fatti i debiti rapporti,è spesso più scorretto e ingannevole di quello di un' OTR di bassa lega.Se è vero che alcune,ormai poche ragazze,sono una garanzia di prestazioni e di avvenenza,la gran parte non corrisponde alla scheda.Anche a me è capitato di incontrare ragazze oltre 10 cm meno del dichiarato,bionde ciccione anzichè brune slanciate e ovviamente photoshop a gògò,ragazze che di fatto rifiutano le prestazioni (ma certo non la pecunia)! Ma allora,chiedo,qual'è la tanto decantata garanzia offerta da YDG? Il sistema di booking (a dire il vero non sempre efficiente) e l'SMS col numero della stanza 5 min prima. Ma il resto,cioè l'arrosto?
 
iggyboy ha scritto:
  • quando mi sento pesantemente preso per il c.... ho un ammosciamento immediato[/*:m:3k1zsq4u]
  • non facciamoci metter sotto da questi cialtroni di YDG che oltre a tutto trattengono il 50% del fatturato (dato certo)[/*:m:3k1zsq4u]
  • Non capisco come possano godere di un credito così elevato quando il loro comportamento,fatti i debiti rapporti,è spesso più scorretto e ingannevole di quello di un' OTR di bassa lega[/*:m:3k1zsq4u]
  • photoshop a gògò,ragazze che di fatto rifiutano le prestazioni (ma certo non la pecunia)![/*:m:3k1zsq4u]
  • Ma allora,chiedo,qual'è la tanto decantata garanzia offerta da YDG?[/*:m:3k1zsq4u]
Concordo su tutta la linea ! :yahoo:
Finalmente qualcuno che la pensa come me !
 
maxione ha scritto:
iggyboy ha scritto:
  • quando mi sento pesantemente preso per il c.... ho un ammosciamento immediato[/*:m:23mvc9n0]
  • non facciamoci metter sotto da questi cialtroni di YDG che oltre a tutto trattengono il 50% del fatturato (dato certo)[/*:m:23mvc9n0]
  • Non capisco come possano godere di un credito così elevato quando il loro comportamento,fatti i debiti rapporti,è spesso più scorretto e ingannevole di quello di un' OTR di bassa lega[/*:m:23mvc9n0]
  • photoshop a gògò,ragazze che di fatto rifiutano le prestazioni (ma certo non la pecunia)![/*:m:23mvc9n0]
  • Ma allora,chiedo,qual'è la tanto decantata garanzia offerta da YDG?[/*:m:23mvc9n0]
Concordo su tutta la linea ! :yahoo:
Finalmente qualcuno che la pensa come me !
Ne sono veramente lieto! Spero che questi nostri post riescano a far breccia nel parziale mutismo dei colleghi che per una sorta di malinteso perbenismo si fanno mettere i piedi in testa abbozzando.Qui non è questione di censo nè di savoir faire: una bufala da 250 svanziche,stante il fatto che la figa è + o - lo stesso articolo comune a tutte le nostre amiche,è molto più seccante di una da 80,100,150.Per di più qui non si può discutere e in aggiunta nel 90% dei casi la ragazza non capisce o forse finge di non capire una beata.Non molto tempo fa,ancora vestito davanti ad una YDG girl ampiamente taroccata (ma avrei proseguito ugualmente),iniziai il mio solito approfondimento contrattuale.Lei non capiva o ci faceva,però voleva il grano.Io insistevo sul chiarimento,lei sul grano,erano trascorsi in chiacchere 10 min,salutai e me ne andai.Sarò fatto male,ma se si estendesse il mio comportamento,forse YDG adotterebbe un comportamento meno mafioso.
 
Ciao a tutti. Frequento ragazze di YDE da oltre 2 anni quando ancora si chiamava DREAMED ESCORT e devo dire per correttezza che le esperienze positive sono state molte di più di quelle negative. Photoshop è usato un po' troppo è vero ma molte volte ho trovato le ragazze delle foto che dal vivo perdono rispetto ad una foto glamour come secondo me qualsiasi modella ma che sono comunque ragazze molto belle. Quando vado sono preparato (concordo che sia comunque un'abitudine fastidiosa)a non trovarmi di fronte PROPRIO la ragazza della foto.Per quanto riguarda le prestazioni e l'attitudine su una dozzina abbondante di ragazze conosciute mi sono trovato maluccio 2 volte e molto male 1. Le altre volte sono stato trattato molto bene e ho avuto ciò che promesso. La fregatura è dietro l'angolo con qualunque agenzia e prima di incontrare ragazze cerco informazioni e recensioni ma non definirei YDG un'agenzia di cialtroni
 
