[RECE] Dayra Nakamura - OTR - Roma (Via Prenestina)

F

frank3014

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaforum.com/38063551...letisima-insaziabili-pura-maialona-t5133.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via prenestina
NOME INSERZIONISTA: Dayara Nakamura
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2 attivo e passivo, BJ, FK accennato
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella giunonica tette da paura e culo in puro stile paulista !!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano a ponte di nona
INDEX RICERCHE: 38063551xx

La nostra Dayara la seguivo da un po' su FB !! La sua fisicita' mi eccitava molto e i miei mi piace e commenti vari si sprecavano !! A un certo punto le chiedo il telefono e me risponde dopo 10 minuti !! Segno che ce tiene ad avere i clienti !! nelle mie estive-scorribande romane la notavo sempre al "Trans distributore" dell'ENI/agip sul tratto finale della prenestina prima del GRA, ma mi bloccavo perché era sempre in gruppo con le sue amiche/colleghe. Ieri sera circa alle 2.30 l'ho beccata un po' distante dal solito fantastico-Trans-gruppetto (tutte bone !!!) e le faccio le solite richieste !! Non avevo neanche finito di spiegarle le cose che inizia : "U buukko fotografico" !! gridandolo alle sue colleghe mentre si prendeva la borsa e il chiodo che aveva lasciato sulla colonnina del distributore !! Ho pensato che mi divertiro' molto nella successiva oretta e cosi' e' stato !! Mentre andiamo a ponte di nona parliamo della mia Trans-ossessione e lei e’ molto presa, poi inizia a telefonare alle sue amiche informandole che sta andando a fare il Bukko fotografico !! L’incontro si svolge secondo i miei schemi classici piccola sessione fotografica circa 30 fotine in varie pose e poi si passa al divertimento vero e proprio !! il suo pirillo e’ abbastanza reattivo ma non ha la prestanza di rimanere bello dritto per parecchio, dopo un mio sapiente lavoro di bocca assume un aspetto degno di un bel cazzo M ma dura poco !!! poco male l’attivo che e’ in me prende il sopravvento me lo faccio ciucciare (purtroppo solo coperto) e mi concentro sulle sue tette belle grosse e un po durette, ma proporzionate al resto di quel fantastico fisico !! la lecco tutta ma sono eccitatissimo e la prendo alla pecorina, ma in questa posizione si vede il suo bel culo e la superba schiena, ma il suo pirillo, le sue super-tette e il suo viso da vera maiala non si apprezzano, quindi le chiedo di prenderla alla missionaria !!! che spettacolo!! Le sue gambe spalancate e all’aria mi consentivano di leccargli le caviglie e i suoi altissimi tacchi delle sue sexy-scarpe mentre la inculavo e lei se lo menava !! Me sta a torna duro !!! Alla fine nonostante una grande accelerata nella mia percussione nel suo magnifico bunda, vedendo che non concludevo (ero al secondo short della giornata e cio’ pure na certa eta’,) se lo sfila e me lo riprende a ciucciare con grande voracita’ le faccio fare qualche soffoco alla fine capitolo sulla sua pancia e sulle sue tette !!! Sono sfinito !! la ragazza mi ha letteralmente spompato !! devo riprendermi qualche secondo per il grande coinvolgimento che ho avuto e lei lo meritava tutto. Solite pulizie e trattativa su come farle pervenire le foto appena realizzate !!! La via piu’ rapida e FB dove ha gia’ cambiato la sua immagine del profilo con una mia foto scattata l’altra notte ..... e so’ soddisfazioni !!! Sulla via del ritorno mi chiede di passare dalla sua amica Giulia (su FB e’ Juulia Petrovich) molto bella e vista l’ora le 3.30 era a casa dopo il lavoro struccata tutta acqua & sapone !! Fantastica visino angelico e orecchie leggermente a sventola !! Naturalmente anche a lei ha comunicato che si era fatto u bukko fotografico !!! Ricordo a giulia i complimenti che le ho fatto per il video su you tube realizzato da patty spears e lei apprezza molto !! Salutiamo e la riporto alla sua postazione non prima di avermi fatto parlare con Patty Spears, per un piccolo appunto che mi ero permesso di fare ai suoi video (stacchi tra una seguenza e un’altra troppo repentini) le ho consigliato di renderli piu’ morbidi e lenti in maniera che l’attenzione rimane sull’immagine della nostra protagonista !! Vabbe questo e’ quanto !!
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    57,6 KB · Visite: 926
  • 1.jpg
    1.jpg
    16,7 KB · Visite: 440
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
645
Reaction score
205
Età
52
grande impresa e bella rece vecchio fra(n)k !!:ok:
e poi....." u buukko fotografico" fa propio ride :rofl:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
grande impresa e bella rece vecchio fra(n)k !!:ok:
e poi....." u buukko fotografico" fa propio ride :rofl:


Grazie per la citazione del grande Domenico Modugno so proprio un vecchio frak......che pero' se difende ancora bene !!!:ok:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
Ma porca pupazzaaaaaa! L altra sera l ho beccata otr e stavo quasi per caricarla ma poi ho optato per un bis con Sege pensando che ci sarei andato nei prossimi giorni e ora me la pio interposto che palleeeee! Tra l altro dal vivo e ancora più bona...non capisco quelle foto visto che ora e bionda...mah. Ci toccherà aspettare...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Per me se torna a Ravenna me fà un piacere :D

Lei abita nella casa dove un tempo abitava Sege ma è tutta un' altra storia. Poi sò punti de vista.
Beccata una notte mentre cercavo un' altra mi chiede uno strappo li vicino. Lei merita visivamente e ci ho fato un pensierino e non mi sono fatto scappare l' occasione di "conoscerla". Andando ho capito che li vicino per lei significa ponte di nona. Lei per tutto il percorso a giocare con il cellulare: Arrivati non ha fatto in tempo a scendere che ho fatto inversione a U.

Neanche per 20 euro a casa ci sarei andata. Non sono un autista e un minimo di considerazione credo di meritarla. Questo passaggio vale per due: come primo e come ultimo.

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Ma porca pupazzaaaaaa! L altra sera l ho beccata otr e stavo quasi per caricarla ma poi ho optato per un bis con Sege pensando che ci sarei andato nei prossimi giorni e ora me la pio interposto che palleeeee! Tra l altro dal vivo e ancora più bona...non capisco quelle foto visto che ora e bionda...mah. Ci toccherà aspettare...

Ma come sei un frequentatore di Talita: Quest' ultima una sera la becca e mi prende in giro dicendomi che non l' aveva riconosciuta bionda (ed era vero).
Al maschio itaGliano piace cambiare e loro in modo particolare Talita cambia spesso il suo look.

Una nota Sege mi ha confidato che vuole andare all' estero per cui ce il rischio che fra un pò sparisce. Omo avvisato...
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Ma porca pupazzaaaaaa! L altra sera l ho beccata otr e stavo quasi per caricarla ma poi ho optato per un bis con Sege pensando che ci sarei andato nei prossimi giorni e ora me la pio interposto che palleeeee! Tra l altro dal vivo e ancora più bona...non capisco quelle foto visto che ora e bionda...mah. Ci toccherà aspettare...
I suoi capelli naturali sono castano scuro ossia quelle di queste foto. Mi disse testualmente: "Ma ammore sono i miei capelli naturali" Per fortuna quando l'ho incontrata aveva la parrucca bionda con le sfumature scure che la valorizzano molto di piu' e mettono in risalto il viso da grande maiala che si ritrova!!! Sul noto social hanno appena postato le foto delle quattro bellezze per il compleanno appena trascorso della Vivvienne. Tra cui c'e' lei con una mise color crema e calze a rete color carne, Molto minimal ma estremamente chic!!!
@ Merola 1 il concetto di vicino e' relativo per loro, alcune risiedono veramente a 700 metri dal distributore dell'ENI (piu' giu' sulla prenestina e a via del maggiolino, altre a ponte di nona a qualche KM !!
Una piccola curiosita' ma chi e' questa SEGE ??
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Una con un bel corpo, ma orrenda di viso.
Sfregiata e butterata
Ciao

Butterate le so quasi tutte, poi con kili di fard se copre tutto, del resto come fanno le girl. Gli fregi non ne ho visti eppure le ho fatto 30 foto in varie posizioni e non ne ho notati, forse me sbaglio perché ero offuscato dal Trans-Testosterone che non me faceva capi' niente, comunque per me merita, anche dal punto di vista caratteriale!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
I suoi capelli naturali sono castano scuro ossia quelle di queste foto. Mi disse testualmente: "Ma ammore sono i miei capelli naturali" Per fortuna quando l'ho incontrata aveva la parrucca bionda con le sfumature scure che la valorizzano molto di piu' e mettono in risalto il viso da grande maiala che si ritrova!!! Sul noto social hanno appena postato le foto delle quattro bellezze per il compleanno appena trascorso della Vivvienne. Tra cui c'e' lei con una mise color crema e calze a rete color carne, Molto minimal ma estremamente chic!!!
@ Merola 1 il concetto di vicino e' relativo per loro, alcune risiedono veramente a 700 metri dal distributore dell'ENI (piu' giu' sulla prenestina e a via del maggiolino, altre a ponte di nona a qualche KM !!
Una piccola curiosita' ma chi e' questa SEGE ??

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231050

Adesso la tipa si è spostata sullo slargo della caserma prima delle rotatorie di via longoni (andando verso il raccordo))

Ho dato na rapida letto alla discussione in questione.

A me lei non dispiace, è tranquilla, però rileggendo serve il pelo sullo stomaco da quello che ho letto nella discussione. Ma sono sempre punti di vista.
Non ha un viso da fotomodella.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231050

Adesso la tipa si è spostata sullo slargo della caserma prima delle rotatorie di via longoni (andando verso il raccordo))

Ho dato na rapida letto alla discussione in questione.

A me lei non dispiace, è tranquilla, però rileggendo serve il pelo sullo stomaco da quello che ho letto nella discussione. Ma sono sempre punti di vista.
Non ha un viso da fotomodella.

grazie Merola !! Ho capito corpo stupendo con viso quasi inguardabile !!! Prima se metteva vicino al mini-distributore in zona della nostra Nascimiento !!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Per fortuna su bakeka ha usato le foto che le ho fatto. :ok: :preved: Compresa quella del pompino !!! :w00tmesalia: .........ah raga'......e so soddisfazioni !!!! :w00tmesalia: :w00t: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apenna-arrivata-in-zola-ndty102150569

index 38063551xx

Allora ce stai pure te in foto :rofl:

A me è successo qualche tempo fà che mentre mi trombavo una, c'era sul letto una sua amica che assisteva giocando con il cellulare dopo la tipa ci ha fatto vedere il filmato che aveva fatto. Poi cancellato, a suo dire.

N.B.: Se beccata un video con un Trentalance de noialtri fateme sapere :pleasantry:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Merde !!!!!!! Mo sta a Brussel !!! Proprio da do so partiti i killer di parigi !! le ho segnalato di non andare in alcuni quartieri dove quegli stronzi hanno i loro quartier generali per preparare ste cose !!!
Speriamo che torna presto stavamo a proggetta' na bella zozzeria con lei !!!!
 
Commenta
Alto