[RECE] DAYANA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Non contento dei dati contenuti nella mia richiesta di informazioni della tipa decido di andarci, solito errore, mi riceve una tipa carina tuttavia sentite questa, mi chede 100 rose io accetto, cosa vuoi fare , tutto rispondo io e quindi apriamo le danze, la spoglio in un amen e lì inizia la solita manfrina, non bacirmi qui non toccarmi la hai le mano fredde e intanto inziano un centinaio di telfonate a cui lei risponde, io mi incazzo la giro e le dico che la voglio scopare......scusa ma mi fa male il sedere per cui se vuoi o ti scopo io o ti faccio un pompino.
Mi sono alzato e sono andato via che tristezza!
Siamo proprio carne da macello se davo retta alla mia rabbia la massacravo (sono un panda di 115KG e sono alro 1 e 85) per cui quel tappo lo avrei facilmente buttato fuori dalla finestra, ma chi me lo fa fare!
Signori siete avvisati
Solidaarietà ad olINDO
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
digilander ha scritto:
Non contento dei dati contenuti nella mia richiesta di informazioni della tipa decido di andarci, solito errore, mi riceve una tipa carina tuttavia sentite questa, mi chede 100 rose io accetto, cosa vuoi fare , tutto rispondo io e quindi apriamo le danze, la spoglio in un amen e lì inizia la solita manfrina, non bacirmi qui non toccarmi la hai le mano fredde e intanto inziano un centinaio di telfonate a cui lei risponde, io mi incazzo la giro e le dico che la voglio scopare......scusa ma mi fa male il sedere per cui se vuoi o ti scopo io o ti faccio un pompino.
Mi sono alzato e sono andato via che tristezza!
Siamo proprio carne da macello se davo retta alla mia rabbia la massacravo (sono un panda di 115KG e sono alro 1 e 85) per cui quel tappo lo avrei facilmente buttato fuori dalla finestra, ma chi me lo fa fare!
Signori siete avvisati
Solidaarietà ad olINDO

Ma tutte a Bologna arrivano le stronze :cray:
Però scusa amico Digilander, visto che sei 185 x 115 kg perchè non l'hai veramente buttata dalla finestra :mda: se ero così probabilmente quel delinquente non mi trovava così remissivo e spaventato a morte, è una buona idea quella di catapultarle dalla finestra :biggrin: !

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie per il link!
Io l'ho cercata come dayana nel forum della romagna ma non è uscito niente!
Cmq signori siete avvisati chi vuole andarci a proprio rischio e pericolo.
 
Commenta
Alto