[RECE] Dayana Mistress - bakecaincontri - Reggio Emilia

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
122
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-fiix75282127

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia

NOME INSERZIONISTA: Dayana (non so se sia il suo vero, ma mi ha confermato il nome dell'annuncio)

NAZIONALITA': argentina

ETA': 40 anni o poco di più

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto del corpo o del viso sull'annuncio, quindi non riesco a dire.

SERVIZI OFFERTI: frusta, corde, gioco del cane, adorazione piedi, vibratori, daty, BJ, fuck, HJ, spagnola, possibile anche pioggia dorata. No ingoio, no FK.

RATE DI PARTENZA: 70 per una cosa tranquilla, 90 per qualcosa in più

RATE CONCORDATO: 80

DESCRIZIONE FISICA: la signora è una MILF bionda ben tenuta, alta 1.65 circa, piena, ma non grassa, due belle tettone (penso una 5a) e un culo grosso e morbido (ma non enorme).

ATTITUDINE: simpatica, gentile, ma quando esegue il suo ruolo è cattiva come è giusto che sia.

REPERIBILITA': Ottima (mi ha risposto al primo tentativo)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino all'entrata del palazzo. Riceve al secondo piano, ma c'è l'ascensore.

INDEX: 35110546xx

RECENSIONE:
Avevo visto l'annuncio di questa signora su bakeca già da un paio di settimane. Finalmente nei giorni scorsi trovo il tempo e il denaro per andarla a trovare e la chiamo. Lei risponde subito e le chiedo una sessione s/m, che non pratico da tanto tempo, ma che mi piace moltissimo. Mi dice che parte da 70 € per una cosa tranquilla e poi 90 per qualcosa in più, comunque mi dice che fa tutte le pratiche s/m. Lei riceve in un palazzo enorme in zona acquedotto (scusate, ma non ricordo la via). Non essendo molto pratico di Reggio Emilia mi perdo e arrivo un po' in ritardo, ma non ci sono problemi. Quando sono sotto chiamo, mi apre subito, salgo al secondo piano e bisogna percorrere una specie di enorme balcone per raggiungere il suo appartamento, che è proprio l'ultimo. Per fortuna nessuno è fuori e quindi non vengo visto dai vicini. Entro: lei è una bella MILF, direi sui 40 o poco più. E' simpatica e gentile. L'appartamento è piccolo, ma ordinato e pulito. Entriamo nella cameretta da letto. La signora ha due belle tette grosse (penso della 5a misura) e un culo abbondante, ma non esagerato. Pago, ci accordiamo per 80 € e intanto mi spoglio. Ritorna e io sono già nudo: mi fa accomodare sulla sedia di fianco al letto e prende le corde, mi lega i polsi e poi mi attacca alla stessa, cosicché non possa muovermi e possa essere a sua completa disposizione, senza poter reagire. Incomincia subito in maniera pesante, mi attacca con due frustini e picchia duro. Sento che la mia schiena e soprattutto il mio culo si stanno arrossando, lei non perdona e, quando mi muovo per il male, colpisce più forte. Il dolore e il piacere diventano una cosa sola, ma a un certo punto devo chiedere pietà e lei smette e mi slega. In ginocchio davanti a lei, mi mette un guinzaglio e mi fa girare per la casa, trascinandomi e obbligandomi ad abbaiare. Tornati in camera incomincia a usare un fallo di plastica di media misura, ma dopo poco deve smettere, perchè non riesco a sopportare (probabilmente sono fuori allenamento, di solito faccio ben di peggio). Mi obbliga poi a leccare le scarpe e i piedi e le piace molto quando passo con la mia lingua tra un dito e l'altro, non tralasciando nulla. E' poi la volta del suo buco del culo (ben pulito), che mi obbliga a baciare e leccare: non mi faccio pregare e mi tuffo in mezzo a quel ben di dio, leccando con grande passione, per la soddisfazione della mistress, che di nuovo si complimenta, facendomi sentire orgoglioso. Passo davanti e incomincio ad assaporare la sua bella figa larga e depilata (anche questa pulita) con sapienza: anche qui la mistress rimane soddisfatta del mio lavoro. Poi mi incappuccia e inizia un BJ discreto, ma non trascendentale. Poi finalmente pecorina: la infilzo mentre mi appoggio alle sue morbide tettone. Ancora non vengo, toglie il profilattico e mi offre le sue tettone: bella spagnola, mi dice di sborrare lì in mezzo, ma non riesco ancora a venire. Le chiedo se mi fa un BBJ con ingoio, ma dice che non lo pratica. Ci buttiamo sul letto, metto ancora il cazzo in mezzo alle tette, che lecco anche e poi con HJ, fatto un po' da lei e un po' da me riesco a venire come una fontana sulla mia pancia. Siamo entrambi piuttosto sudati, mi pulisco con le salviettine umide e il rotolo di carta, mi rivesto e vado. Sono passati circa 50' e mi sono proprio divertito. Appena riesco torno di sicuro. P.S. Ho chiesto anche la pioggia dorata, che è possibile, ma la dea aveva appena fatto pipì prima del nostro incontro e purtroppo non ne aveva.
 
Alto