coldboy ha scritto:
Ciao a tutti. Frequento ragazze di YDE da oltre 2 anni quando ancora si chiamava DREAMED ESCORT e devo dire per correttezza che le esperienze positive sono state molte di più di quelle negative. Photoshop è usato un po' troppo è vero ma molte volte ho trovato le ragazze delle foto che dal vivo perdono rispetto ad una foto glamour come secondo me qualsiasi modella ma che sono comunque ragazze molto belle. Quando vado sono preparato (concordo che sia comunque un'abitudine fastidiosa)a non trovarmi di fronte PROPRIO la ragazza della foto.Per quanto riguarda le prestazioni e l'attitudine su una dozzina abbondante di ragazze conosciute mi sono trovato maluccio 2 volte e molto male 1. Le altre volte sono stato trattato molto bene e ho avuto ciò che promesso. La fregatura è dietro l'angolo con qualunque agenzia e prima di incontrare ragazze cerco informazioni e recensioni ma non definirei YDG un'agenzia di cialtroni
Caro Coldboy,lo ammetto,sono intransigente e per me la correttezza non è contrattabile.Non trovo corretto neppure il comportamento di moltissime loft,ma qui si sta parlando di un'agenzia che fra l'altro si è affermata (finora) con successo. Quale altro compito avrebbe l'agenzia se non quello di garantire,attraverso il suo buon nome,che le ragazze siano fisicamente abbastanza corrispondenti alle foto e che le prestazioni,certo con interpretazioni personali,siano quelle indicate esplicitamente? Io mi rivolgo all'agenzia per queste precise ragioni e non certo per pagare di più o per frequentare alberghi a 4 stelle.Io purtroppo non ho la tua statistica.E' FACILISSIMO incontrare ragazze come Darya,10 cm meno !!!!! ,ma scherziamo? E' FACILISSIMO che ti neghino le prestazioni DICHIARATE.E qui,mi spiace,non deve esserci alcun fair play, ma invece CHIEDERE CONFERMA PRIMA,magari a gesti,visto che tra tutte le menzogne,nemmeno il 10% conosce altre lingue oltre al russo.Se dubiti delle mie affermazioni,sono disposto a proseguire lo scambio di opinioni nella sezione Agenzie,dove pubblicherò l'elenco delle ragazze YDG che ho incontrato,con tutti i dettagli dei comportamenti irregolari.
 
invernizzi ha scritto:
@iggyboy
Non pubblicare nulla che è meglio. Non si fanno nè wish list nè black list.
Saluti.
Questo è l'ultimo mio post qui su questo argomento,perchè siamo abbastanza OT,ma posso chiederti che tipo di avvertimento è il tuo? Ritengo che postando nella sezione apposita e dovendo suffragare quelle che possono sembrare mie illazioni con dati concreti,sia necessario parlare di ragazze,di comportamenti,di eventuali scorrettezze,anche gravi,perpetrate a danno di clienti.
Fra l'altro non sarebbe possibile postare recensioni di incontri a volte non avvenuti per dichiarata (prima per fortuna) inadempienza della ragazza o perchè la ragazza era così clamorosamente difforme dalle foto (ovviamente in peggio) che ho girato i tacchi.
 
RIFERMIENTI INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300337
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Darya
NAZIONALITA': Russa
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue, culo migliorato.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, RAI2
RATE DI PARTENZA: 600/3hr
RATE CONCORDATO: 600/3hr
TEMPO: 3 hr
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, ma ha messo su qualche chilo sul culo e sulle cosce.
ATTITUDINE: cortese ma distante e annoiata.
REPERIBILITA: è sempre bookata, l'ho dovuta prenotare qualche giorno prima.
RECENSIONE
La prima volta che è venuta in italia il tour è saltato, e mi è rimasto l'amaro in bocca.
Questa volta, solo per lei, decido di muovermi in quel di Milano per vedere di timbrarla.
Arrivo con 10 minuti di ritardo (odio milano!!!) e via.
Mi apre, bel viso, brutto culo (mandolino), brutte gambe (più o meno come le mie ... che palle!).
Vabbè, dico, almeno di viso è gnocca, mi divertirò a FK...
Passo il regalino, e mi fiondo nella doccia. Uscito, si inizia a parlare, e già qui van via 40 minuti su lei che mi dice che vuole una macchina nuova, io che le consiglio cosa prendere, e così via ...
Speravo di aver rotto il ghiaccio invece ...
Appena si inizia con il mestiere si irrigidisce.
Pompino fatto male, di malavoglia, con più mano che bocca.
La scopata è meccanica e sembra ti faccia un piacere a guardarti ...
L'anal è appena accennato "ah no male esci dai facciamo normale" ...
FK, non sa nemmeno cosa sia.
E mentre eravamo lì messaggiava con SUA MADRE!!!.

Vabbè, cassata. Avanti la prossima ...
Unico punto negativo, l'inglese lo parla molto molto meglio di tutte le sue altre colleghe ...
 
Indietro
Alto