[RECE] Dayana - OTR Portuense - Roma

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dayana
Nazionalità: Romena
Età apparente: 29 dichiarati, ma ne dimostra meno fisicamente
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, viso piacevole da mignotta verace, labbra pronunciate, culetto da lode con bacio accademico
Attitudine: catena di montaggio, ma con quel culetto si comprende il via vai...
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10/15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Portuense, uscita Fregene, prima stradina a destra in salita
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Scrivo la mia ultima rece dell'anno in attesa di un cenone ritardato... Da tempo mi incuriosiva questa presenza, che si intravede a volte sulla stradina in salita andando verso Fregene, con sedia a marcarne la presenza. Passo e la vedo, faccio l'inversione ed è già presa. Ripasso che si sta riavvicinando alla postazione. Mi accosto e mi chiede 30 senza specificare. Tutto sommato ha un aspetto arrapante, con un viso che si inquadra perfettamente con il mestiere che attualmente esercita. Mi fa accostare l'auto pochi metri dopo, in uno slarghetto, e mi invita perentoriamente a raggiungerla sotto ad un ponticello che sovrasta le rotaie della ferrovia. Il posto è sinceramente squallido, con una sedia per la bisogna, ma almeno mi rassicura che la linea ferroviaria non è attiva, anche perchè gli eventuali passeggeri del treno segnalerebbero a chi di dovere quello che accade lì.
Ripeto, l'aspetto è altamente mignottesco, ma non è una brutta ragazza, è magra senza essere skinny ed è anche vestita in modo adeguato anche se molto fasciato (è impossibile arrivare alla parte superiore, forse lo fa apposta per non far divagare troppo i clienti). Mi fa calare i pantaloni, si siede sulla sedia e inizia un bel pompino profondo, aiutata da bei labbroni, e condito da sapienti sospiri. L'effetto indurente è praticamente immediato, quindi si mette in ginocchio sulla sedia e si cala i pantaloni. Bè, in quel momento ho capito perchè è molto frequentata. E' titolare in effetti di un culetto che raramente ho visto di eguale, piccolo ma tornito, tondo, perfetto, sodo, abbronzato, sovrastato da tatuaggi che ne evidenziano la rotondità. L'entrata è agevole, l'apertura è gradevolmente stretta ma accogliente. Me la godo in pieno, non resistendo a mollarle qualche schiaffetto sulle chiappe che non contesta. I sospiri ed i mugolii sono degni di un film porno ma incredibilmente credibili. Cerco di durare il più possibile, ma dopo pochi minuti lo sfogo è inevitabile. Butta i residui in un capace bidone, mi saluta e si riavvia subito alla postazione, lasciandomi lì ancora a rassettarmi. Quando esco dal ponte per riprendere la macchina vedo che già un'altro avventore stava in attesa...
Insomma, è una catena di montaggio, ma quel culetto a pochi spicci per me vale....
 
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Non credo faccia anale, ma non ho chiesto. Ho scritto chiaramente RAI1 (a pecorina sulla sedia, se non è chiaro). La postazione, prendendo via della Muratella dalla Portuense, è alla prima stradina a destra in salita che si trova (41.818130, 12.337480), ma la sedia si vede passando dalla Muratella.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
5
Ciao, mi permetto di aggiornare le coordinate dal momento che puntano in una zona leggermente diversa sul lato opposto della strada. (41.82036, 12.33474). E confermo che non fa RAI2.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto